xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nessuno di voi ha voglia di farsi una partita pro am?? :morris82:

L'unico reale problema è il ritardo in qualsiasi delle azioni che si fa...muoversi, tirare, tentativi di blocco...però è figo :morris82:

stasera metterò online le ultime slides con gli ultimi lievi ritocchi post patch #4.....per gli interessati solito share 2k gametarg teknofilo nome delle slides Teknofilo hof ultimate...per utenti ps4 solito contatto whatsapp (PM)

13 partite ai playoff (1/2 W per la matematica)..non ne posso più di RS :game::game::game:

Ultima modifica da un moderatore:
edit

Salve ragazzi ho una domanda da fare, ma come CAVOLO si creano le divise personalizzate nella modalità La mia squadra? Dice di collezionare 40 carte graphic designer ma sto impazzendo non riesco a capire come si collezionano :seifuori:

Salve ragazzi ho una domanda da fare, ma come CAVOLO si creano le divise personalizzate nella modalità La mia squadra? Dice di collezionare 40 carte graphic designer ma sto impazzendo non riesco a capire come si collezionano :seifuori:
Devi collezionare le carte giocatori/divise/altre robe e te lo sblocca da solo

Insomma, devi avere 40/50/tot carte nella mia collezione

ciao, roster personalizzati che rispecchino il gioco reale ? mi hanno consigliato albys ma sono per pc credo, voi usate qualcosa?

ciao, roster personalizzati che rispecchino il gioco reale ? mi hanno consigliato albys ma sono per pc credo, voi usate qualcosa?
Su operationsports c'è un roster che stanno ultimando che si chiama SimWorld che sembra davvero valido come lavoro c'è una beta con Spurs , Warriors e Thunders che sono stati editate.... ci sono anche le sliders associate fai delle prove con quel roster da renderti conto..... si Albys purtroppo è solo pc.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

bug assurdo ai playoff. arrivo al secondo turno e dopo rs da 82 partite e primo turno dove tutto era ok, ora il pubblico non risponde più ai canestri...sta zitto seduto..non ha reazioni..che amarezza. e pare non ci sia soluzione. capita a pochi....giocare così è uno schifo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

stasera dopo le 21/21.30 pubblico le ultimate aggiornate. sempre per livello Hof. più difficili

caricate sempre come teknofilo ultimate. velocità di gioco 43. intensità aiuto difensivo 30. tiri e tiri liberi tempismo utente. difficoltà tiri liberi 85. livello HOF

ragazzi scusatemi, dove posso chiedere per un problema che ho con 2k16? La partita che avevo salvato nella modalità "la mia carriera" sembra sparita e non riesco a caricarla per giocarci.

Plissssss help me

Domande da niubbo del gioco che gli si è avvicinato da 4-5 mesi.

Gioco spesso contro un mio amico, robe di divertimento anche essendo niubbi che abbiamo cestinato ogni cosa calcistica del mondo. Svolta EPOCALE.

In ogni caso:

giochiamo al meglio delle 7 partite. CI sta una modalità per la quale due utenti "umani" possano fare una serie da 7 con tanto di statistiche aggiornate della propria serie?

Domanda 2: giocare insieme conoscendo il minino sindacale del basket è difficile?

Domanda 3: non avendo la possibilità di connettersi al live, è possibile come per fifa aggiornare i roster offline?

Grazie

stasera dopo le 21/21.30 pubblico le ultimate aggiornate. sempre per livello Hof. più difficili
caricate sempre come teknofilo ultimate. velocità di gioco 43. intensità aiuto difensivo 30. tiri e tiri liberi tempismo utente. difficoltà tiri liberi 85. livello HOF
Ciao queste sono quelle che stai usando anche ora?

Domanda.

Se si gioca in due come si fa a chiamare un giocatore e averne il controllo?

qualcuno mi puo aiutare? non mi fa connettere ai server 2k mi da sempre errore cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro