xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho provato una partita a difficoltà HoF ma i miei compagni sembra che siano ritardati! NOn fanno un canestro (gioco a Clevelando con LeBron, Iring, Love e Waiters)... e poi io non ne segno 1 che sia 1 :rickds:

Mmmm strano. Non gioco da tempo contro la CPU, però mi ricordo che me ne fecero un paio sicuramente.

Io ho provato una partita a difficoltà HoF ma i miei compagni sembra che siano ritardati! NOn fanno un canestro (gioco a Clevelando con LeBron, Iring, Love e Waiters)... e poi io non ne segno 1 che sia 1 :rickds:
Sistema le slide:ahsisi:

Salve ragazzi, una domanda, dato che non gioco dal 2k12...non è più possibile scaricare gli indicatori degli altri utenti dai server 2K? bisogna impostarli a mano? altro quesito: nel mycareer si può usare solo il roster 2k ufficiale o si può iniziare caricando un roster personalizzato scaricato da altri utenti? grazie anticipatamente

Se qualcuno vuole giocare insieme al my park o the stage mi aggiunga!

Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e ho una domanda.. sò di non essere nella sezione giusta ma avrei bisogno di un aiuto...

mi hanno regalato una vecchia xbox360 con nba2k14...la connessione online è ok , nat aperto , ma quando vado sul gioco 2kshare non è disponibile( non mi ci fà proprio andare,quando ci vado sopra e clicco non si apre nulla) , come faccio a risolvere il problema? c'è qualche altro modo per poter aggiornare i roster? e le classi draft?

Grazie mille per la disponibilità

STASERA CHIUDE IL MERCATO NBA

secondo la vostra esperienza magari col capitolo scorso di nba 2k

QUANDO SI AVRà NBA 2k15 tutto AGGIORNATO AGLI ULTIMISSIMI SCAMBI di oggi?

dite che domani è già disponibile??

GRAZIEE

STASERA CHIUDE IL MERCATO NBAsecondo la vostra esperienza magari col capitolo scorso di nba 2k

QUANDO SI AVRà NBA 2k15 tutto AGGIORNATO AGLI ULTIMISSIMI SCAMBI di oggi?

dite che domani è già disponibile??

GRAZIEE
Domani non credo, ma comunque ci mettono poco a fare gli aggiornamenti:sisi:

Ragazzi scusate sapete dirmi come mai 2kshare su nba2k14 non funziona pur avendo la connessione ok?

Ragazzi scusate sapete dirmi come mai 2kshare su nba2k14 non funziona pur avendo la connessione ok?
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e ho una domanda.. sò di non essere nella sezione giusta ma avrei bisogno di un aiuto...

mi hanno regalato una vecchia xbox360 con nba2k14...la connessione online è ok , nat aperto , ma quando vado sul gioco 2kshare non è disponibile( non mi ci fà proprio andare,quando ci vado sopra e clicco non si apre nulla) , come faccio a risolvere il problema? c'è qualche altro modo per poter aggiornare i roster? e le classi draft?

Grazie mille per la disponibilità

Ragazzi nessuno puoi aiutarmi???????????????????

su operationsport dicono che è disponibile il roster aggiornato con garnett ai wolves ma a me non lo da

ho scaricato sia roster 2k ufficiale sia privo di infortuni ma niente ho ancora garnett ai nets

help me graziee

Ultima modifica da un moderatore:
ma come si fa a scaricare?io vado in partita rapida schiaccio triangolo e schiaccio su roster privo di infortuni (o anche ho provato roster 2kufficiale)

ma niente vado in roster e mi da ancora datome ai pistons e garnett ai nets.........cHE DEVO FARE??
Prova a disconnettere il profilo e a riconnetterlo

Solitamente gli aggiornamenti sono automatici

chi ce l'ha mi puo aiutare:

versione ps4

come faccio a scaricare i roster aggiornati ufficiali con garnett ai wolves, datome ai celtics etc?

allora io vado in nba today---partita veloce---tasto triangolo---2k sports roster ufficiali---e infatti vedo garnett ai wolves etc e mi fa fare l'amichevole ma una volta che esco da nba today e faccio per iniziare il campionato vedo che garnett è ai nets etc...cioè l'aggiornamento è valido solo per amichevoli non ci credo...infatti se vado in nba today e vedo i roster garnett è ai nets e non ai wolves...

MI POTETE AIUTARE PER FAVORE....voglio iniziare una stagione coi wolves col mitico kevin garnett...e voglio poter usufruire dei roster aggiornati in tutte le modalita offline....

GRAZIE 1000 in anticipo a chi mi sa rispondere

Disponibile una nuova patch per NBA 2K15

In data odierna, i ragazzi di 2K Games hanno provveduto a rilasciare una quarta patch per il loro NBA 2K15, simulazione del grande basket attualmente disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Grazie a questo aggiornamento, sono state implementate delle migliorie per la progressione o il peggioramento dei giocatori in
MyGM/MyLEAGUE/MyCAREER, oltre a numerosi altri fix di varia natura – diversi dei quali resisi necessari esclusivamente sull'edizione Xbox One.

Potete procedere immediatamente al download dell'aggiornamento sulle diverse piattaforme sulle quali il gioco è disponibile.

SpazioGames

Ciao ragazzi, chi di voi ha la versione Xbox One? Cosi vi aggiungo se volete e facciamo qualche partita :kappe:

Allora.

Io e un amico ci ritagliamo uno spazio lontano dalle signore intente allo shopping. E' sempre stato "sfida e/o campionati insieme a FIFA".

Ma è giugno, le rose non sono aggiornate, un anno di calcio e stadio necessita di pausa.

Entrambi discreti conoscitori e appassionati di basket. CI domandiamo; perchè non proviamo NBA?

Da allora DIVERTIMENTO POTENTISSIMO

Non conosciamo bene gli schemi come nel calcio, le sostituzioni le facciamo più o meno automatiche in base alla stanchezza....ma che divertimento!

Non pensavo fosse così ora capisco perchè molti di voi scrivono "se la "2k facesse un gioco di calcio...".

Mi dedicherò ai tutorial.

DOMANDE SPARSE:

1) Non ho la 360 connessa online. C'è modo di aggiornare i roster offline come si può fare per fifa?

2) Gli obiettivi da sbloccare sono più nella carriera con il singolo giocatore, oppure se gestisco una squadra?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro