Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipendferà molto da dove si vuole giocare tanto. Io giocando al parco e avendo un amico molto forte col play creatore, penso che farò il centro tutto difensivo, quindi blocchi, rimbalzi e stoppate.Quest'anno sarà dura creare la build adatta.
Ci stanno come valori, seguono praticamente come spesso l'ordine del draft, poi si vedrà nel tempo quelli che saranno forti e quelli no. Io per ora ho visto tutte le partite di Summer League di Barrett tifando Knicks, di Williamson ho visto lo spezzoncino prima di farsi subito male. Dava subito l'idea di un grande atletismo e grande forza fisica, ma con lo stesso problema di Barrett, ossia tirare malissimo. Devono lavorarci molto sul tiro.Ho letto che williamnson è il rookie più forte dal 2011 in nba2k. E ha firmato un accordo con 2k. Hanno fatto Morant di un punto più forte di Barrett, al secondo posto.
Una cosa che penso e ho già ribadito tantissimo su altri lidi...Williamson non farà la carriera che tutti si possono immaginare, al college domini, nella nba trovi una fisicità completamente diversa, e non vedo come possa diventare un tiratore affidabile con quella meccanica di tiro, Barrett ha una meccanica migliore e più migliorabile, basterà lavorarci su e penso che lo farà, con questo non vuol dire che diventerà una stella in futuro, ma che ha le possibilità di diventarlo.Dipendferà molto da dove si vuole giocare tanto. Io giocando al parco e avendo un amico molto forte col play creatore, penso che farò il centro tutto difensivo, quindi blocchi, rimbalzi e stoppate.
Ci stanno come valori, seguono praticamente come spesso l'ordine del draft, poi si vedrà nel tempo quelli che saranno forti e quelli no. Io per ora ho visto tutte le partite di Summer League di Barrett tifando Knicks, di Williamson ho visto lo spezzoncino prima di farsi subito male. Dava subito l'idea di un grande atletismo e grande forza fisica, ma con lo stesso problema di Barrett, ossia tirare malissimo. Devono lavorarci molto sul tiro.
A me piaceva il centro da post, ma quando lo feci al parco, alla fine era inutile, anche coi movimenti giusti non sempre entrava la palla e facevo prima a fare la banale fintina e poi schiacciare... ed inoltre non essendo rimbalzista, anche tagliando fuori gli avversari, se contro avevo un granr imbalzista il rimbalzo andava comunque a lui anche se tagliatofuori. Motivo per cui al prossimo farò tutto rimbalzi e difesa visto che giocherò solo al parco.A me piace essere un tiratore/passatore, perchè il mio modo di giocare, ma l'anno scorso mi sono accorto che essere passatore non serve a nulla nel parco e nel pro am, perchè se becchi gente egoista e capita spessissimo, saper passare non serve a nulla...tanto non te la passano mai, e quando lo fanno di certo non ti viene voglia di ricambiare il favore.
Una cosa che penso e ho già ribadito tantissimo su altri lidi...Williamson non farà la carriera che tutti si possono immaginare, al college domini, nella nba trovi una fisicità completamente diversa, e non vedo come possa diventare un tiratore affidabile con quella meccanica di tiro, Barrett ha una meccanica migliore e più migliorabile, basterà lavorarci su e penso che lo farà, con questo non vuol dire che diventerà una stella in futuro, ma che ha le possibilità di diventarlo.
offline dipende, che poi modificare le slide significa non essere la perfezione. Per me ad oggi rimane l'unica e buona scelta per giocare a basket puntualmente rovinata da: magagne sul net code online, metodi poco onesti per farmare vc, carriera che sta diventando di anno in anno una pagliacciata piena di cutscene.Offline è perfetto, il gamplay e la grafica sono qualcosa di stupefacente per un gioco sportivo.
Basta solo modificare le slide, cosa che io faccio sempre, per renderlo perfetto e realistico al massimo.
A me interessa molto il myteam, ma ancora non ho capito online come funziona, l'anno scorso hanno messo una modalità che non mi è piaciuta, dovevi vincere un massimo di 12 partite ma se ne perdevi 3 ricominciavi da 0, nessuna classifica da scalare come nel 18, che poi si azzerava ma durava mi pare un mese.
Non che ci voglia molto, è l'unico franchise di basket che ha saputo migliorare( e anche distruggere) quanto fatto dall'era psx a oggi.Resta il miglior gioco sportivo..ma per motivi economici lo compro ogni 2 anni approfittando degli aggiornamenti roster e rookie scaricabili dal server in game