Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che anchio ho fastweb, ed è un giorno e mezzo che scarica ed ora è al 72%prova le mie...le trovi sul mio sito in firma...ma se aspetti stasera pubblico le TeknoPrince 2.0 che saranno quelle pressochè definitive :kappe:
possibilissimo..deve fare il download di 50gb circa + scaricare l'aggiornamento di 1gb e installare il gioco...a me ha impiegato in tutto 20 ore....tieni conto che ho fastweb, dipende anche dalla velocità a cui scarica
Ciao, anch'io ho inziato con i miei Lakers, purtroppo haward sembra davvero superman.Tutti i rimbalzi sotto canestro erano suoi e quasi impossibile fermarlo in attacco.Ho perso di 20 punti, molto realistico visto che i Lakers ultimamente si prendo 30/40 punti di distacco, ahahahaha;pio ho iniziato il My League...con i Lakers...prima partita bellissima, perdo con i Rockets di un mostruoso Howard, 35+16....
piccolo dettaglio, dopo il video del migliore in campo il gioco è tornato alla dashboard senza salvare :bang: :bang: :bang: spero ovviamente si tratti di un caso
vista l'esperienza di gioco un pò più approfondita ho modificato un pelino le slides per rendere il gioco poco più lento e la cpu, sotto qualche voce (rimbalzi offensivi, successo dei tiri a contatto) appena più umana, nello specifico ho abbassato di 1 entrambe le voci...rapidità e velocità abbassati di 1 valore sia a cpu che user e velocità di gioco abbassata a 42. alzato a 45 le stoppate della cpu e abbassato a 48 la precisione passaggi della cpu.....credo in serata pubblicherò il pdf delle slides modificate
Musica per le mie orecchie a livello di falli e di tiri da 3 punti come sei messo?stasera sono riuscito a giocare parecchio.. moglie stanca e bimbo bravo... ho fatto diverse modifiche concentrandomi su quel che ancora non mi convinceva pienamente... chiudo decisamente soddisfatto.. avevo troppa difficoltà con i lunghi, la cpu segnava troppo spesso con me addosso, io non segnavo mai con contatto, prendevo troppi pochi rimbalzi offensivi e infine la cpu chiudeva sempre attorno al 50 o più % e io tra il 30 e il 40 % frutto anche del primo problema da me elencato.... dopo una serata dedicata ai ritocchi mi sembra di aver decisamente migliorato gli aspetti citato, ottimo! domani pubblico le slides tirate giù stasera
falli infatti ho alzato parecchio i valori di quelli su tiro, erano troppo pochi...per i tiri da 3 direi bene...Musica per le mie orecchie a livello di falli e di tiri da 3 punti come sei messo?
su gestione palla e mani (di poco)Su che valore devo agire per aumentare le palle perse senza aumentare i miei recuperi?
Amento o diminuisco?su gestione palla e mani (di poco)
ragazzi aime ci risiamo come lo scorso anno... più utenti stanno lamentando file corrotti, giocano la modalità con una squadra e improvvisamente quando la caricano si ritrovano ad usare i 76ers... certo che è scandaloso che dopo lo scorso anno succeda nuovamente... per ora leggo di segnalazioni del problema nella modalità mygm.. se riscontrate lo stesso problema in altre modalità scrivete! intanto tutti su Twitter a lamentarsi con @ronnie2k !
diminuisciliAmento o diminuisco?
Ti faccio i complimenti per le tue sliders le sto limando per il mio modo di giocare ho aumentato i falli e i tiri da 3punti poi sistemo le palle perse e ci sono.....
Grazie mille per l'aiuto......
e che gioco vorrei dire...11 pagine per un gioco del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma hai fatto delle modifiche al roster o ne usi uno in particolare.....on line le TeknoPrince 3.0 , le mie ultime slides...
Ho fatto 3 quarti io Miami contro Houston che dire spettacolo...... l'unica cosa sono pochi falli miei sulla cpu e pochi tiri da 3punti della cpu......uso i roster ufficiali 2k
Ho fatto 3 quarti io Miami contro Houston che dire spettacolo...... l'unica cosa sono pochi falli miei sulla cpu e pochi tiri da 3punti della cpu......
Se metto la % reale al tiro può andare bene o sballo troppo le mie percentuali al tiro? In questa gara un 30% scarso un po pochino poi non sono troppo forte e mi devo allenare......