xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un modo veloce per fare dindini da spendere ne Il mio giocatore?

Non so qualchè modalità, obbiettivo che dia più soldi facilmente..

prova le mie...le trovi sul mio sito in firma...ma se aspetti stasera pubblico le TeknoPrince 2.0 che saranno quelle pressochè definitive :kappe:

possibilissimo..deve fare il download di 50gb circa + scaricare l'aggiornamento di 1gb e installare il gioco...a me ha impiegato in tutto 20 ore....tieni conto che ho fastweb, dipende anche dalla velocità a cui scarica
il problema è che anchio ho fastweb, ed è un giorno e mezzo che scarica ed ora è al 72% :rickds::rickds::rickds: sfaso

stasera sono riuscito a giocare parecchio.. moglie stanca e bimbo bravo... ho fatto diverse modifiche concentrandomi su quel che ancora non mi convinceva pienamente... chiudo decisamente soddisfatto.. avevo troppa difficoltà con i lunghi, la cpu segnava troppo spesso con me addosso, io non segnavo mai con contatto, prendevo troppi pochi rimbalzi offensivi e infine la cpu chiudeva sempre attorno al 50 o più % e io tra il 30 e il 40 % frutto anche del primo problema da me elencato.... dopo una serata dedicata ai ritocchi mi sembra di aver decisamente migliorato gli aspetti citato, ottimo! domani pubblico le slides tirate giù stasera

io ho iniziato il My League...con i Lakers...prima partita bellissima, perdo con i Rockets di un mostruoso Howard, 35+16....
piccolo dettaglio, dopo il video del migliore in campo il gioco è tornato alla dashboard senza salvare :bang: :bang: :bang: spero ovviamente si tratti di un caso

vista l'esperienza di gioco un pò più approfondita ho modificato un pelino le slides per rendere il gioco poco più lento e la cpu, sotto qualche voce (rimbalzi offensivi, successo dei tiri a contatto) appena più umana, nello specifico ho abbassato di 1 entrambe le voci...rapidità e velocità abbassati di 1 valore sia a cpu che user e velocità di gioco abbassata a 42. alzato a 45 le stoppate della cpu e abbassato a 48 la precisione passaggi della cpu.....credo in serata pubblicherò il pdf delle slides modificate
Ciao, anch'io ho inziato con i miei Lakers, purtroppo haward sembra davvero superman.Tutti i rimbalzi sotto canestro erano suoi e quasi impossibile fermarlo in attacco.Ho perso di 20 punti, molto realistico visto che i Lakers ultimamente si prendo 30/40 punti di distacco, ahahahaha;p

stasera sono riuscito a giocare parecchio.. moglie stanca e bimbo bravo... ho fatto diverse modifiche concentrandomi su quel che ancora non mi convinceva pienamente... chiudo decisamente soddisfatto.. avevo troppa difficoltà con i lunghi, la cpu segnava troppo spesso con me addosso, io non segnavo mai con contatto, prendevo troppi pochi rimbalzi offensivi e infine la cpu chiudeva sempre attorno al 50 o più % e io tra il 30 e il 40 % frutto anche del primo problema da me elencato.... dopo una serata dedicata ai ritocchi mi sembra di aver decisamente migliorato gli aspetti citato, ottimo! domani pubblico le slides tirate giù stasera
Musica per le mie orecchie a livello di falli e di tiri da 3 punti come sei messo?

Musica per le mie orecchie a livello di falli e di tiri da 3 punti come sei messo?
falli infatti ho alzato parecchio i valori di quelli su tiro, erano troppo pochi...per i tiri da 3 direi bene...

dopo aver fatto parecchie partite e prove sono giunto alle slides TeknoPrince 2.0 che sono quelle che sto usando adesso e che ho inserito sul mio sito...ho semplificato un pochino la riuscita dei tiri a contatto e ho notato che da sotto segno un po di più e ho alzato la mia difesa sulla palla in quanto notavo che la cpu mediamente tirava sempre con percentuali un pochino altine.....ovviamente il tutto per il mio modo di giocare e le mie abilità......

Su che valore devo agire per aumentare le palle perse senza aumentare i miei recuperi?
su gestione palla e mani (di poco)

ragazzi aime ci risiamo come lo scorso anno... più utenti stanno lamentando file corrotti, giocano la modalità con una squadra e improvvisamente quando la caricano si ritrovano ad usare i 76ers... certo che è scandaloso che dopo lo scorso anno succeda nuovamente... per ora leggo di segnalazioni del problema nella modalità mygm.. se riscontrate lo stesso problema in altre modalità scrivete! intanto tutti su Twitter a lamentarsi con @ronnie2k !

su gestione palla e mani (di poco)

ragazzi aime ci risiamo come lo scorso anno... più utenti stanno lamentando file corrotti, giocano la modalità con una squadra e improvvisamente quando la caricano si ritrovano ad usare i 76ers... certo che è scandaloso che dopo lo scorso anno succeda nuovamente... per ora leggo di segnalazioni del problema nella modalità mygm.. se riscontrate lo stesso problema in altre modalità scrivete! intanto tutti su Twitter a lamentarsi con @ronnie2k !
Amento o diminuisco?

Ti faccio i complimenti per le tue sliders le sto limando per il mio modo di giocare ho aumentato i falli e i tiri da 3punti poi sistemo le palle perse e ci sono.....

Grazie mille per l'aiuto......

Amento o diminuisco?
Ti faccio i complimenti per le tue sliders le sto limando per il mio modo di giocare ho aumentato i falli e i tiri da 3punti poi sistemo le palle perse e ci sono.....

Grazie mille per l'aiuto......
diminuiscili

Ragazzi volevo capire una cosa però mi riferisco anche a nba 2k14...nella carriera col mio pg ho comrpato il pacchetto sottomano di Michael Jordan ma non riesco mai a usarle. Fa sempre quelle di base, com'è possibile?

11 pagine per un gioco del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi giocando e rigiocando mi sono accorto che qualcosina ancora non va.....ho lavorato ancora sulle slides, in alcune cose anche abbastanza drasticamente....stasera dovrei riuscire a pubblicare sul mio sito le TeknoPrince 3.0 che, finalmente, dovrebbero essere quelle definitive, o se non altro la base solida dalla quale poi ognuno di voi può limare per gusto personale

uso i roster ufficiali 2k
Ho fatto 3 quarti io Miami contro Houston che dire spettacolo...... l'unica cosa sono pochi falli miei sulla cpu e pochi tiri da 3punti della cpu......

Se metto la % reale al tiro può andare bene o sballo troppo le mie percentuali al tiro? In questa gara un 30% scarso un po pochino poi non sono troppo forte e mi devo allenare......

Ho fatto 3 quarti io Miami contro Houston che dire spettacolo...... l'unica cosa sono pochi falli miei sulla cpu e pochi tiri da 3punti della cpu......
Se metto la % reale al tiro può andare bene o sballo troppo le mie percentuali al tiro? In questa gara un 30% scarso un po pochino poi non sono troppo forte e mi devo allenare......

noooo non mi cadere sulle percentuali reali, lascia tempismo utente! se no le tue reali abilità vanno a farsi benedire, diventa tutto una matematica e non è bello... I rilasci sono complessi, l'ho notato anche io, ma è questione di allenamento. imposta 50 all user alla voce successo dei sottomano.. l'ho modificato pure io ieri sera, si segna troppo con difficoltà i lay up..

puoi anche provare ad alzare di 1 la riuscita dalla media e da 3 se vedi che hai % troppo basse, puoi provare... ma io da 3pt lascerei così, dalla media alzare di 1 ci può stare.

hai impostato le 3.0 come slides?

per i falli è vero, ne fa di più la cpu con le 3.0 ma per l user dipende molto da te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro