xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vedrai in ogni modalità lo schema disegnato sul parquet.....ovviamente lo schema lo devi chiamare tu...

intanto si sa che la patch con certezza risolve:

-i blocchi nel mygm e mycarrer (ritorno al menu o alla dash)...il tanto odiato bug che impediva di giocare

-il blocco ai playoff

-il blocco durante la rinegoziazione dei contratti

-i menu che cioccavano

il resto lo si saprà quando microsoft darà l'ok al release ufficiale.

direi bene! finalmente potremo giocare in pace!! (sgrat sgrat)
Si speriamo bene....a me che han fatto cancellare i salvataggi per potermi rimborsare.. e non li ho piu sentiti cosa dovrò fare lol?

no, su xb1 c'erano nel 100% degli utenti prima o poi.....su ps4 c'erano ma si presentavano, non si sa su quali basi, solo ad alcuni utenti.
Io sono tanto felice con la old gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi chiedo sempre una cosa: se avessi speso 500€ poi un gioco mi presenta suddetti problemi...come avrei reagito?

Probabilmente facendo altri 500€ di danni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che sia davvero la patch risolutiva a questo punto.. per iniziare un associazione come si deve..

Respect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno impiegato molto per testare il tutto.... Come avrebbero dovuto fare prima dell uscita del gioco, ma il tempo era poco... Sono fiducioso

Nel frattempo grazie all'app per iphone ho accumulato 15.000 VC. :morristend:

Ragazzi ci sono cose che non capisco:

1. La prima volta che ho giocato, ricordo un menù in cui ho potuto settare opzioni riguardanti ad esempio la QUANTITÀ di partite durante la stagione, ho lasciato quelle ufficiali (86) ma vorrei cambiarle...ma quel menù non lo trovo più!!! Nelle impostazioni non compare qui questa opzione! Ricordo che ti faceva cambiare anche le modalità dei playoff (al meglio di 3, di 5 o di 7...e tante altre cose).

2. Nella modalità MY CAREER è possibile SIMULARE una partita o bisogna giocarle proprio tutte? In quel caso, una stagione può durare mesi...addio intensità di gioco quindi! Io mi appallo a giocare 86 partite più i playoff!

Qualcuno mi aiuta?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ci sono cose che non capisco:
1. La prima volta che ho giocato, ricordo un menù in cui ho potuto settare opzioni riguardanti ad esempio la QUANTITÀ di partite durante la stagione, ho lasciato quelle ufficiali (86) ma vorrei cambiarle...ma quel menù non lo trovo più!!! Nelle impostazioni non compare qui questa opzione! Ricordo che ti faceva cambiare anche le modalità dei playoff (al meglio di 3, di 5 o di 7...e tante altre cose).

2. Nella modalità MY CAREER è possibile SIMULARE una partita o bisogna giocarle proprio tutte? In quel caso, una stagione può durare mesi...addio intensità di gioco quindi! Io mi appallo a giocare 86 partite più i playoff!

Qualcuno mi aiuta?

Rispondo alla prima domanda.. Lo puoi fare solo prima di iniziare la stagione.. Formula regular season, 82 partite come in realtà, 54 o 29...e formula playoff... Ma se selezioni la modalità stagione non puoi andare avanti, fai il mygm é molto più realistico e a fine anno vai alla stagione successiva

Ma nella modalità carriera è impossibile scegliere quale divisa far indossare alla squadra?
Sì che puoi basta premere i tasti indicati, mi sembrano siano i tasti dorsali

Rispondo alla prima domanda.. Lo puoi fare solo prima di iniziare la stagione.. Formula regular season, 82 partite come in realtà, 54 o 29...e formula playoff... Ma se selezioni la modalità stagione non puoi andare avanti, fai il mygm é molto più realistico e a fine anno vai alla stagione successiva

Sì che puoi basta premere i tasti indicati, mi sembrano siano i tasti dorsali

E sul punto 2, mi sai aiutare?

speriamo che la nuova patch valga anche per le vecchie mygm finite dopo il primo turno dei playoff vinto....

certo che nel mygm si può simulare......altrimenti una stagione ci metti un anno a finirla se hai un lavoro......;p

Ultima modifica:
speriamo che la nuova patch valga anche per le vecchie mygm finite dopo il primo turno dei playoff vinto....
certo che nel mygm si può simulare......altrimenti una stagione ci metti un anno a finirla se hai un lavoro......;p
Io ho moglie, un lavoro a tempo pieno, tra poco un figlio ma gioco partite da 48 minuti e gioco la stagione da 82 partite con playoff da 7 gare a turno... Ehehe... Il tempo lo trovo, anche a tarda serata se necessario... ;-)

La patch dovrebbe permettere di proseguire i propri campionati che si erano bloccati

cmq nba2k13 ha problemi???? a20e mi piglio quello vecchio..:l4gann:
Io da fine dicembre a qualche giorno fa ho avuto problemi su Xbox 360 (infatti avevo chiesto sia nel topic dedicato che qui.....), era impossibile giocare col My Player, e qualunque cosa facevi stava lì a cercare invano per molti minuti il server, senza contare che ogni tanto reimpostava le impostazioni a cavoli suoi...

Stavo quasi per vendere il gioco (l'ho comprato a novembre ma non avevo ancora avuto tempo di giocarci, per cui la cosa mi stava frustrando parecchio), ma da qualche giorno sembra tutto risolto, sperando non si ripresentino più quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io da fine dicembre a qualche giorno fa ho avuto problemi su Xbox 360 (infatti avevo chiesto sia nel topic dedicato che qui.....), era impossibile giocare col My Player, e qualunque cosa facevi stava lì a cercare invano per molti minuti il server, senza contare che ogni tanto reimpostava le impostazioni a cavoli suoi...Stavo quasi per vendere il gioco (l'ho comprato a novembre ma non avevo ancora avuto tempo di giocarci, per cui la cosa mi stava frustrando parecchio), ma da qualche giorno sembra tutto risolto, sperando non si ripresentino più quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma aspè stai parlando del 14 giusto?

Comunque non è possibile che un gioco nel 2014 presenti un ritardo simili quando giochi in live è assurdo me lo fa solo NBA. Il problema è che questo gioco basa tutto sul tempismo e essendoci questa latenza ne sbagli moltissimi di tiri

Io mi auguro limino anche il framerate. Su alcuni campi nelle fasi concitate il gioco comincia a soffrire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi auguro limino anche il framerate. Su alcuni campi nelle fasi concitate il gioco comincia a soffrire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma su old gen??perchè sulla ONE la fluidità è perfetta

Ma la patch poi è uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro