xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello della 2k quest'anno è piu che buono
Io mi trovo male, prova ad usarne altri e nota la differenza:ahsisi: però tra i tanti sono indeciso, quelli sim world hanno i ratings troppo abbassati

Io mi trovo male, prova ad usarne altri e nota la differenza:ahsisi: però tra i tanti sono indeciso, quelli sim world hanno i ratings troppo abbassati
Mah io ho fatto alcune modifiche tipo inseriti gli schemi e sistemate le tendenze ai giocatori

Ho preso spunto da operstion sports......

Ciao a tutti, sono tentato di prendere questo gioco ma ho un dubbio, ho letto che è difficile per i neofiti...confermate? Non gioco a un titolo di basket dalla ps1...

Non sono un appassionato di basket ma ho visto un pò di video e letto la recensione e mi ha colpito!

Inviato dal mio dito!

Ciao a tutti, sono tentato di prendere questo gioco ma ho un dubbio, ho letto che è difficile per i neofiti...confermate? Non gioco a un titolo di basket dalla ps1... Non sono un appassionato di basket ma ho visto un pò di video e letto la recensione e mi ha colpito!

Inviato dal mio dito!
È a mio parere la migliore simulazione sportiva ne vale davvero la pena!

È a mio parere la migliore simulazione sportiva ne vale davvero la pena!
Infatti sono rimasto proprio colpito...ma come difficoltà? È difficile imparare non avendo mai giocato ai titoli precedenti?

Inviato dal mio dito!

Infatti sono rimasto proprio colpito...ma come difficoltà? È difficile imparare non avendo mai giocato ai titoli precedenti?
Inviato dal mio dito!
Nn credo sia troppo difficile secondo me basta poco per imparare poi nn so dirti io ci gioco da sempre....

Nn credo sia troppo difficile secondo me basta poco per imparare poi nn so dirti io ci gioco da sempre....
Ok grazie, tra i vari giochi usciti ho deciso di puntare su questo per natale, per me sarà una novità! Giusto il tempo di trovare l' offerta giusta e lo prendo. Poi lascerò il mio parere da novello

Inviato dal mio dito!

Buongiorno! Vi vorrei chiedere una cosa, sto svolgendo il mygm con Cleveland e manco a dirlo ci avviamo a vincere l'anello, allora mi è venuta voglia di cambiare squadra nella off-season... la domanda è, si può cambiare squadra? Se si, nel momento in cui si cambia, facciamo conto appena finiti i PO, è possibile svolgere tutti i compiti di fine stagione (draft ecc.) per la nuova squadra o si riparte dalla stagione successiva? Grazie mille!

Inviato da me medesimo tramite me medesimo.

devi dimetterti e vedere e poi scegli la squadra. secondo me non e' possibile perche' la squadra la scegli a inizio stsgione e non fai niente del resto. domanda per teknofilo, cambierai i parametri delle tue slider dopo l'uscita della patch? a quanto leggo e' cambiato parecchio.....cosa ne pensi?

Grazie della risposta, ho fatto un "test" con un altro mygm...

Praticamente se ci si licenzia a stagione in corso si può cominciare con la nuova squadra svolgendo tutti i compiti della off season. Se invece si molla appena finiti i PO si comincia da ottobre.

Inviato da me medesimo tramite me medesimo.

devi dimetterti e vedere e poi scegli la squadra. secondo me non e' possibile perche' la squadra la scegli a inizio stsgione e non fai niente del resto. domanda per teknofilo, cambierai i parametri delle tue slider dopo l'uscita della patch? a quanto leggo e' cambiato parecchio.....cosa ne pensi?
eccomi carissimo...

e difatti....

online le FabioPrince 4.0 - slides post 3rd patch valide su PC,PS4 e XB1 (quando la microsoft si degnerà di farla uscire anche per noi boxari)

- - - Aggiornato - - -

notizia dell'ultima ora...la patch per xb1 uscirà in settimana... alleluia

sei sempre il numero uno tekno.... e' cambiato moltissimo, ieri ho fatto tre partite, finalmente loro sbagliano e anche parecchio, miracolo!!! guardo subito le differenze con le slider di prima...(giocavo con le teknoprince 3.0)

sei sempre il numero uno tekno.... e' cambiato moltissimo, ieri ho fatto tre partite, finalmente loro sbagliano e anche parecchio, miracolo!!! guardo subito le differenze con le slider di prima...(giocavo con le teknoprince 3.0)
se giocavi con le teknoprince 3.0 che non erano nemmeno le ultime c'è un pò di differenza....vedrai che il gioco subito sembrerà bello tosto, ma poi prendendoci mano è uno spettacolo...ed è giusto che sia difficile, se no che gusto c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vero.....alla prima contro i clippers -20 e una serie di bestemmie importanti....e calcola che gioco a superstar.....siete dei fenomeni voi!!

vero.....alla prima contro i clippers -20 e una serie di bestemmie importanti....e calcola che gioco a superstar.....siete dei fenomeni voi!!
ma prova a hof!!!vedrai che piano piano ti ci abitui, è troppo più bello, la cpu fa cose che ad altri livelli non fa proprio, credimi

inserita piccola modifica su ultime slides. online sul sito (modifiche evidenziate in rosso)

Ciao ragazzi sto giocando con le ultime slide ma ho notato che la cpu non fa nessun alleyhoop! Capita anche a voi??? Ho provato anche a mettere a 100 ma niente!

Ciao ragazzi sto giocando con le ultime slide ma ho notato che la cpu non fa nessun alleyhoop! Capita anche a voi??? Ho provato anche a mettere a 100 ma niente!
che difficoltà giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro