xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non li lascerai più dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Più che altro la mia paura è che possa annoiarmi... Anche se amo il basket. Già il 2k14 da quanto ho visto e letto è stato osannato come un "gioco divino"... Speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro la mia paura è che possa annoiarmi... Anche se amo il basket. Già il 2k14 da quanto ho visto e letto è stato osannato come un "gioco divino"... Speriamo bene.

2K15 sarà il mio terzo gioco di basket consecutivo. Parlo per me, poi non lo so, l'ultima cosa che fa un titolo del genere è annoiare, con tutte le modalità che ci sono e con la longevità e la cura con cui sono fatte (ad esempio la modalità carriera o quella dove ti crei il giocatore virtuale)...

E ti assicuro che lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif L'ho comprato da 1 settimana ed è troppo bello. Piano Piano memorizzi i tasti perchè io ho dovuto scrivere quelli più importanti, cosi da leggerli ed eseguirli in una determinata azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aggiungo che sto seriamente pensanso di non prendere Fifa quest'anno e prendere nba2k15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
toglietemi una curiosita voi possessori od ex possessori di nba 2k14...ma le musiche personalizzate, cori, intro ecc. nell'edizione ONE del gioco non si potevano mettere vero? Anche perchè non sono compatibili gli mp3 sulla console stessa.

In che consiste il Kevin Durant MVP Bonus Pack?
ee3HSwx.jpg

Niente di che:kep88:

Mmm vedo vedo, ma mi spetterà comunque, credo proprio che lo preordinerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 360 la grafica migliorerà? Secondo me nn ci vuole molto a utilizzare lo stessa sistema della EA per Fifa. Poi faranno la carriera con scene come quelle viste su One?

Per 360 la grafica migliorerà? Secondo me nn ci vuole molto a utilizzare lo stessa sistema della EA per Fifa. Poi faranno la carriera con scene come quelle viste su One?
Graficamente penso che rispetto a Nba 2K14 non cambierà nulla, neanche su One forse..

Graficamente penso che rispetto a Nba 2K14 non cambierà nulla, neanche su One forse..
A me piace soprattutto la carriera, se su 360 la fanno come quella della One sarebbe bello :alex90:

Svelata la box art di NBA 2K15

2K Sports ha rivelato la box art di NBA 2K15. Per quest'anno è stato scelto Kevin Durant; oltre a essere sulla box art del gioco, all'interno del titolo ci sarà una modalità dedicata proprio a Durant: lo stesso giocatore ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, di aver lavorato su qualcosa di particolare e di segreto per NBA 2K15.

In attesa di ulteriori dettagli a riguardo, ricordiamo che NBA 2K15 sarà disponibile dal 10 ottobre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

200652_1a.jpg

musiche di pharrel? spero solo che non siano solo le sue, altrimenti sai che palle con quelle musichine da voci del coro bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

musiche di pharrel? spero solo che non siano solo le sue, altrimenti sai che palle con quelle musichine da voci del coro bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"E' stata un'esperienza davvero interessante." ha dichiarato Pharrell Williams "Ho cercato di proporre canzoni diverse ma sempre stimolanti e motivanti per i giocatori. E' stato importante per me vedere la mia musica sui campi da basket di NBA 2K15: spero che questi brani possano piacervi."

:.bip:

con jay z come "consigliere musicale" è andata bene...vedremo con pharrel

la prossima settimana vado a preordinare...tocchiamo il fotorealismo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma di gameplay non fanno vedere nulla? Aspettano l'evento a Colonia?

Ma di gameplay non fanno vedere nulla? Aspettano l'evento a Colonia?

Penso proprio di si...a meno che facciano vedere qualcosa al comicon ma non saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro