provato viste le ferie tutta la mattina, che dire, PAZZESCO, hanno migliorato tutto. il gameplay è qualcosa di allucinante, si sente tantissimo la pesantezza dei giocatori, c'è molto più divario tra l'utilizzare un Westbrook piuttosto che un Ibaka, nel 15 la differenza la si sentiva molto meno. a rimbalzo se contesto spessissimo la palla non avrà un possessore ma cadrà sul parquet o finirà ad un terzo giocatore. ci sono più palle perse in quanto se non si sta attenti, e questo vale anche per la cpu (guardate il video che allego, io ero okc, la palla persa da Nelson cosa genera) si incappa automaticamente in un turnover. la grafica mi sono già ricreduto, con 2 ritocchi alle impostazioni tv è stupenda, pecca un po' nei replay dove perde definizione. l'audio e il coinvolgimento del pubblico variano da arena a arena...usavo i Lakers a tratti sembrava di essere a teatro....alla Chesapeake Arena a tratti era il pandemonio. gli arbitri parlano e capita si sentirli. i comandi è questione di abitudine, ci sto già prendendo la mano e alla fine credo che abbiano migliorato anche quello, si possono fare molte più cose, scegliere il lato del blocco, e il tipo o se scivolare a canestro. in post ci si va tenendo premuto LT e si gioca di stick destro. il passaggio schiacciato si fa premendo velocemente B, se invece lo si tiene premuto un compagno ti gira intorno per un consegnato che avverrà rilasciando B. con 2 volte rapide Y si fa l'alleyoop e tenendolo premuto un compagno taglierà a canestro per ricevere rilasciando Y quando riterremo opportuno. per i cambi, i punti d'enfasi e gli schemi si usa lo stick destro dopo aver premuto la solita croce direzionale. con le slides impostate su simulazione ci sono già ottimissimi risultati...con % e altre stats in linea con la realtà...vedremo di capire dove c'è da intervenire. e poi i Pick and roll....sono finalmente fatti mooooolto bene! gioco PAZZESCO!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk