#NBA2K16 News - MyLeague Online, MyLeague Offline, MyGM e altro...
Con il gioco che uscirà tra poco più di un mese, incomincia a girare tutte le notizie riguardanti #NBA2K16 e le novità che saranno presenti in questo capitolo.
Oggi vi parleremo delle ultime novità per il MyLeague Offline/Online, MyGM e altro ancora.
MyLeague Online
Riprendendosi ed ispirandosi alla celebre "Associazione" di NBA2K12, il MyLeague online sarà completamente rinnovato. Le novità elencate sono:
Supporto di 30 squadre, quindi possibilità di creare una lega online a 30 utenti' - Fantadraft per migliorare l'esperienza di giocoOpzioni di configurazione completamente regolabili (lunghezza stagione, difficoltà ecc.).Flex Scheduling, giocare qualsiasi partita in qualsiasi momento.' - Possibilità di giocare con roster personalizzati e (forse) con le nuove "classic team"Tutti i campionati sono privati e si può partecipare ad una lega online solo ed esclusivamente su invito.
Altra grande novità di questa modalità è la durata di una lega. a differenza dell'anno passato si potrà selezionare la lunghezza della lega a più anni.
Team Relocation - MyGMIl primo passo del Team Relocation sarà quello di scegliere la città per dare inizio a questa avventura.
In base alla città selezionata ci sono tre parametri, come è possibile vedere dagli screenshot, che sono l'Attendance, l'Operating Costs e l'Arena Upgrade Costs. In un certo senso anche questa parte di #NBA2K16 diviene "manageriale".
Come è possibile vedere il numero delle città dove si può mettere sede sono tante. Dopo aver selezionato una di queste è giunto il momento di creare la propria arena ed è possibile scegliere anche in quale luogo della città (in città o in altri ambienti) posizionare e costruire l'arena. Mi pare ovvio che posizionare l'arena nel centro della city faccia fruttare un maggior guadagno dato che i fans potranno seguire la squadra in modo più semplice; mi pare ovvio anche che costruirla nel centro costì tanti soldini!
Ma per spostare la squadra dovrete avere il consenso del proprietario che è stato selezionato con delle risposte automatiche che vi diranno quando c'è e ci sarà questa possibilità.
E voi, non vorreste riportare i Thunder a Seattle? Per il trasferimento definitivo ci vorrranno tuttavia uno/due anni del gioco.
Team Branding
Ma se posso modificare l'arena, perchè non cambiare anche le divise ormai vecchie?
E qui arriviamo alla personalizzazionecompleta*del team. Scelta delle divise, del logo e di tutto quello che si può modificare in una vera franchigia reale.
ARENA.*Partiamo con ordine dall'arena, questo è quello che sarà modificabile.
Scegli tra 24 differenti template per la vostra arena personalizzata. Una volta scelto il vostro template, è possibile scegliere tra una serie di diversi pacchetti di animazione e colori.Selezionare gli effetti sonori personalizzati (ad esempio, puoi decidere che effetto sonoro mettere quando segni una tripla o l'avversario sbaglia un tiro libero). Tuttavia non è possibile caricare effetti personalizzati ma si potranno scegliere i predefiniti che il gioco ti mostra.Vorresti scegliere il Parquet? PUOI!Scegliere il colore del parquet, delle linee... Insomma TUTTO personalizzabile!
Ma ASPETTA! Questo è quello che puoi modificare in-game. A livello manageriale c'è la possibilità di mettere e migliorare:
*(5 livelli di upgrade massimo)
*(5 Posti da scegliere, più parcheggi = più persone alle partite)
*(5 formati da scegliere, più grande = più entrate)
*(5 tipi tra cui scegliere)
*(5 tipi tra cui scegliere)
*(4 tipi tra cui scegliere)
*(costruire un bus n loco o terminale treno per aumentare la frequenza?)
*(Area giochi per bambini, stazioni, medici ecc..)
*(Wifi nell'arena ecc...)
CANOTTE.*Andiamo a vedere come e cosa è possibile modificare per le canotte:
Colorazione a scelta dell'intera canottaSelezione dei colletti della maglia (ad U, a V, ecc)Una selezione di diversi modelli tra divise e pantalonciniStrisce modificabili tra*collo, spalla, pantalonciniModificare le scarpe personalizzandoleControllo completo dell'identità del giocatore e possibilità di cambiare numeri di magliaCaricare immagini per le uniforme con possibilità di ridimensionarle, tagliarle ecc ecc
La grande novità rispetto al 2K15 è una sola. Se ti interessa un'allenatore o un vice allenatore di un'altra squadra, hai la possibilità di tenere un colloquio per convincerlo a trasferirsi. Per i vice allenatore sarà più semplice, dato che passerà al ruolo di Head Cach mentre per l'allenatore è complesso.
In questo anno sono state tante le lamentele riguardo il draft e riguardo il passaggio da una scelta all'altra. In NBA2K16 le prime tre scelte saranno analizzate con: statistiche universitare e le reazioni social dei tifosi. Le altre scelte sono state di gran lunga velocizzate.
Ritorna dopo anni la Summer League dove i Rookie possono farsi vedere meglio dai vari team. Un'altra novità? Saranno ben 2! La vera*Las Vegas Summer League*finanziata dalla Samsung ed la**con, entrambi, un calendario differente. Possibilità di "convocare" anche giocatori undrafted ai quali bisognerà dare un occhio di riguardo dato che on saranno tutti scarsissimi come in precedenza.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk