garylineker
Novizio
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 0
proverò grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi collezionare le carte giocatori/divise/altre robe e te lo sblocca da soloSalve ragazzi ho una domanda da fare, ma come CAVOLO si creano le divise personalizzate nella modalità La mia squadra? Dice di collezionare 40 carte graphic designer ma sto impazzendo non riesco a capire come si collezionano :seifuori:
Che tipo di carte devo avere? Qualsiasi?Devi collezionare le carte giocatori/divise/altre robe e te lo sblocca da soloInsomma, devi avere 40/50/tot carte nella mia collezione
Si, pero contratti/scarpe/cartellini non valgonoChe tipo di carte devo avere? Qualsiasi?
Va bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi, pero contratti/scarpe/cartellini non valgonoValgono giocatori, uniformi, stadi, allenatori
Su operationsports c'è un roster che stanno ultimando che si chiama SimWorld che sembra davvero valido come lavoro c'è una beta con Spurs , Warriors e Thunders che sono stati editate.... ci sono anche le sliders associate fai delle prove con quel roster da renderti conto..... si Albys purtroppo è solo pc.....ciao, roster personalizzati che rispecchino il gioco reale ? mi hanno consigliato albys ma sono per pc credo, voi usate qualcosa?
Ciao queste sono quelle che stai usando anche ora?stasera dopo le 21/21.30 pubblico le ultimate aggiornate. sempre per livello Hof. più difficili
caricate sempre come teknofilo ultimate. velocità di gioco 43. intensità aiuto difensivo 30. tiri e tiri liberi tempismo utente. difficoltà tiri liberi 85. livello HOF
contattami in pvtCiao queste sono quelle che stai usando anche ora?