xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una nuova patch per NBA 2K14

2K ha oggi annunciato sul suo blog ufficiale di essere pronta a rilasciare una nuova patch per le versioni PS4 e Xbox One di NBA 2K14. Grazie a questo nuovo aggiornamento gli sviluppatori hanno sistemato alcuni problemi relativi al gameplay, risolto diversi bug e apportato aggiornamenti alla sezione MyCAREER e MyGYM. La versione Xbox One della patch dovrebbe arrivare entro oggi, mentre i possessori di PS4 dovranno aspettare ancora qualche giorno. Per consultare le note ufficiali della patch vi invitiamo a consultare il link a fondo news.

Spaziogames

Gran bella patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domandona, anche se probabilmente non di facile risposta.......sapete se installando la nuova patch, anche le carriere in corso avranno gli aggiornamenti o si dovrà iniziare un mygm da capo? perchè nel caso aspetto ad installarla. non voglio neanche correre il rischio di vedere il mio salvataggio corrotto se metto la patch.......mi mancano 5 partite di regular e poi playoff con i lakers!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

domandona, anche se probabilmente non di facile risposta.......sapete se installando la nuova patch, anche le carriere in corso avranno gli aggiornamenti o si dovrà iniziare un mygm da capo? perchè nel caso aspetto ad installarla. non voglio neanche correre il rischio di vedere il mio salvataggio corrotto se metto la patch.......mi mancano 5 partite di regular e poi playoff con i lakers!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La patch non comporta nulla.. E ha effetto anche sulle partite già avviate come è sempre stato, vai tranquillo

Ragazzi io vorrei comprare questo gioco ma ho mai giocato ai precedenti, credete sia saggio acquistarlo o il livello di difficoltà per imprare a giocarci sia troppo alto?

Ragazzi io vorrei comprare questo gioco ma ho mai giocato ai precedenti, credete sia saggio acquistarlo o il livello di difficoltà per imprare a giocarci sia troppo alto?
Compralo e giocaci senza troppi problemi: di sicuro non è il più facile dei giochi, ma grazie ai vari livelli di difficoltà e alla personalizzazione delle slides, anche il più scarso dei principianti (come me, che l'ho preso la settimana scorsa senza aver mai toccato un gioco di basket) può divertirsi alla grande. E fidati che il gioco è davvero un gioiellino in ogni aspetto. :cat:

In via semplicistica, l'ala grande è molto simile al centro, di stazza quasi ci siamo, ma molto più agile di gambe. Di solito ha il compito di prendere i rimbalzi. L'ala piccola invece è simile alla guardia, messo meglio fisicamente, fa un pò di tutto, diversamente dalla guardia sfrutta maggiormente le penetrazioni e va spesso a rimbalzo. Più o meno così può bastare. :pffs:
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 14:56:56 ---------- Previous post was at 14:55:55 ----------

Tranquillo anche io non ne avevo mai giocato uno di questo genere e mi sto divertendo molto,devo ancora capire parecchie cose ma con pazienza penso che si riesca a goderselo al 100% ^^

Altra cosa...ma come si creano i roster?

Ad esempio per fare l'obiettivo della luxury tax questo utente ha dato questa spiegzione

"I made a roster called "lakerz" and made the lakers a cheap and higher rated team. Using this roster allows you to get Make it Rain, All that and a bag of chips, Keep it Real, and possibly other MyGM achievements.

Simply use the roster and simulate saying yes to each gm challenge. Too Easy"

Come ha fatto?Si possono creare anche team di vecchia data?

Ultima modifica da un moderatore:
c'è un tutorial che spiega tutto, mostrando in video anche i movimenti che devi fare sul pad.

poi c'è sempre il livello matricola per i noob come me

Farne 34 la sera della All stars game con il proprio pg....non ha prezzo!!!! Amo questo gioco!!!

Son capitato nell'annata storta dei Pacers 2-4 :tragic:
Anche nella mia stagione in modalità associazione i Pacers fanno abbastanza defecare:rickds:

George è un pippone assurdo:rickds:

Se volessi giocare le partite veloci senza avere i roster aggiornati con i giocatori infortunati come dovrei fare? C'è un modo per togliere l'infortunio ai vari Rose, Nash etc etc?

Ma come si fa a giocare 1vs1 in locale? :(

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Oggi ho provato a giocare Rockets-Pistons nella modalità Nba Today ma mi faceva comandare soltanto Stuckey, ho toccato qualcosa o si è rincoglionito il gioco?

Ma è normale che non mi rilevi il secondo pad?

Oggi ho provato a giocare Rockets-Pistons nella modalità Nba Today ma mi faceva comandare soltanto Stuckey, ho toccato qualcosa o si è rincoglionito il gioco?
No no é una questione di opzioni!! Dove dice preferenza giocatore (pM-G-ag-etc) metti nessuna!:kappe:

---------- Post added at 20:42:09 ---------- Previous post was at 20:40:26 ----------

Il mio giocatore é esploso! Da quando ha raggiunto liv.78 segno 25 punti a partita! Speriamo che per la prossima stagione mi voglia qualche big! Qui a Minnesota si sta bene...ma voglio vincere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma come si fa a giocare 1vs1 in locale? :(
Devi creare un secondo profilo ospite, io ci avrò perso 2 ore per capire come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devi creare un secondo profilo ospite, io ci avrò perso 2 ore per capire come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma va? Solo così? Ma risolveranno sto problema....?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro