xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ammazza che tracklist da brividi:tragic: meno male che il gioco merita al solito l'acquisto

Perché alle conferenze ci sono sempre degli incompetenti che provano i giochi?

Comunque non ho visto nulla di particolare di diverso dal 2k14

Boh ma solo a me sembra che la maggior parte delle volte la palla gira troppo lentamente? intendo proprio la velocità, cioè quei passaggi in NBA sono intercettati 9 volte su 10

Ho letto una recensione su internet e sembra che i ragazzi deloa 2k abbiano fatto un capolavoro.......

Speriamo ci sia maggiore libertà nel edit del giocatore lo scorso anno non potevi nemmeno togliere la fascia in testa , spero facciano come in nba live 14 che ti diano la possibilità di settare le scarpe home-away dato che nella realtà molti giocatori in casa usano un modello e fuori un altro...... ma la vedo dura c'è da dire che c'era scritto chenlo scorso anno hanno tralasciato molte cose perché non avevano tempo e non conoscevano a fondo le macchine di nuova generazione...... dove si puo trovare ad un bel prezzo ho visto su amazon che è a 64?

Boh ma solo a me sembra che la maggior parte delle volte la palla gira troppo lentamente? intendo proprio la velocità, cioè quei passaggi in NBA sono intercettati 9 volte su 10
Boh ma quello che gioca a me pare decisamente scarso, magari ha impostato una difficoltà bassa..

Ho letto una recensione su internet e sembra che i ragazzi deloa 2k abbiano fatto un capolavoro.......Speriamo ci sia maggiore libertà nel edit del giocatore lo scorso anno non potevi nemmeno togliere la fascia in testa , spero facciano come in nba live 14 che ti diano la possibilità di settare le scarpe home-away dato che nella realtà molti giocatori in casa usano un modello e fuori un altro...... ma la vedo dura c'è da dire che c'era scritto chenlo scorso anno hanno tralasciato molte cose perché non avevano tempo e non conoscevano a fondo le macchine di nuova generazione...... dove si puo trovare ad un bel prezzo ho visto su amazon che è a 64?
Non vorrei dire una cagata perché su ste cose onestamente io ci perdo poco tempo perché non son capace, ma l'editing delle scarpe c'era già l'anno scorso. Comunque è vero che quest'anno hanno implementato molte cose perché con un anno di "stallo" hanno imparato a conosce la console e a sfruttarne tutte le possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il prezzo non saprei, in genere quello di Amazon è il più basso, se non ti interessa averlo al D1 prova su Amazon.co.uk, sta a 44 sterline che corrispondono circa a 55 euro. Però stai attento alla questione multilingua perché io presi Nba2K13 e si autolocalizzava ma con questo capitolo non so se è lo stesso...

Ma se si prende su amazon me lo consegnano il 10 o lo spediscono quel giorno?

Nel articolo stas spero di postarlo dice che ci sarà una sliders adirittura per regolare il mercato.......

Ultima modifica:
ho letto qualche pagina, per chi chiedeva quale acquistare consiglio il 14 se per "voi" è il primo nba2k. Su questo 3d ho letto post veritieri come pochi in questi anni, nella sezione ps3 invece ogni anno mi ritrovo a discutere con casualoni o utente che leggono nba2k= capolavoro, 0 difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La crew è confermata solo per current gen, a meno di update di ronnie su next non ci sarà, il vero problema è: durante questi anni di latitanza avran creato un sistema antihackeraggio? Secondo me no, magari mi sbagliero lo spero, nel 10 e 11 gli hack tool per farsi giganti o mp a 99 si sprecavano e neanche bannavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto qualche pagina, per chi chiedeva quale acquistare consiglio il 14 se per "voi" è il primo nba2k. Su questo 3d ho letto post veritieri come pochi in questi anni, nella sezione ps3 invece ogni anno mi ritrovo a discutere con casualoni o utente che leggono nba2k= capolavoro, 0 difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La crew è confermata solo per current gen, a meno di update di ronnie su next non ci sarà, il vero problema è: durante questi anni di latitanza avran creato un sistema antihackeraggio? Secondo me no, magari mi sbagliero lo spero, nel 10 e 11 gli hack tool per farsi giganti o mp a 99 si sprecavano e neanche bannavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i giochi next gen non hanno questo multiplayer a piu di due giocatori, sia nba 2k che NHL, mi domando perchè

Tutti i giochi next gen non hanno questo multiplayer a piu di due giocatori, sia nba 2k che NHL, mi domando perchè
guarda, con i 2k ce un rapporto di amore e odio, non ce su next gen perchè sono modalità complesse, in nba2k10 e in nba2k11 la crew era la modalità più giocata di tutte, una volta che ci prendi la mano è stradivertente soprattutto per chi vuole competere. La cosa negativa è proprio il giocatore che vuole avere un MP subito a 99 senza giocare, oppure vincere a mò di hopstep o bigman da 7' e passa sfruttando i vari exploit in game. I VC se ne sono accorti di tutto questo fino da nba2k10, io spero vivamente in qualcosa che penalizzi seriamente i giocatori scorretti anche con un ban. Da nba 2k11 che nelle wishlist si chiedono sempre le stesse cose(non farmele elencare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ordinatelo da game uk, tanto sar5ò sicuro multi ita incluso

Ma se lo ordino da amazon me lo spediscono il 10 o mi arriva il 10?
guardo io i giochi multilingua li prendo sempre uk, comunque su amazon credo proprio ti arrivi dopo il 10, oppure possono spedirti nba 3-4 giorni prima del d1 come fanno i vari game uk ecc

guardo io i giochi multilingua li prendo sempre uk, comunque su amazon credo proprio ti arrivi dopo il 10, oppure possono spedirti nba 3-4 giorni prima del d1 come fanno i vari game uk ecc
Quindi su game uk arriva il 10? Si risparmia acquistare li?

quest'anno (come ogni anno d'altronde) sarà l'ennesimo passo in avanti.....vale la pena avere una console next gen solo per godersi questo capolavoro...

aggiunto pure io il countdown sul mio sito.....fremo....

quest'anno (come ogni anno d'altronde) sarà l'ennesimo passo in avanti.....vale la pena avere una console next gen solo per godersi questo capolavoro...
Mi passeresti il tuo sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi su game uk arriva il 10? Si risparmia acquistare li?
certo che si risparmia, si in genere loro spediscono qualche giorno prima del d1 e in una settimana in media ti arriva, compro solo uk e risparmio parecchio

ne riparliamo a gioco uscito, il 12 e il 13 sono stati passai INDIETRO in termini di gameplay, il 14 invece l'incontrario del 13: stoppate a gogo. Le anteprime han già scritto che sarà il migliore di sempre? Il capolavoro? No perchè lo scrivono ogni anno, proprio i "professionisti" del settore che giocano a demo versione debug ripulite ben bene e castrate dall'online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro