xbox One NBA 2K14

  • Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Titolo nba vinto in my career con i sacramento kings!!! Ovviamente premio Mvp delle finali e come ciliegina: acquistato dai Bulls!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Qualcosa sto ancora cambiando, alzato di 1 le riuscite da sotto dell user (non si possono vedere certi errori da 1 cm), alzato di 1 rapidità e velocità sempre dell user e sempre di 1 alzato il rimbalzo difensivo dell user

 
ragazzi le ultime slides teknofilo 4.0 non vanno bene, ci sto lavorando. nei prossimi giori rilascerò sul mio sito quelle corrette.

 
inserite sul sito le slides corrette.

 


---------- Post added at 22:40:11 ---------- Previous post was at 21:08:57 ----------

 


La cosa che più mi convince finalmente è il numero di possessi, ho appena finita una partita contro i pacers 83 tiri e 84 rispettivamente io e indiana... Prima avevo sempre partite vicine ai 100 possessi!? E le percentuali di sono definitivamente stabilizzate.. In media sempre attorno al 44-45-46%...Sono molto soddisfatto e confermo le teknofilo 4.0 come mie slides definitive. Magari strada facendo arriverà qualche ritocchino ma ad ora direi che non cambierò nulla. 4 partite fatte con le nuove slides e 4 partite assolutamente veritiere.

 
preso oggi,

devo scaricarlo su hhd o posso giocare uguale su disco?

aggiungetemi per qualche partita online

 
aiuto, il gioco non parte, rimane la schermata

caricamento nuovo contenuto:paura::kep88:

 
Scusate avrei una domanda per la versione Xbox one: nella sezione la mia carriera, non mi funziona più. Mi spiego il gioco parte regolarmente e quando faccio partire la partita selezionando la mia carriera il gioco inizia a caricare e ad un certo punto mi sbatte nella home.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non cambia nulla, idee o suggerimenti su cosa si possa fare? partita da buttare? :tragic:

 
ma scusate,

su xbox360, La Mia Carriera non ha le storielle come ho visto su youtube?

E il Park? solo su XOne???

quindi la versione 360 è ridottissima rispetto a quella di Xone??

bellaemme

 
consiglio a chi pensa di comprarlo...

compratevi il 2k12

non cambia niente a parte i roster

 
Ciao ragazzi..io sto giocando con la ps4 alla modalità my gm, ho usato roster personalizzati e anche draft personalizzato ma mi è capitato che nei repley ed animazioni alcuni giocatori si presentano deformati..senza braccia, senza busto.. però durante la partita sono assolutamente normali! è capitato anche a voi..ed avete soluzioni per risolvere il problema???

 
Chi mi consiglia delle realistiche slide per giocare quarti da 10 minuti?

Nelle edizioni passate mi sono sempre trovato bene con quelle di Filo, ma io sono rimasto alla 360.

Grazie e let's go Mavs!

 
consiglio a chi pensa di comprarlo...
compratevi il 2k12

non cambia niente a parte i roster
Lo trovai a 5€...non l'ho preso e dopo alcuni giorni non c'era più...resta tutt'ora il rammarico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ho un problema con il my gm... gioco le partite con un giocatore soltanto come posso giocare con l'intera squadra?

 
buongiorno a tutti......torno dopo un po di assenza e vi dico che ho caricato sul mio sito le ultime slides aggiornate...sono le migliori, decisamente.....le fabioprince 4.0

ci si ribecca....ciauuuuuuuu

 
pare che il topic di NBA 2k14 sia caduto in disgrazia :l4gann:

comunque....

...in questi due giorni mi sono un po' cimentato con le slides facendo anche qualche partita di esibizione...(sono proprio fuso)...ma devo dire che le modifiche che ho fatto SEMBRANO aver apportato gli effetti sperati....ossia, in 4 partite ho piazzato al massimo 7 stoppate (prima viaggiavo ad una media di 13 a partita...arrivando talvolta attorno alla ventina), credo sia stato decisivo l'aver abbassato la verticalità all'user. ho notato i lunghi della cpu più dominanti nei miei confronti e (per me bellissimo) molti più falli al tiro su jumper o tiro dal post..

ho poi nuovamente abbassato un pelo l'affaticamento, a 52 notavo che i giocatori della cpu nei finali erano sempre bolliti (troppo) facilitandomi le cose...la cpu purtroppo tiene conto che nell'ultimo quarto vuole in campo quasi ed esclusivamente il quintetto base per cui i giocatori arrivavano negli ultimi minuti, spesso decisivi, sulle ginocchia.

ed anche in gara 3 contro Memphis, asfaltata o quasi nelle prime due gare della serie, ho avuto molto più difficoltà, ho salvato a metà del 4° periodo con i Grizzlies sopra di 2.

le modifiche le trovate sul mio sito. ho inserito le slides Fabioprince 4.0 mod by Teknofilo

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top