Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
queste sono ottime notiziel'unica cosa scandalosa è la questione cartucce, per il resto per essere un primo tentativo, fatto a un team panchinaro e in fretta è assolutamente lodevole, il che è anche merito della facilità della macchina.
penso esattamente la stessa cosa e questo mi fa ben sperare per i titoli futuri della consoleDai video a me sembrano aver fatto in gran lavoro...Spero la gente li premi
Ho letto però che la cosa è comune a tutte le versioni, come anche scritto nella notiziaNBA 2K18 corrupting save files, patch planned
NBA 2K18’s launch hasn’t been entirely smooth. One big issue players have encountered pertains to corrupted and lost save data. It’s definitely an issue on Switch, but all versions of NBA 2K18 are affected.
On the bright side, we should be seeing a patch to address the situation soon. It’s not entirely clear when that will happen, but we’ll watch over the situation
Non ti so dire perché io aspetto fisico il 17 ottobre. Ma a quanto pare una patch è già stata rilasciata su PS4 e X1. Credo arriverà presto anche su Switch a questo puntoMa.quindi sarebbe nulla??A me oggi e venuto scritto che il save era corrotto e mi ha fatto creare un giocatore nuovo ma dopo non so come mi ha ripreso la.storia con il vecchio che avevo già fatto
Io per il momento l'ho messo da parte in attesa di una patch, che dopo aver provato la modalità carriera mi sembra obbligatoria. Uno schifo assoluto, tra l'altro a me oltre a tutti i problemi di fps, input lag, salvataggi corrotti etc... c'è pure il pro controller che solo in quella modalità non mi funziona, boh :morristend: La modalità myteam non ha nessun problema tecnico ma non mi ispira, è come l'ultimate team di Fifa a cui giocherò fra poco. Mi basta quello appunto. Alla fine non posso dire di aver buttato i soldi solo perchè mio padre si diverte a giocare partite normali ogni serasono l'unico che ci gioca?
What?Io per il momento l'ho messo da parte in attesa di una patch, che dopo aver provato la modalità carriera mi sembra obbligatoria. Uno schifo assoluto, tra l'altro a me oltre a tutti i problemi di fps, input lag, salvataggi corrotti etc... c'è pure il pro controller che solo in quella modalità non mi funziona, boh :morristend: La modalità myteam non ha nessun problema tecnico ma non mi ispira, è come l'ultimate team di Fifa a cui giocherò fra poco. Mi basta quello appunto. Alla fine non posso dire di aver buttato i soldi solo perchè mio padre si diverte a giocare partite normali ogni seraComunque capisco perchè non fanno uscire le recensioni, sta roba allo stato attuale non può prendere un voto superiore al 5, neanche pagando.
Quindi nba e fifa fatti fuori in un colpo in pratica.. La cosa strana e' che non ci sono recensioni ne di uno ne dell'altro..mah...sicuramente non vogliono infangarliIo per il momento l'ho messo da parte in attesa di una patch, che dopo aver provato la modalità carriera mi sembra obbligatoria. Uno schifo assoluto, tra l'altro a me oltre a tutti i problemi di fps, input lag, salvataggi corrotti etc... c'è pure il pro controller che solo in quella modalità non mi funziona, boh :morristend: La modalità myteam non ha nessun problema tecnico ma non mi ispira, è come l'ultimate team di Fifa a cui giocherò fra poco. Mi basta quello appunto. Alla fine non posso dire di aver buttato i soldi solo perchè mio padre si diverte a giocare partite normali ogni seraComunque capisco perchè non fanno uscire le recensioni, sta roba allo stato attuale non può prendere un voto superiore al 5, neanche pagando.
Solo su Switch c'è il problema delle cutscene a 10 fps con l'audio che va normale. Sulle altre piattaforme ci sono problemi con i server, niente di tecnico mi pare.Quei problemi ce li ha su tutte le piattaforme eh, basta leggere in giro. Stanno rilasciando una patch correttiva
- - - Aggiornato - - -
L'input lag non so, la tua TV è calibrata bene? In modalità portatile si presenta?
oddio, mi sono letto le ultime due pagine e leggo di gente contenta ma anche di molti con problemiMa basta leggere qui http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1433538 per vedere che sono tutti entusiasti di questa versione fatta eccezione per il desync nelle cutscene e la corruzione del salvataggio, che son cose risolvibili.
Nelle ultime pagine si lamentano in generale non per la versione Switch (segno che il gioco ha problemi di suo che esulano da questa). Parti dall'iniziooddio, mi sono letto le ultime due pagine e leggo di gente contenta ma anche di molti con problemiMorti quel tutti non credi sia eccessivo ?
![]()