Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me più che inculata hanno fatto il lavorone.è arrivata l'inculata,che sinceramente mi aspettavo visto che non avevano mai mostrato nessun gameplay....il titolo girerà alla metà dei frame ,30.
miracolo? stiamo parlando di uno sportivoHanno mantenuto le stesse impostazioni grafiche, animazioni ed IA delle versioni current gen, a me sembra un miracolodici che era meglio puntare ai 60? Meh, è sempre un gioco di Basket, se sono 30 fissi è ok
il lavorone per me era 60fps + resa visiva un po' inferiore ma nemmeno troppo..considerando che è uno sportivo,ergo il genere piu leggero che c'è (salvo casi/esempi estremi)Secondo me più che inculata hanno fatto il lavorone.
Quindi, 15 Settembre sull'eShop, 17 Ottobre in negozio.#NBA2K18 dunks onto #NintendoSwitch #eShop on 15/09! It'll be released physically on 17/10. http://bit.ly/2wtWJPo
Le animazioni e la fisica in questo gioco sono molto pesanti altro che leggero, i modelli replicati perfettamente, la telecamera vicina (non come in FIFA).miracolo? stiamo parlando di uno sportivo
Parlare di miracolo per un titolo che gira alla metà del frame,uno sportivo (per eccellenza i piu leggeri), e poi leggo spesso che giochi ben piu pesanti come fallout o kh3 possono girare su switch..ma come se gia si parla di miracolo per una versione in cui hanno tagliato 30 frame? (e anche visivamente cmq io ancora non ho visto screenshot in game tanto meno video gameplay decenti che attestano che sia esattamente identico
cioè parlate di ottimo lavoro quando l'unico dato certo è che va a 30fps.
Visivamente che se ne dica,ripeto,non ho visto screenshot in game tanto meno comparative con le altre versioni ..solo pochissima roba off screen (a parte 4 screen dei volti,che poco conta) che non conta nulla visto che off screen mi sembravano molto belli pure vari giochi per 3ds e vita.
Come fate ad esserne cosi sicuri? mi sono perso qualcosa?
- - - Aggiornato - - -
il lavorone per me era 60fps + resa visiva un po' inferiore ma nemmeno troppo..considerando che è uno sportivo,ergo il genere piu leggero che c'è (salvo casi/esempi estremi)
c'entrano nel senso che a volte leggo di come per alcuni f4,kh3 ecc potrebbero girare senza chissa quale problema su switch...e poi allo stesso tempo leggo che un gioco LEGGERO (ed è inutile che dici che è pesante alludendo a chissa che perche gli sportivi come fifa ,nba sono leggeri,punto...puoi gia vederlo su pc dai requisiti di tali giochi rispetto agli altri...non è che gl ialtri sono capre e ad ottimizzare sono capaci solo quelli che fanno fifa o nba) come nba è un miracolo a lviello di ottimizzazione che giri su switch alla meta del frame,con una resa visiva simile alle console ps4one..... ma tutto da verificare ancora da comparazioni serie e non video offscreen di gente che gioca su portatile che non si capsice nulla di comparto tecnico (ripeto off screen i difetti non li vedi...aliasing cali di frame,textures ecc)Le animazioni e la fisica in questo gioco sono molto pesanti altro che leggero, i modelli replicati perfettamente, la telecamera vicina (non come in FIFA).
Fallout e KH che c'entrano?
Le info dicono che hanno mantenuto assets e tutta la parte grafica.
Nooooooooo perché devo aspettare un mese??? :tragic:Quindi, 15 Settembre sull'eShop, 17 Ottobre in negozio.
Ma se il 2K17 per i 1080p a 60fps su PC richiede una GTX770 e 8GB di RAMc'entrano nel senso che a volte leggo di come per alcuni f4,kh3 ecc potrebbero girare senza chissa quale problema su switch...e poi allo stesso tempo leggo che un gioco LEGGERO (ed è inutile che dici che è pesante alludendo a chissa che perche gli sportivi come fifa ,nba sono leggeri,punto...puoi gia vederlo su pc dai requisiti di tali giochi rispetto agli altri...non è che gl ialtri sono capre e ad ottimizzare sono capaci solo quelli che fanno fifa o nba) come nba è un miracolo a lviello di ottimizzazione che giri su switch alla meta del frame,con una resa visiva simile alle console ps4one..... ma tutto da verificare ancora da comparazioni serie e non video offscreen di gente che gioca su portatile che non si capsice nulla di comparto tecnico (ripeto off screen i difetti non li vedi...aliasing cali di frame,textures ecc)
il tecnicismo (inteso come superfluo che non va ad inficiare il gameplay) per eccellenza è la "grafica" di sti tempiMa la cosa importante è una sola..... ma cosa vi importa? Non avrete mai la grafica di una PS4 senza compromessi su switch. Sinceramente preferisco giocare a 30 fps ma non perdere i dettagli, che giocare a 60fps ad un' altro gioco. I videogiocatori di oggi guardano troppo ai tecnicismi (colpa anche degli sviluppatori che ci marciano su sta cosa), concentratevi più sul gioco... ormai quando chiedi a un bambino se vuole un videogame, lui chiede a quanto va di risoluzione, e se non è al top lo scarta (anche se è il suo gioco preferito)... mah, ci perdiamo sempre in un bicchiere d' acqua![]()
Dipende dalla risoluzione a cui gira. Poi vabbe' è comunque la prima interazione della serie sulla console, come per FIFA.Pensp che meglio di questo non si poteva fare
E mo chi lo compra più? Nintendoomed :gio:la primissima cosa che si nota è che hanno segato la fisica che regola il movimento del tessuto dei pantaloncini (un po' come in nba 2k13 per wii u), inoltre le animazioni dei giocatori non mi sembrano precise e belle come quelle che si vedono nei gameplay di ps4/xbox (avranno eliminato qualche keyframe)
Si sapeva prima o poi sarebbe accaduto qualcosa del genere. La cosa ne mi sorprende, ne mi da fastidio. Ripeto: sapevamo di non dover aspettare tanto per qualcosa del genereA quanto pare se lo si compra retail sarà necessario scaricare da internet dei dati aggiuntivi obbligatori, questo perché probabilmente hanno voluto risparmiare con schede che contengono meno dati![]()
A quanto pare se lo si compra retail sarà necessario scaricare da internet dei dati aggiuntivi obbligatori, questo perché probabilmente hanno voluto risparmiare con schede che contengono meno dati![]()