Switch NBA 2K18

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono sacrificato io per voi ragazzi!

magari far girare quella roba su ps2:asd:, dai non è uguale alle altre ma questo è il massimo che si poteva avere per quest'anno, magari al prossimo giro ottimizzano meglio

Ragazzi, premetto che io oltre a nba jam e street hoops non ho mai giocato ad un gioco di basket serio. Però avevo bisogno di questi sportivi per alternarli ai giochi piu serii. Appena posso vi dirò come è!

La mascotte della discordia: PS4 v.s. PS3 v.s. Switch

tumblr_owbqtklQM01tpnf6ho1_1280.png

sxHYFHj.jpg

Leggendo un pò su GAF, ci sono state varie impressioni positive. Se dovessero continuare, magari magari un pensierino quando la versione fisica si abbassa di prezzo... :asd:

Appena finit di scaricare ragazzi, ho creato il mio main e fatto mezza partita.

Al di la del fatto che ha una curva di apprendimento molto complessa ,inizio a dire che graficamente non è poi male. Sicuramente la versione ps4 è avanti. Soffre un po di AA che da un po fastidio ma per il resto pensi sia tutto ok. Ah,i 30 frame si notano

Appena finit di scaricare ragazzi, ho creato il mio main e fatto mezza partita. Al di la del fatto che ha una curva di apprendimento molto complessa ,inizio a dire che graficamente non è poi male. Sicuramente la versione ps4 è avanti. Soffre un po di AA che da un po fastidio ma per il resto pensi sia tutto ok. Ah,i 30 frame si notano
quando occupa digital? :morristend:

Provate l'online se ha la chat vocale e se passa dalla app

L'ho preso anche io, l'ultimo gioco di basket che ho giocato è stato nba live 2000 :asd:. Non avevo la minima idea che fosse così complesso, però mi piace. Ho sentito che un po su tutte le piattaforme ci sono vari problemi con la carriera e in particolare su Switch le cutscene laggano e desyncano l'audio quindi aspetto ad iniziarla nell'attesa di una patch. Intanto imparo a giocare e credo ci vorrà un bel po di tempo con tutti questi comandi e meccaniche.

Sai se c'è un tutorial? è davvero complesso

[video=youtube;pZ9-tZqaMag]

Per fortuna era "indietrissimo e di molto" :asd: avevo ragione io [MENTION=161473]AKAB[/MENTION], la fedeltà grafica è impressionante e questo è pure un confronto un po' scorretto essendo con Pro. Peccato solamente per i 30fps (ma hai detto che su portatile non sono assolutamente un problema se non sbaglio... :trollface: tvb eh), che comunque in un gioco di Basket non sono per niente fondamentali

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa scandalosa è la questione cartucce, per il resto per essere un primo tentativo, fatto a un team panchinaro e in fretta è assolutamente lodevole, il che è anche merito della facilità della macchina.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto

qualcuno lo provi online per vedere la chat vocale e se usa l'app switch per smartphone

lo prenderò di sicuro, ma più avanti..mi sacrifico già per fifa io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro