Switch NBA 2K18

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2k non è il massimo come comunicazione, o ex atleti o gente che parla e non mostra un fico secco, si pigliano troppo sul serio

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente sara' un bel vedere su switch pero' la paura porting 360/ps3 e' dietro l'angolo..

screenshot

1nba18.jpg

2nba18.jpg

3nba18.jpg

4nba18.jpg

5nba18.jpg

6nba18.jpg

7nba18.jpg

8nba18.jpg

9nba18.jpg

Sono screen della versione Switch?

Sembra un ottimo lavoro

benchè il sito sia a tema non è specificato Wolf

----- Aggiornamento ------

[video=youtube;O1IcK-5cWQY]

Ultima modifica da un moderatore:
NBA 2K18 boxart updated on Switch, internet download and microSD card required

Retailers are updating the boxart for NBA 2K18 on Switch. It’s mostly the same, but the packaging has one key addition. As shown above, it’s noted that an internet download and microSD card are required.
The boxart change isn’t just limited to one retailer. Best Buy and GameStop have both made the change for all versions – the Early Tip-Off Edition and Legend Editions.

We still have to assume that NBA 2K18 will come on a cartridge on Switch. However, you may need an extra download before you can begin playing. NBA 2K games tend to be huge, so perhaps it couldn’t fit on the cartridge alone. That’s just our speculation, however.
Speriamo rimanga un caso isolato...

La boxart è quella della versione digital del gioco venduta in negozio, non di quella propriamente retail con cartuccia annessa. Questo perchè, su Switch, il gioco uscirà prima via eShop e in seguito con uscita fisica.

è arrivata l'inculata,che sinceramente mi aspettavo visto che non avevano mai mostrato nessun gameplay....il titolo girerà alla metà dei frame ,30.

è arrivata l'inculata,che sinceramente mi aspettavo visto che non avevano mai mostrato nessun gameplay....il titolo girerà alla metà dei frame ,30.
E sticazzi... chi se ne frega XD

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

bisogna vedere come dal vivo.

Intanto dopo le ultime news, dopo averne parlato con mio fratello confermo: dopo FIFA pre-ordinato anche questo :sisi: I giochi sportivi tornando su Nintendo e in casa mia! :gab:

sono molto combattuto, vorre tanto prenderlo.

Per me acquisto obbligato insieme a FIFA ed entrambi esclusivamente in DD per poter fare una partita mordi e fuggi senza dover sempre cambiare cartuccia.

Hanno mantenuto le stesse impostazioni grafiche, animazioni ed IA delle versioni current gen, a me sembra un miracolo :asd: dici che era meglio puntare ai 60? Meh, è sempre un gioco di Basket, se sono 30 fissi è ok

Hanno mantenuto le stesse impostazioni grafiche, animazioni ed IA delle versioni current gen, a me sembra un miracolo :asd: dici che era meglio puntare ai 60? Meh, è sempre un gioco di Basket, se sono 30 fissi è ok
Totalmente d'accordo :ahsisi: Io mi ritengo più che soddisfatto, non sarà la versione castrata :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro