xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
noooo non mi cadere sulle percentuali reali, lascia tempismo utente! se no le tue reali abilità vanno a farsi benedire, diventa tutto una matematica e non è bello... I rilasci sono complessi, l'ho notato anche io, ma è questione di allenamento. imposta 50 all user alla voce successo dei sottomano.. l'ho modificato pure io ieri sera, si segna troppo con difficoltà i lay up..puoi anche provare ad alzare di 1 la riuscita dalla media e da 3 se vedi che hai % troppo basse, puoi provare... ma io da 3pt lascerei così, dalla media alzare di 1 ci può stare.

hai impostato le 3.0 come slides?

per i falli è vero, ne fa di più la cpu con le 3.0 ma per l user dipende molto da te
Sì sì ho messo le 3.0 aumento il successo dei sottomano che ho notato alcuni errori banali per i falli ho notato che la cpu me ne fa mentre io faccio fatica però ho visto in giro che un po tutti hanno sto problema per il resto davvero un lavoro superlativo......

ieri ho ritoccato grazie al mio fratellone le mie slides TeknoPrince 3.0, aggiornerò il sito evidenziando in rosso le modifiche apportate, poca roba ma abbastanza importante

Anche a voi le partite di nba today sono rimaste aggiornate al 14/10?

Anche io non avevo i roster aggiornati,nel menù sono andato in 2k share(?) o qualcosa del genere e nei download ci sono anche i roster aggiornati.

ieri ho ritoccato grazie al mio fratellone le mie slides TeknoPrince 3.0, aggiornerò il sito evidenziando in rosso le modifiche apportate, poca roba ma abbastanza importante
Fatta partita ieri sera che dire favoloso giusto da limare alcune cosa ma hai fatto un lavoro strepitoso.....

Per la cronaca ho vinto fi fortuna con un tiro a 0.9 con un tiro da 3punti dopo un tempo supplementare......

Ho messo a 50 come mi avevi consigliato messo a 90 i tentativi da 3 punti della cpu e ne hanno tirati di più rispetto al solito anche se non come vorrei almeno un 20 tiri da 3 tentati nel nba reale li fanno.....

Forse troppo facile rubare palla anche se alla fine erano 9 non tante però avevo la sensazione che se abusavo potevo rubarla facilmente......

Alla fine la cosa importante è che mi sono stra divertito e devo dire che i Blazers sono una gran bella squadra......

dopo altre 2 partite perfette ho inserito le ultime modifiche alle slides che sto utilizzando, le TeknoPrince 3.0, le trovate sul mio sito. Le modifiche sono evidenziate in rosso. sono le slides che ritengo personalmente definitive, mi trovo perfettamente

Grazie SimoMJ per il "lavoro favoloso" , è un piacere

intanto i miei "agganci" della 2k mi hanno risposto relativamente al problema che aveva avuto Fabio e altri utenti... quello relativo al ritrovarsi improvvisamente ad utilizzare nel proprio mygm o myleague i 76ers senza motivo.. abbiamo la causa e come evitarlo... incollo quel che mi ha scritto

I've had a small number of reports from users where their MyLEAGUE/MyGM save would reset when in their save and visiting the team select screen after selecting "Play Game" or loading an in-game save.

This is caused because of an edge-case bug that occurs when you select a custom roster using the Y/Triangle button in Quick Game. If that's one of the last things you did (independent of whether you played the quick game or not) before you load your MyGM/MyLEAGUE save, then it is possible that visiting the team select menu in your save might reset it.

To avoid this from happening, DO NOT load a MyGM/MyLEAGUE save after using a custom roster in quick game. Restart the game completely by closing the application and starting it again in between.

This should not affect anyone that doesn't use custom rosters for quick game. In any run of the game where you didn't use a custom roster in quick game, you're not at risk of having your MyGM/MyLEAGUE save reset.

We sincerely apologize for the inconvenience and are looking to have this fixed without the need for a workaround as soon as possible.

I have to personally thank the community members that helped me track down this rare bug. Your help is immensely appreciated. Again, apologies.

preso ieri

gran gioco

rispetto al 2014 secondo me è due passi avanti

sono state migliorate tante piccole cose che lo rendono ancora + godibile

anche il nuovo metodo di tiro a me piace

graficamente poi è sempre uno dei migliori giochi per gli occhi

leggo di probleli con l'online

io fortunatamente gioco offline con amici o da solo

quindi non saprei dire

però se vi piace il basket non potete non prenderlo :kep88:

preso oggi, mi devo mettere al lavoro con le sliders di tekno, da sempre le migliori. ho notato una cosa fastidiosa per me....non posso fare piu' il tutorial, cioe' lo posso vedere e basta. l'hanno scorso era fatto meglio, lo facevi finche' non riuscivi a fare il movimento in questione! sono io che non lo trovo o l'hanno tolto?

preso oggi, mi devo mettere al lavoro con le sliders di tekno, da sempre le migliori. ho notato una cosa fastidiosa per me....non posso fare piu' il tutorial, cioe' lo posso vedere e basta. l'hanno scorso era fatto meglio, lo facevi finche' non riuscivi a fare il movimento in questione! sono io che non lo trovo o l'hanno tolto?
non c'è più.....grazie per le slides, ti consiglio di utilizzare le TeknoPrince 3.0

Ragazzi ma voi in "MyCareer" quali partite giocate e quali simulate? Fate solo quelle più importanti, da 350 punti?

Ve lo chiedo perchè è praticamente impossibile fare tutte le partite ogni stagione, non si finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma voi in "MyCareer" quali partite giocate e quali simulate? Fate solo quelle più importanti, da 350 punti?Ve lo chiedo perchè è praticamente impossibile fare tutte le partite ogni stagione, non si finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente le faccio tutte di 48 minuti una al giorno e mi "arricriu" :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Ultima modifica:
Personalmente le faccio tutte di 48 minuti una al giorno e mi "arricriu" :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Addirittura? Nah, sono decisamente troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo cercando un buon sistema per decidere quali saltare e quali no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che draft class consigli per iniziare una my league?
su questo ne so quanto te, io ho scaricato quella che aveva più download, e anche nettamente....mi sembra si chiamasse NBA real draft 2015 o qualcosa di simile

su questo ne so quanto te, io ho scaricato quella che aveva più download, e anche nettamente....mi sembra si chiamasse NBA real draft 2015 o qualcosa di simile
Grazie mo la cerco cosi posso iniziare.....

I° TORNEO UFFICIALE NBA2K15

uTTWpjI.png

ISCRIZIONI APERTE

--> QUI

scusa tekno ho una domanda, sto giocando con le tue sliders, ho notato errori incredibili da sotto canestro, errori che nenche in c2 i giocatori fanno....ma anche completamente liberi. hai notato anche tu questa cosa? ovviamente il cpu segna quei tiri anche con le sliders peggiorative nei loro confronti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro