xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono uscite tante news sulle varie modalità se fatte bene a livello di contorno diventa un gioco pauroso quasi perfetto.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Sono uscite tante news sulle varie modalità se fatte bene a livello di contorno diventa un gioco pauroso quasi perfetto.....
Ad esempio?che sono in ferie e non ho giga :( l'unica cosa che posso aprire è tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#NBA2K16 News - MyLeague Online, MyLeague Offline, MyGM e altro...

Con il gioco che uscirà tra poco più di un mese, incomincia a girare tutte le notizie riguardanti #NBA2K16 e le novità che saranno presenti in questo capitolo.

Oggi vi parleremo delle ultime novità per il MyLeague Offline/Online, MyGM e altro ancora.

MyLeague Online

Riprendendosi ed ispirandosi alla celebre "Associazione" di NBA2K12, il MyLeague online sarà completamente rinnovato. Le novità elencate sono:

Supporto di 30 squadre, quindi possibilità di creare una lega online a 30 utenti' - Fantadraft per migliorare l'esperienza di giocoOpzioni di configurazione completamente regolabili (lunghezza stagione, difficoltà ecc.).Flex Scheduling, giocare qualsiasi partita in qualsiasi momento.' - Possibilità di giocare con roster personalizzati e (forse) con le nuove "classic team"Tutti i campionati sono privati e si può partecipare ad una lega online solo ed esclusivamente su invito.

Altra grande novità di questa modalità è la durata di una lega. a differenza dell'anno passato si potrà selezionare la lunghezza della lega a più anni.

Team Relocation - MyGMIl primo passo del Team Relocation sarà quello di scegliere la città per dare inizio a questa avventura.

In base alla città selezionata ci sono tre parametri, come è possibile vedere dagli screenshot, che sono l'Attendance, l'Operating Costs e l'Arena Upgrade Costs. In un certo senso anche questa parte di #NBA2K16 diviene "manageriale".

Come è possibile vedere il numero delle città dove si può mettere sede sono tante. Dopo aver selezionato una di queste è giunto il momento di creare la propria arena ed è possibile scegliere anche in quale luogo della città (in città o in altri ambienti) posizionare e costruire l'arena. Mi pare ovvio che posizionare l'arena nel centro della city faccia fruttare un maggior guadagno dato che i fans potranno seguire la squadra in modo più semplice; mi pare ovvio anche che costruirla nel centro costì tanti soldini!

Ma per spostare la squadra dovrete avere il consenso del proprietario che è stato selezionato con delle risposte automatiche che vi diranno quando c'è e ci sarà questa possibilità.

E voi, non vorreste riportare i Thunder a Seattle? Per il trasferimento definitivo ci vorrranno tuttavia uno/due anni del gioco.

Team Branding

Ma se posso modificare l'arena, perchè non cambiare anche le divise ormai vecchie?

E qui arriviamo alla personalizzazionecompleta*del team. Scelta delle divise, del logo e di tutto quello che si può modificare in una vera franchigia reale.

ARENA.*Partiamo con ordine dall'arena, questo è quello che sarà modificabile.

Scegli tra 24 differenti template per la vostra arena personalizzata. Una volta scelto il vostro template, è possibile scegliere tra una serie di diversi pacchetti di animazione e colori.Selezionare gli effetti sonori personalizzati (ad esempio, puoi decidere che effetto sonoro mettere quando segni una tripla o l'avversario sbaglia un tiro libero). Tuttavia non è possibile caricare effetti personalizzati ma si potranno scegliere i predefiniti che il gioco ti mostra.Vorresti scegliere il Parquet? PUOI!Scegliere il colore del parquet, delle linee... Insomma TUTTO personalizzabile!

Ma ASPETTA! Questo è quello che puoi modificare in-game. A livello manageriale c'è la possibilità di mettere e migliorare:

*(5 livelli di upgrade massimo)

*(5 Posti da scegliere, più parcheggi = più persone alle partite)

*(5 formati da scegliere, più grande = più entrate)

*(5 tipi tra cui scegliere)

*(5 tipi tra cui scegliere)

*(4 tipi tra cui scegliere)

*(costruire un bus n loco o terminale treno per aumentare la frequenza?)

*(Area giochi per bambini, stazioni, medici ecc..)

*(Wifi nell'arena ecc...)

CANOTTE.*Andiamo a vedere come e cosa è possibile modificare per le canotte:

Colorazione a scelta dell'intera canottaSelezione dei colletti della maglia (ad U, a V, ecc)Una selezione di diversi modelli tra divise e pantalonciniStrisce modificabili tra*collo, spalla, pantalonciniModificare le scarpe personalizzandoleControllo completo dell'identità del giocatore e possibilità di cambiare numeri di magliaCaricare immagini per le uniforme con possibilità di ridimensionarle, tagliarle ecc ecc

La grande novità rispetto al 2K15 è una sola. Se ti interessa un'allenatore o un vice allenatore di un'altra squadra, hai la possibilità di tenere un colloquio per convincerlo a trasferirsi. Per i vice allenatore sarà più semplice, dato che passerà al ruolo di Head Cach mentre per l'allenatore è complesso.

In questo anno sono state tante le lamentele riguardo il draft e riguardo il passaggio da una scelta all'altra. In NBA2K16 le prime tre scelte saranno analizzate con: statistiche universitare e le reazioni social dei tifosi. Le altre scelte sono state di gran lunga velocizzate.

Ritorna dopo anni la Summer League dove i Rookie possono farsi vedere meglio dai vari team. Un'altra novità? Saranno ben 2! La vera*Las Vegas Summer League*finanziata dalla Samsung ed la**con, entrambi, un calendario differente. Possibilità di "convocare" anche giocatori undrafted ai quali bisognerà dare un occhio di riguardo dato che on saranno tutti scarsissimi come in precedenza.

grazie,sono curioso di vedere anche la modalità del myplayer..è quella che gioco maggiormente.

manca poco oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie,sono curioso di vedere anche la modalità del myplayer..è quella che gioco maggiormente.manca poco oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Calcola che è solo una parte di tutte le news è che l'articolo è in inglese e ho trovato solo la prima parte in italiano

Calcola che è solo una parte di tutte le news è che l'articolo è in inglese e ho trovato solo la prima parte in italiano
Potresti darmi il link dell'articolo? (anche in PM), sono curioso soprattutto per la MC

ottima cosa questa...speriamo bene:ahsisi:

La roba di poter cambiare città ai team mi ha fatto godere numerose volte. Da quanto la volevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cioè ma a chi je ne frega un creator in nba 2k, :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
:morristend: adesso capisco tante cose......

:patpat: to myself

Ragazzi a giorni mi arriva la One, c'è NBA 2k14 @ 8,8€ . Non sono fan sfegatato del basket e dell'nba, in passato ho speso per il gioco su 360 ma giocandoci pochissimo. Mi consigliate l'acquisto della versione vecchia di 2 anni ormai oppure no?

Ragazzi a giorni mi arriva la One, c'è NBA 2k14 @ 8,8€ . Non sono fan sfegatato del basket e dell'nba, in passato ho speso per il gioco su 360 ma giocandoci pochissimo. Mi consigliate l'acquisto della versione vecchia di 2 anni ormai oppure no?
Se non ti da fastidio concettualmente di avere un gioco di 2 anni fa di certo dal punto di vista tecnico sono ormai più di 2 anni che NBA di 2K si attesta su livelli molto alti...quindi vedi tu...se la tua domanda è se il gioco è buono non c'è dubbio che la risposta è sì

Se non ti da fastidio concettualmente di avere un gioco di 2 anni fa di certo dal punto di vista tecnico sono ormai più di 2 anni che NBA di 2K si attesta su livelli molto alti...quindi vedi tu...se la tua domanda è se il gioco è buono non c'è dubbio che la risposta è sì
Ok grazie :morristend:

- - - Aggiornato - - -

In poche ore è salito a 13€ :bah!:

NBA 2K16: Ecco quali saranno i team storici

Non manca molto ormai all'arrivo sul mercato di NBA 2K16, il nuovo capitolo della famosa serie dedicata al mondo della pallacanestro. Anche quest'anno gli appassionati avranno la possibilità di utilizzare alcune squadre storiche e, grazie ad un recente annuncio di 2K, possiamo confermare che gli ultimi due team saranno i Cavs ’06-’07 e i Timberwolves ’03-’04. Queste squadre del passato vanno ad aggiungersi alle altre annunciate fino ad oggi, ecco l'elenco completo:

'06-'07 Cleveland Cavaliers

'03-'04 Minnesota Timberwolves

'04-'05 Phoenix Suns

'05-'06 Miami Heat

'12-'13 Miami Heat

'03-'04 Detroit Pistons

'07-'08 Houston Rockets

'99-'00 Toronto Raptors

'07-08 Boston Celtics

'00-'01 Los Angeles Lakers

'02-'03 Dallas Mavericks

'99-'00 Portland Trail Blazers

Fonte:
Spaziogames

da mediaworld si trova il 2k14 usato a 5 euro...dato che ha un ottimo tutorial che varra' per il 90% per questo, stavo pensando di ricomprarlo

Nuovi video:

[video=youtube_share;KBZ6zOWrtw8]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro