xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo che la versione Xbox One sarà giocabile gratuitamente da tutti i membri Gold dalle 18 di venerdì 20 per tutto il weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io ho notato e apprezzato che dopo anni nelle opzioni hanno riesumato la possibilità di scegliere il numero di uscita falli?

Mi diverto un sacco a fare i quarti da 12 ma così posso fare i quarti da 10 e uscita a 5, svoltone!

Teknofilo le tue slide vanno bene anche con le tue slide?

Ricapitolando velocità 40 e poi?

Grazie

siamo in collegamento sul live, sono simo2323

ciao

le tue slides vanno bene anche con le tue slides???

velocità di gioco 43. intensità aiuto difensivo 50.

ma ho le nuove slides post patch. stasera le condivido come teknofilo Hof Postpatch3, secondo me sono perfette.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
teoricamente sono studiate per arrivare a punteggi reali..per cui avrai punteggi più bassi

beh chiaro, farò delle prove, grazie

- - - Aggiornato - - -

Unica domanda: se abbasso i minuti per quarti, consigli di alzare proporzionalmente la fatica?

mah quello sta a te, al massimo abbassa la resistenza per entrambi

condivise online le ultime slides post patch. le trovate come al solito sotto gametarg teknofilo, sono le teknofilo HOFPATCH3.

da utilizzare con livello Hof, velocità gioco 43 e intensità aiuto difensivo 50

testate dall'uscita della patch a oggi. direi le definitive se non cambiano altro

Che bello davvero! Grazie Teknofilo!

Provate ieri facendo quarti da 10, vanno benissimo, ovvio vengono risultati più "europei" ma va bene lo stesso, guadagno circa 10 minuti a partita...

Per la resistenza ho fatto la proporzione tu hai messo 48 su 12 minuti, su 10 viene 40.

Ultima cosa sto scoprendo la cam wire, davvero bella!

Pronto a cominciare la stagione coi Mavs!

io intanto ho preparato il ritorno a casa.....ho perso parecchio tempo tra fare il campo e le male ma è davvero ben fatto l'editor....l'anno prossimo si torna a Seattle

a4f3fae4d418994d10152d6319a2ec7f.jpg

2fabd4fa4e53abbe5dac3a53d246d3da.jpg

638166344dfd81beab7cf59c6ba8e2fe.jpg

ho modificato la maglia casalinga con la scritta Sonics giustamente

mi consigliate dei buoni class draft 2016 da scaricare? con giocatori reali e valori giusti.

Io ho bisogno di alcuni chiarimenti sui comandi controller:

mi spiegate bene cosa s'intende per intensità aiuto difensivo?

disturbo al tiro automatico differenze tra d-intense, manuale e automatico.

nei vecchi nba 2k si poteva con lo stick di destra sia passare che cambiare uomo, come si fa?

grazie

intensità aiuto difensivo ti aiuta a seguire glispostamenti drll'avversario specialm nell'1vs1 ...più é alto il valore più ti sposta il tuo uomo seguendo i movimenti dell'avversario. manuale devi tu metterti a contatto, spostarti in salto verso il jumper avversario, alzare le braccia. dintensa ti aiuta a far queste cose tenendo premuto LT e automatico tu devi solo spostare l'uomo....dintensa e automatico sono i consigliati se vedi che la CPU in attacco ti castiga con % troppo alte

ok grazie, sono anni che gioco a nba 2k ma negli ultimi capitoli mi sono un pò perso.

In questo capitolo ho un problema: i miei difensori faticano ad uscire sul proprio uomo, lasciando spesso dei tiri apertissimi che la cpu mette con imbarazzante %, il tutto pur giocando a uomo e non a zona.

Sto usando le tue slide con modificate solo la resistenza qualche punto più bassa per me e cpu.

devi settare le impostazioni difensive. quest'anno stanno alla base della fase difensiva

e mi pareva perché gli altri anni almeno sul tiratore ci arrivavo quest'anno mi pare che difesa collassi dentro delle volte.

Ma tu intendi le impostazioni difensive della squadra vero singola vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro