PS4 NBA 2K20

ps4 retail
Pubblicità

reortner

Pratico
Iscritto dal
20 Ott 2008
Reazioni
28
NBA-2K20.jpg

Demo disponibile mercoledì 21 agosto.

Trailer Next is Now

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno una marea di novità per il sistema myplayer... sono stracurioso di provare il nuovo builder

Chi altro gioca regolarmente a park o pro am?

Io presente, curiosissimo di vedere il parco e la gestione del rec center che quest'anno non mi è proprio piaciuto, venivano sempre gare troppo squilibrate e dovevi aspettare troppo tempo perchè bisognava per forza essere in 5, con utenti che nell'attesa uscivano per disperazione.

Dopo che avevo saltato il 18 perchè mi ero rotto al parco di vedere solo cecchini e gran rimbalzisti, ho saltato il 19 (leggendo gente e ascoltando amici ho fatto pure bene), ma questo lo riprovo, sperando che al parco torni un po' più di equilibrio e non sia di nuovo unicamente un tiro al bersaglio da 3.

È oggi alle 17 la demo giusto?

Dopo che avevo saltato il 18 perchè mi ero rotto al parco di vedere solo cecchini e gran rimbalzisti, ho saltato il 19 (leggendo gente e ascoltando amici ho fatto pure bene), ma questo lo riprovo, sperando che al parco torni un po' più di equilibrio e non sia di nuovo unicamente un tiro al bersaglio da 3.

È oggi alle 17 la demo giusto?
ho visto qualche news ma non ho notato nulla sull'orario. prima ho dato un occhio sullo store e non c'era nulla, quindi probabile sia come dici tu 

Curioso di provare là demo, ho saltato il 18 e il 19 e vorrei riprendere il 20.

La demo sarà incentrata su sfide classiche con la cpu o il viaggio (o come si chiama) ?

Se dovessi dare un parere, non trovo sia migliorato particolarmente, anzi, il nuovo sistema di creare il giocatore e scegliere i cartellini, mi fa temere che poi al parco tutti si faranno le cose uguali, guardando su YT le varie guide per mettere pure i punti precisi. L'altezza influisce troppo in negativo, tanto che a momenti conviene fare più un centro di 2.06 che uno di 2.16 o più. Il tiratore con 6-7 cartellini hall of fame è illegale, così come il penetratore, ma di contro il protettore d'area con 95 a stoppate più i cartellini a hall of fame fa una fatica boia a stoppare. Sui vecchi NBA tiravo anche 5-6 stoppate a partite quando il giocatore era sugli 80, qua provandolo, in 3 partite ho fatto solo 2 stoppate a volte saltando pure addosso o dietro su schiacciate facendo volutamente attaccare il ferro.

Demo lunghissima da scaricare. C'è un tutorial e c'è la creazione del mio giocatore. Speravo ci fosse una partita 5 vs 5 per valutare la giocabilità invece no. Per me è importante che le partite e le statistiche siano reali senza dover passare ore e ore a calibrare il tutto. Ho voglia di associazione. Quest'anno mi intrigano i pelicans e i miei knicks

demo che mi ha detto abbastanza poco, preferivo il prologue degli scorsi anni. Per natale credo comunque di penderlo anche se ormai praticamente le mie sessioni ad nba si fermano agli 1vs1 con un mio amico in locale :asd:  

Demo lunghissima da scaricare. C'è un tutorial e c'è la creazione del mio giocatore. Speravo ci fosse una partita 5 vs 5 per valutare la giocabilità invece no. Per me è importante che le partite e le statistiche siano reali senza dover passare ore e ore a calibrare il tutto. Ho voglia di associazione. Quest'anno mi intrigano i pelicans e i miei knicks
Demo abbastanza inutile in effetti, tra l'altro non capisco come faccia un giocatore a 99 di abilità avere degli overall cosi bassi. Con 99 dovrei avere il massimo in tutte le abilità più importanti, non avere 95 in tiro da 3 punti e 70 in schiacciata.

Compagno di tifo, mi dispiace per te che hai la mia stessa sfortuna di tifare Knicks  :sard:

Demo abbastanza inutile in effetti, tra l'altro non capisco come faccia un giocatore a 99 di abilità avere degli overall cosi bassi. Con 99 dovrei avere il massimo in tutte le abilità più importanti, non avere 95 in tiro da 3 punti e 70 in schiacciata.

Compagno di tifo, mi dispiace per te che hai la mia stessa sfortuna di tifare Knicks  :sard:
Penso di prenderlo, anche se avrei preferito avere qualche certezza in più dalla demo. 

I Knicks mi han fatto vomitare negli ultimi anni, però noto dal tuo avatar che abbiamo in comune nell 'altro sport una squadra che vince da 8 anni.

Io tifo Knicks e purtroppo mi vedo pure sempre tutte le partite ogni anno, ma fortunatamente non sono gobbo :saske:

Comunque per il giocatore di NBA2K immaginatevi poi alla modalità il mio parco dove la gente avrà 7 cartelli a HoF nel tiro, che bello schifo sarà? Io quando ne ho fatto uno di prova, tiravo a caso e con l'indicatore rosso e mi entravano ugualmente, figuriamoci nel mio parco dove più della metà dei giocatori non sa manco difendere :S

,Io tifo Knicks e purtroppo mi vedo pure sempre tutte le partite ogni anno, ma fortunatamente non sono gobbo :saske:

Comunque per il giocatore di NBA2K immaginatevi poi alla modalità il mio parco dove la gente avrà 7 cartelli a HoF nel tiro, che bello schifo sarà? Io quando ne ho fatto uno di prova, tiravo a caso e con l'indicatore rosso e mi entravano ugualmente, figuriamoci nel mio parco dove più della metà dei giocatori non sa manco difendere :S
Ma i cartellini non è che già dall'inizio li avrai al massimo, come nei precedenti al massimo ci arrivi giocando, il problema è che ci sarà gente che al primo giorno avrà giocatori da oltre 90 spendendo soldi.

A me preoccupa solo una cosa, che non mi è piaciuta, la lentezza dei rilasci dei giocatori.

Anche io in passato mi torturavo guardando le partite dei knicks....anche in diretta la notte. :facepalm:

Purtroppo no, al momento hanno aggiornato i roster del 19 ma senza i rookie
Davvero hanno aggiornato i roster? Anthony Davis ai Lekers, Gallo a Oklahoma, Westbrook a Houston ecc.. tutti? A questo punto prendo il live 19 che costa 10€ e creo i rookie da zero, grazie per la splendida notizia!

Davvero hanno aggiornato i roster? Anthony Davis ai Lekers, Gallo a Oklahoma, Westbrook a Houston ecc.. tutti? A questo punto prendo il live 19 che costa 10€ e creo i rookie da zero, grazie per la splendida notizia!
Si si li hanno aggiornati, prego figurati io ho amato il live 19,se mi mettono i rookie vado avanti un altro anno

Ma i cartellini non è che già dall'inizio li avrai al massimo, come nei precedenti al massimo ci arrivi giocando, il problema è che ci sarà gente che al primo giorno avrà giocatori da oltre 90 spendendo soldi.

A me preoccupa solo una cosa, che non mi è piaciuta, la lentezza dei rilasci dei giocatori.

Anche io in passato mi torturavo guardando le partite dei knicks....anche in diretta la notte. :facepalm:
Se giocano in casa a est pure io le vedo in diretta, almeno la prima metà, poi a volte la finisco il giorno dopo. Quelle in trasferta ad ovest le vedo direttamente il giorno dopo in differita, tanto fortunatamente gli spoiler in giornata non me li fa nessuno. I Knicks li tifo e seguo proprio come la mia squadra di pallone, sequendo pure forum e notizie dall'america.

Rimane comunque il problema di avere 7 cartellini HoF perchè a Oro sono comunque forti e li porti presto sopra. Già il parco è martoriato da anni da scarsoni che sanno solo farsi cecchino o gran rimbalzista, poi non sanno manco fare mezzo movimento, e questo nuovo sistema ho paura che incentivi tale porcata. Mi ha detto un amico che comunque sono confermati diversi cambiamenti rispetto alla demo, speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro