xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso e provato ad installare,purtroppo mi e'rimasto sullo 0% e non si muoveva..ma porc..non sara'mica difettoso:tragic:?Ma quanto tempo ci deve mettere?Primo gioco acquistato,catz.:tristenev:o forse ha dei tempi lunghissimi???

Preso e provato ad installare,purtroppo mi e'rimasto sullo 0% e non si muoveva..ma porc..non sara'mica difettoso:tragic:?Ma quanto tempo ci deve mettere?Primo gioco acquistato,catz.:tristenev:o forse ha dei tempi lunghissimi???
tranquillo, anche a me è successa la stessa cosa, se non sbaglio all'inizio ti scarica un aggiornamento da 1gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che livello di difficoltà giochi?
Ho iniziato a pro...però non avevo mai giocato a basket una carriera con un solo giocatore!! Non é semplice!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque oggi record stagionale : 18pt e 10 assist!!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque oggi record stagionale : 18pt e 10 assist!!
Anche io sto giocando a pro, senza toccare le slide. Mi trovo bene, sembra il perfetto equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iniziata la modalità mygm con le slides personalizzate..tutto un altro gioco, molto più realismo, più spazio alle difese e % più reali. iniziato ad hall of fame con i Thunder..prima gara vittoria nel finale 112-105 a salt lake city....gioco fantastico!!e moooolto tosto...gara sofferta contro i jazz...ma è anche questione di allenamento e l'adattarsi ai nuovi comandi...gioco da 10!!

Grazie!Ma indicativamente quanto ci mette tra installazione ed aggiornamento?
a me c'ha messo un 3 quarti d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma conta che ho una 7 mega

cmq @teknofilo, mi manderesti in pm l'indirizzo del tuo sito dove trovare le slides...

stamattina penso di aver trovato il sito, ma non la sezione delle slides :rickds:

Per natale lo prendo anch'io per xbox one, si può organizzare qualche torneo

Per natale lo prendo anch'io per xbox one, si può organizzare qualche torneo

io è da una settimana che lo vado dicendo, ma qua nulla...

ai tempi del 2k8 lo feci e fu una grande figata con il fantadraft...

le mie stelle erano Baron Davis e Dwight Howard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao ragazzi, io ho la versione pc, ma credo che i comandi siano gli stessi (per giocare uso il controller della 360). Mi sapete dire a che serve il comando che si ha premendo l'analogico destro in difesa? il giocatore compie una specie di fallo intenzionale, ma non capisco a cosa serva quell'animazione...

a me c'ha messo un 3 quarti d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma conta che ho una 7 mega

cmq @teknofilo, mi manderesti in pm l'indirizzo del tuo sito dove trovare le slides...

stamattina penso di aver trovato il sito, ma non la sezione delle slides :rickds:
teknofilo.wix.com/teknofilonline...in basso nella home..c'è il link giallo con scritto slides nba 2k14

io è da una settimana che lo vado dicendo, ma qua nulla...ai tempi del 2k8 lo feci e fu una grande figata con il fantadraft...

le mie stelle erano Baron Davis e Dwight Howard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi arriva dopodomani, io ci sto!

Comunque la carriera giocatore é troppo bella!!! Ti senti veramente coinvolto! Tra coach-manager-scenette tra i compagni e varie....a volte ricorda un po' smackdown!!!:pffs:

Devo solo togliere la ruggine che ho per i giochi NBA che non gioco a fondo da tanti anni!!! A volte dono troppo irruento...mi butto in area e ovviamente o perdo palla o sbaglio il tiro...mentre quando me la prendo comoda allora i tiri entrano e gli assist vanno come l'aria!

I LOVE THIS GAME!

---------- Post added at 22:58:46 ---------- Previous post was at 22:54:06 ----------

Segnalo 2 "bug" che mi capitano spesso:

- dopo un assist perfetto mi viene scritto "passaggio sbagliato" e mi abbassa il voto partita

- durante la partita ...con me muto come un pesce.. Mi chiamano un fallo tecnico per linguaggio volgare!! ...e giù voto e spesso obiettivo del coach!:tragic:

A voi non capita mai?

mamma mia che gioco ragazzi....dopo aver trovato le slides giuste finalmente,come consigliatomi da fabioprince, sto giocando il mygm con i Thunder a livello hall of fame...il gioco ne guadagna eccome, la cpu raggiunge livelli di realismo assurdo a quel livello. dopo aver vinto la prima di rs a salt lake city 112-105 grazie a un gran secondo tempo di kd ho perso a minneapolis all'overtime 106-104...grave errore mio a 5 secondi dalla fine del quarto periodo..avanti 90-87 sefolosha voleva all'europea fermare il gioco con fallo per permettere al massimo a minnie di andare a -1...si, peccato che ho fatto fallo, la cpu se l'è data che stavo per far fare fallo e kevin martin ha lasciato partire il tiro (altra cosa fantastica!!!)...risultato 3 tiri liberi e parità...errore di westbrook sulla sirena. overtime sempre avanti fino al parziale finale di 5-0 targato kevin love fino a li inesistente...sotto di due con 13 secondi da giocare provo il tiro del pareggio con kd, corto, rimbalzo di ibaka, palla fuori a kd di nuovo per il pareggio...ferro,tabellone,ferro,fuori.....noooo...peccato. ma il gioco è davvero un capolavoro!!!!!

Ragazzi avete trovato nella modalità carriera i premi ed albo d'oro generali..io nn trovo...nel GM SI invece..GRAZIEE

E4glerock - E4glerock

Teos979 - Lax CA

Mitsuhashi_fx - W8 ivanello

AlexDieLLe - AlexDieLLe

Patomilan07 - BlackTerror33

Finalmente sono stato promosso a SESTO UOMO!!!

se volete giocare io ci sono!!!

IsiLduR69

addatemi!!

Ieri sera prima partita,gara rapida,San Antonio - Miami,tutte le impostazioni lasciate come sono,bellissimo...

Ho perso 98-31,ma ho visto pochi margini di miglioramento per me senza una guida o qualcosa del genere.

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa per imparare rapidamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro