xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Patch note:

Addressed an issue where some users were unable to load/play any previously saved files.

Addressed an issue where some users were unable to properly negotiate contracts in MyGM.

Users are now able to advance to the next round of the playoffs when playing the series deciding game in MyGM.

Addressed an issue with Friend invites that was preventing some users from entering into Head-to-Head and Team-Up matchmaking.

Corrected a case where the game would exit out after the first change of possession during the Rising Stars challenge in MyCAREER mode.

Improved performance in The Park by fixing a number of hitches that would occur during gameplay.

Fixed an issue where the title would be unresponsive when booted without being signed into a profile.

Fixed an issue where the game would occasionally exit out shortly after boot when there was a large number of content update notifications queued up.

Corrected an issue where thumbnails in the MyPLAYER Store and Dressing Room would fail to appear in some cases.

Non mi pare :l4gann:

Ma vi sembra normale che se voglio giocare con un amico in un 1vs1 dal divano di caso, questo non sia possibile?

Patch note:
Addressed an issue where some users were unable to load/play any previously saved files.

Addressed an issue where some users were unable to properly negotiate contracts in MyGM.

Users are now able to advance to the next round of the playoffs when playing the series deciding game in MyGM.

Addressed an issue with Friend invites that was preventing some users from entering into Head-to-Head and Team-Up matchmaking.

Corrected a case where the game would exit out after the first change of possession during the Rising Stars challenge in MyCAREER mode.

Improved performance in The Park by fixing a number of hitches that would occur during gameplay.

Fixed an issue where the title would be unresponsive when booted without being signed into a profile.

Fixed an issue where the game would occasionally exit out shortly after boot when there was a large number of content update notifications queued up.

Corrected an issue where thumbnails in the MyPLAYER Store and Dressing Room would fail to appear in some cases.

Non mi pare :l4gann:
???perche?a me sembra che abbiano risolto tutto...

Ma vi sembra normale che se voglio giocare con un amico in un 1vs1 dal divano di caso, questo non sia possibile?
mi dispiace dirtelo, ma si può fare dal primo giorno ;p ....devi prima creare un profilo ospite dalla dash...clicchi in alto sul tuo avatar (nel quadratino) e aggiungi un ospite....una volta creato avrai in alto due quadratini con l'avatar...e una volta avviato il gioco ti vedrà i due pad....

Azz... un po' articolata come cosa ma se è la soluzione ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Azz... un po' articolata come cosa ma se è la soluzione ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si si è proprio così, bisogna creare un profilo....me l'aveva detto il 2k support all'uscita del gioco, non riuscendo nemmeno io gliel'avevo chiesto.

STASERA PER GLI INTERESSATI SE RIESCO PUBBLICO SUL MIO SITO LE SLIDES CON CUI GIOCO ORA AD HALL OF FAME POST PATCH....

Per chi fosse interessato ho caricato sul sito le slides che uso attualmente a livello HOF, le teknofilo 3.0 ft fabioprince (partendo dalla base delle precedenti le ho semplificate leggermente). ho inserito anche la tabella proporzionale per settarle su altri livelli.

si si è proprio così, bisogna creare un profilo....me l'aveva detto il 2k support all'uscita del gioco, non riuscendo nemmeno io gliel'avevo chiesto.

STASERA PER GLI INTERESSATI SE RIESCO PUBBLICO SUL MIO SITO LE SLIDES CON CUI GIOCO ORA AD HALL OF FAME POST PATCH....
E se volessi fare un 2vs2 in locale? Stile fifa non si può?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

E se volessi fare un 2vs2 in locale? Stile fifa non si può?
crei 3 profili oltre al tuo....

Per chi fosse interessato ho caricato sul sito le slides che uso attualmente a livello HOF, le teknofilo 3.0 ft fabioprince (partendo dalla base delle precedenti le ho semplificate leggermente). ho inserito anche la tabella proporzionale per settarle su altri livelli.

crei 3 profili oltre al tuo....

Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo che mi domando del perchè abbiano scelto questa soluzione...potevano fare come su fifa...avvii il gioco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esiste una legenda per i vari simboli che mi compaiono vicino al giocatore durante la gara?

E consigli su come tirare i tiri liberi?Certe volte mi sembra che vadano a caso :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSolo che mi domando del perchè abbiano scelto questa soluzione...potevano fare come su fifa...avvii il gioco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esiste una legenda per i vari simboli che mi compaiono vicino al giocatore durante la gara?

E consigli su come tirare i tiri liberi?Certe volte mi sembra che vadano a caso :morristend:

per la leganda ti serve a poco, tieni conto che i giocatori vanno su base reale..

per i liberi se hai difficoltà metti di visionare la votazione al tiro, non ricordo da dove si attivi, mi sembra nelle opzioni, nel menu principale del gioco...dove puoi selezionare velocità di gioco ecc....li dovrebbe esserci una voce valutazione tiro se non sbaglio......io l'ho attiva per tutto, almeno imparo i rilasci dei giocatori....il rilascio di molti è inuitivo, lo si capisce a occhi il momento giusto, per altri è utile avere il suggerimento della cpu.

per la leganda ti serve a poco, tieni conto che i giocatori vanno su base reale..
per i liberi se hai difficoltà metti di visionare la votazione al tiro, non ricordo da dove si attivi, mi sembra nelle opzioni, nel menu principale del gioco...dove puoi selezionare velocità di gioco ecc....li dovrebbe esserci una voce valutazione tiro se non sbaglio......io l'ho attiva per tutto, almeno imparo i rilasci dei giocatori....il rilascio di molti è inuitivo, lo si capisce a occhi il momento giusto, per altri è utile avere il suggerimento della cpu.
Si quello si, ma per quanto riguarda il mio giocatore virtuale? Le indicazioni sul rilascio le ho ma molte volte che sia F- o A poca differenza vedo eheheh

Si quello si, ma per quanto riguarda il mio giocatore virtuale? Le indicazioni sul rilascio le ho ma molte volte che sia F- o A poca differenza vedo eheheh
be se no sarebbe matematica , non basket...non è detto che un rilascio eccellente corrisponda sempre a canestro, ma proporzionalmente su 10 rilasci eccellenti 6 entrano, su 10 rilasci pessimi se ne entra 1 sei gia fortunato....poi oltre al rilascio c'è la circostanza di tiro, quell'altra valutazione che ti mette di cui non ricordo il nome preciso...quella che da valutazione da A a F...quella calcola se hai preso un tiro in un momento giusto, con spazio o se eri pressato, dopo una buona circolazione di palla....un po come gli assist di lebron quando vengono definiti "assist solo da metter dentro"...se fai una buona circolazione con un buon passaggio per il tiratore la % di realizzazione aumenterà non poco, se invece decidi di andare in 1 vs 1 li dipenderà molto dallo spazione che riesci a prenderti dal difensore...

be se no sarebbe matematica , non basket...non è detto che un rilascio eccellente corrisponda sempre a canestro, ma proporzionalmente su 10 rilasci eccellenti 6 entrano, su 10 rilasci pessimi se ne entra 1 sei gia fortunato....poi oltre al rilascio c'è la circostanza di tiro, quell'altra valutazione che ti mette di cui non ricordo il nome preciso...quella che da valutazione da A a F...quella calcola se hai preso un tiro in un momento giusto, con spazio o se eri pressato, dopo una buona circolazione di palla....un po come gli assist di lebron quando vengono definiti "assist solo da metter dentro"...se fai una buona circolazione con un buon passaggio per il tiratore la % di realizzazione aumenterà non poco, se invece decidi di andare in 1 vs 1 li dipenderà molto dallo spazione che riesci a prenderti dal difensore...
Quindi alla fine il rilascio non ha un importanza così elevata ma ci sono altri fattori da prendere in considerazione, pensavo fosse simile a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla fine con 88 ai liberi e anche con valore A me ne sbaglia ehehe.

Che poi la cpu invece ne sbaglia molto di rado...

Io uso la x per i liberi con l'analogico destro non so mai come usarlo :(

Tanto per ora mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per fare in modo che i tuoi giocatori si muovano per liberarti lo spazio dei tiri da tre bisogna fare qualcosa di particolare?

Grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi alla fine il rilascio non ha un importanza così elevata ma ci sono altri fattori da prendere in considerazione, pensavo fosse simile a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAlla fine con 88 ai liberi e anche con valore A me ne sbaglia ehehe.

Che poi la cpu invece ne sbaglia molto di rado...

Io uso la x per i liberi con l'analogico destro non so mai come usarlo :(

Tanto per ora mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per fare in modo che i tuoi giocatori si muovano per liberarti lo spazio dei tiri da tre bisogna fare qualcosa di particolare?

Grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora, sono fondamentali i punti d'enfasi...devi sempre impostarli in base a come gioca il tuo avversario per far funzionare la difesa e cambiarli frequentemente per far si che la cpu non abbia modo, cambiando tattica di aver vita facile,, mentre per quanto riguarda l'attacco devi selezionare l'enfasi che vuoi che i tuoi compagni tendano a compiere, ossia se imposti "libera tiratori" i tuoi compagni cercheranno di effettuare movimenti più sul perimetro (poi ovvio importantissimi gli schemi, usali spesso, un'azione si e una no...io li uso per un buon 70% dei miei attacchi)..se selezioni "attacco picknroll" i lunghi porteranno più blocchi (anche se io preferisco sempre chiamarlo io il bloccante selezionando chi voglio che mi porti il blocco e se il bloccante dovrà poi ,dopo il blocco, penetrare a canestro o fermarsi per ricevere un eventuale scarico)...poi c'è il punto d'enfasi flex....quello va ad implementae il tuo attacco o a rafforzare la tua difesa. se ad esempio imposti ATT: libera tiratori DIF:limita tiri dal perimetro FLEX:gioco fisico nella fase difensiva i tuoi difensori cercheranno di non lasciare spazio ai tiratori sul perimetro, e avendo impostato come FLEX gioco fisico lo faranno con molta pressione. se invece ad esempio impostassi ATT: libera tiratori DIF:limita tiri dal perimetro FLEX:attacco picknroll , avrai i tuoi giocatori che offensivamente tenderanno sia a far buoni movimenti sul perimetro che a portar blocchi con i lunghi, e in difesa cercheranno di limitare i tiri dal perimetro senza sprecare troppe energie....ovviamente in base alle impostazioni andrai incontro a situazioni varie..se difendi sul perimetro ovvio che in area la cpu avrà maggiori spazi per cui dovrai essere più attento nella difesa 1vs1 per evitare che il palleggiatore ti superi e si trovi praterie davanti o quasi....viceversa giocando con DIF: nega l'area avrai l'area più piena ma se non cambi bene sulle rotazioni rischi che abbiano spazio per tiri comodi da 3 o per dei long two....

questo gioco è studiato per avere il massimo realismo, per cui incidono molti fattori su una vittoria.....se ad esempio vedi che la cpu ti piazza un parziale o cmq ti sembra sia entrata in ritmo chiama dei timeout per spezzarglielo....altresì se vedi che un tuo giocatore non mette tiri cerca di farlo entrare in ritmo coinvolgendolo nell'azione o difendendo bene...ti faccio un esempio. ieri con i golden state avevo Kley Thompson (tiratore eccelso se ce n'è uno) che non era in serata...ho 6-7 schemi nel playbook solo per lui, oh non c'era verso, non metteva un tiro nemmeno con spazio..allora l'ho coinvolto facendogli fare il passatore, facendogli impostare schemi per altri giocatori...e lo facevo difendere il meglio possibile...salito il morale ha iniziato ad essere più incisivo anche in attacco...

i liberi impara a tirare con la levetta fidati, ci prendi la mano e sarà intuitivo...

confermo tutto quello che ha scritto teknofilo e lo ringrazio per le nuove sliders. ma per onor di cronaca ho notato sui tiri liberi, che anche se tiri con A- e ti dice tiro leggermente in ritardo con un ottimo giocatore, a volte sbaglia il tiro (questo non dovrebbe succedere a mio avviso mentre in partita è esattamente come dici tu). mentre con dei centroni con le mani quadre totali, se tiri con C- entrano sempre (taj gibson, boozer e dalembert per fare esempi concreti)....questo è un mezzo bug per me.....

Ultima modifica:
allora, sono fondamentali i punti d'enfasi...devi sempre impostarli in base a come gioca il tuo avversario per far funzionare la difesa e cambiarli frequentemente per far si che la cpu non abbia modo, cambiando tattica di aver vita facile,, mentre per quanto riguarda l'attacco devi selezionare l'enfasi che vuoi che i tuoi compagni tendano a compiere, ossia se imposti "libera tiratori" i tuoi compagni cercheranno di effettuare movimenti più sul perimetro (poi ovvio importantissimi gli schemi, usali spesso, un'azione si e una no...io li uso per un buon 70% dei miei attacchi)..se selezioni "attacco picknroll" i lunghi porteranno più blocchi (anche se io preferisco sempre chiamarlo io il bloccante selezionando chi voglio che mi porti il blocco e se il bloccante dovrà poi ,dopo il blocco, penetrare a canestro o fermarsi per ricevere un eventuale scarico)...poi c'è il punto d'enfasi flex....quello va ad implementae il tuo attacco o a rafforzare la tua difesa. se ad esempio imposti ATT: libera tiratori DIF:limita tiri dal perimetro FLEX:gioco fisico nella fase difensiva i tuoi difensori cercheranno di non lasciare spazio ai tiratori sul perimetro, e avendo impostato come FLEX gioco fisico lo faranno con molta pressione. se invece ad esempio impostassi ATT: libera tiratori DIF:limita tiri dal perimetro FLEX:attacco picknroll , avrai i tuoi giocatori che offensivamente tenderanno sia a far buoni movimenti sul perimetro che a portar blocchi con i lunghi, e in difesa cercheranno di limitare i tiri dal perimetro senza sprecare troppe energie....ovviamente in base alle impostazioni andrai incontro a situazioni varie..se difendi sul perimetro ovvio che in area la cpu avrà maggiori spazi per cui dovrai essere più attento nella difesa 1vs1 per evitare che il palleggiatore ti superi e si trovi praterie davanti o quasi....viceversa giocando con DIF: nega l'area avrai l'area più piena ma se non cambi bene sulle rotazioni rischi che abbiano spazio per tiri comodi da 3 o per dei long two....questo gioco è studiato per avere il massimo realismo, per cui incidono molti fattori su una vittoria.....se ad esempio vedi che la cpu ti piazza un parziale o cmq ti sembra sia entrata in ritmo chiama dei timeout per spezzarglielo....altresì se vedi che un tuo giocatore non mette tiri cerca di farlo entrare in ritmo coinvolgendolo nell'azione o difendendo bene...ti faccio un esempio. ieri con i golden state avevo Kley Thompson (tiratore eccelso se ce n'è uno) che non era in serata...ho 6-7 schemi nel playbook solo per lui, oh non c'era verso, non metteva un tiro nemmeno con spazio..allora l'ho coinvolto facendogli fare il passatore, facendogli impostare schemi per altri giocatori...e lo facevo difendere il meglio possibile...salito il morale ha iniziato ad essere più incisivo anche in attacco...

i liberi impara a tirare con la levetta fidati, ci prendi la mano e sarà intuitivo...
Mamma mia veramente complesso come gioco...complimenti agli sviluppatori.

Io sono ancora acerbo dovro impegnarmi per renderlo il più reale possibile.

Ma usando il mio giocatore virutale nella carriera mi sa che non posso scegliere ne schemi ne altro o sbaglio?

Grazie ancora tekno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho nba2k14 per xbox 360 e nn posso entrare in una banda perché mi esce una scritta

"Parti dalle basi

Pensa alle prime fasi della carriera per il mio giocatore prima di esibire il tuo talento in una banda

Seleziona la mia carriera dal menu principale per continuare"

Io però ho il mio giocatore a 75 ed è Pm

Nn so che fare

Mi aiutate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi...ma cosa cambia realmente,se si impostano i tiri ( Tipo di tiro e tipo di tiro libero... ) sull'opzione "% giocat. reale",invece che su "tempismo utente" ??

Cioè...a parte il fatto che usando la seconda opzione,logicamente,dipende moltissimo dalle capacità dell'User nel mantenere/rilasciare al momento giusto lo stick...

non è piu' reale l'altra opzione,poichè molto dipende dalle statistiche e/o dalla maggiore bravura o meno del giocatore ( virtuale in campo ) che tira ??

Scusate per questa domanda,forse stupida, ma fatta solo per pura curiosità.

Ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sfuge una cosa:

sto facendo il mio GM con i Minnesota.

Ma non c'è un'opzione per gestire gli allenamenti dei singoli giocatori?

Sul 2k13 c'era la possibilità per esempio di mettere un giocatore ad allenarsi sui rimbalzi per migliorarne l'attributo.

Qua no?

Scusate ragazzi...ma cosa cambia realmente,se si impostano i tiri ( Tipo di tiro e tipo di tiro libero... ) sull'opzione "% giocat. reale",invece che su "tempismo utente" ??Cioè...a parte il fatto che usando la seconda opzione,logicamente,dipende moltissimo dalle capacità dell'User nel mantenere/rilasciare al momento giusto lo stick...

non è piu' reale l'altra opzione,poichè molto dipende dalle statistiche e/o dalla maggiore bravura o meno del giocatore ( virtuale in campo ) che tira ??

Scusate per questa domanda,forse stupida, ma fatta solo per pura curiosità.

Ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è esattamente cosi.....paradossalmente se tiri da tre con okafor e usi il tempismo giusto fai canestro. anche se ovviamente è molto più difficile. negli stati uniti giocano tutti con le percentuali reali per esempio. alla fine è questione di abitudine, è molto soggettivo,io tiro con tempismo utente perché mi piace imparare i tiri e i rilasci dei giocatori, ma per rendere più reale le partite ti conviene provare con % reale......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro