xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ragazzi mi serve una mano in modalità mygm quando vado a ingaggiare un free agent inizio il colloquio e quando vado a cambiare il contratto non me lo fa cambiare (es. lo stipendio non aumenta e rimane solo sulla selezione) come la posso risolvere ?? non capisco perchè

domanda esclusivamente per chi gioca offline in modalità mygm:

ma secondo voi dopo la patch non è diventato più facile? un mio amico gioca con le sliders di teknofilo (come me per altro ma io la patch non l'ho ancora scaricata) a superstars con i suns e mi dice che secondo lui è molto più facile. cosa ne pensate? vorrei avere anche un parere da tekno che modifica quasi giornalmente le sliders. grazie

domanda esclusivamente per chi gioca offline in modalità mygm:ma secondo voi dopo la patch non è diventato più facile? un mio amico gioca con le sliders di teknofilo (come me per altro ma io la patch non l'ho ancora scaricata) a superstars con i suns e mi dice che secondo lui è molto più facile. cosa ne pensate? vorrei avere anche un parere da tekno che modifica quasi giornalmente le sliders. grazie
io gioco a Pro ma con le slide di default....devo ammettere che dopo la patch..vuoi che il mio giocatore è migliorato....vuoi che anche io ci ho preso la mano...riesco a dominare in campo! magari non vinco tutte le partite anche a causa dei miei compagni non proprio fenomeni! però la mia media voto è B- e nelle ultime 10 partite ho una media punti di circa 23!

Ormai mancano 15 partite ai playoffs! sogni di essere eletto Rookie of the year e di passare ai Bulls o ai Lakers prima o poi!

ma perche ci sono così pochi tatuaggi?????? io vorrei dei bei disegni per fare tutto il braccio ma non si può....speriamo aggiungano!;p

Ciao a tutti una domanda per teknofilo o chi mi sa rispondere..le slide sul tuo sito sono 3 tipi diversi tranne le teknofilo 1.0, le 2.0 sono l'evoluzione delle prime?!..e le ultime le teknoprigeps che sono?! Quali consigli per una vera simulazione???

Grazie a tutti ciaooo

Bravo eheheh... io è già tanto se con il mio giocatore livello 70 prendo C ahahahah :(
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Per prendere voti alti fai gioco di squadra! Passa la palla, cerca di rubarla e prendi qualche rimbalzo!! Puoi fare 30 punti ma se non giochi con la squadra i tuoi compagni ne risentiranno!! Se li coinvolgi vedrai che anche loro ti passeranno dei buoni palloni!!

BUON NATALE!!!

Dai ragazzi che forse tra poco finalmente me lo prendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella versione per xone sbaglio o non si possono piu modificare le opzioni sulle regole nba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer avere tanti crediti ci vuole veramente tempo.... :(
Infatti ragazzi... non sono presenti vero? più che altro mi interessava l'opzione per modificare il numero di falli massimo per partita

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho scaricato la patch......ma non vi siete resi conto di quanto è cambiato?!?!?! è tornato indietro di 2 livelli almeno,è facilissimo adesso!!! io prima giocavo ad all star con le slider di tekno e facevo grande fatica. ora gioco a superstar, con le slider ultime di tekno ma con consapevolezza offensiva e difensiva peri (tekno ha un +20 a nostro favore) e vinco in scioltezza e loro non fanno mai canestro!!!

poi un'altra cosa assurda, ho notato che gli schemi,sopratutto quelli per liberare i tiratori vengono una volta su 5,ma è possibile una cosa del genere,la 2k si deve svegliare porca miseria......

ultima considerazione, se tiro con harden 15 volte da 3, il commento è sempre rilascio perfetto e qualche rara volta leggermente in anticipo,è possibile segnere 3/15?????? per me no......adesso ho messo % reali invece che rilascio dell'utente (negli stati uniti usano tutti quello) vi farò sapere a breve nuove impressioni......

Anche a voi il server 2k é down e non vi fa caricare la carriera? Io stavo ai playoff! Ora se accendo il gioco mi fa creare il giocatore....:tragic:

Vinco la prima serie di playoff con i Nets contro i Knicks in My GM e incredibilmente non va piu avanti perche mancano altre due serie sul 3-2 da completare. Non simula piu, niente come se fosse morto.

Non ci posso credere..

io peggio.....vinco l'altro ieri gara 7 contro portland dopo essere stato sotto 3-1.........appena mi arriva nella schermata, non mi considera il risultato, mi simula la parta E PERDO DI 2.....volevo spaccare tutto

Il problema é che non so come risolvere. O rinizio l'anno con i scambi che ho fatto e simulo tutto o non so che fare..

Scola sesto uomo per far riposare Garnett è grandioso.

Scusate la domanda banale , ma ho acquistato per la prima volta uno dei giochi di basket 2k, è favoloso anche se la curva d'apprendimento è piuttosto alta ma meglio così , ma NON MI ENTRA UN TIRO LIBERO CHE SIA UNO. Ho provato in tutti i modi , usando la levetta in giù o il tasto blu ma mi indica sempre che ho tirato troppo presto. Sapete dirmi in cosa sbaglio ?

Ragazzi aiuto!!! Non so cosa è successo ma il mio profilo non appare più la modalità NBA today e la mia squadra oltre che la my carrier non va più..sotto la schermata principale esce scritto controllo connessione Internet..ma Internet c'è è funziona tutto! anche i roster 2k!! Qualcuno ha il mio stesso problema e cm lo risolvo????

Io é da stamattina che nel mettere il gioco mi manda alla schermata creazione giocatore....ma io ho già un giocatore e sono pure ai playoffs!!!! O creo un giocatore nuovo o devo uscire dal gioco perché nn mi fa skippare!!! Altra patch in arrivo?

Scusate la domanda banale , ma ho acquistato per la prima volta uno dei giochi di basket 2k, è favoloso anche se la curva d'apprendimento è piuttosto alta ma meglio così , ma NON MI ENTRA UN TIRO LIBERO CHE SIA UNO. Ho provato in tutti i modi , usando la levetta in giù o il tasto blu ma mi indica sempre che ho tirato troppo presto. Sapete dirmi in cosa sbaglio ?
Bravo mi hai anticipato! Ma non solo il tiro libero... anche in partita ho appena perso online 80 a 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come cavolo si tira? :pffs: Non è mai il momento giusto poi ho troppo calcio in mente e anche in difesa è un disastro.

Qualche consiglio per i nuovi ? :morristend:

Non dite "rivenditi il gioco" perchè ho approfittato dell'offerta a 40€ dal Marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo mi hai anticipato! Ma non solo il tiro libero... anche in partita ho appena perso online 80 a 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome cavolo si tira? :pffs: Non è mai il momento giusto poi ho troppo calcio in mente e anche in difesa è un disastro.

Qualche consiglio per i nuovi ? :morristend:

Non dite "rivenditi il gioco" perchè ho approfittato dell'offerta a 40€ dal Marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovete solo fare pratica! È un gioco molto tecnico e difficile da digerire all'inizio! Ogni giocatore ha un modo di tirare diverso e quindi con delle tempistiche di rilascio differenti! Se non avete voglia di studiarvi un po' i giocatori o di imparare ad usare bene una squadra andate a cambiare l'impostazione del tiro in " in base alla percentuale giocatore", è come giocano gli americani e non dovete preoccuparvi del rilascio!

ma a voi va? Il mio é bloccato da stamattina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro