Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto qualche news ma non ho notato nulla sull'orario. prima ho dato un occhio sullo store e non c'era nulla, quindi probabile sia come dici tuDopo che avevo saltato il 18 perchè mi ero rotto al parco di vedere solo cecchini e gran rimbalzisti, ho saltato il 19 (leggendo gente e ascoltando amici ho fatto pure bene), ma questo lo riprovo, sperando che al parco torni un po' più di equilibrio e non sia di nuovo unicamente un tiro al bersaglio da 3.
È oggi alle 17 la demo giusto?
Avevo letto quaho visto qualche news ma non ho notato nulla sull'orario. prima ho dato un occhio sullo store e non c'era nulla, quindi probabile sia come dici tu
Demo abbastanza inutile in effetti, tra l'altro non capisco come faccia un giocatore a 99 di abilità avere degli overall cosi bassi. Con 99 dovrei avere il massimo in tutte le abilità più importanti, non avere 95 in tiro da 3 punti e 70 in schiacciata.Demo lunghissima da scaricare. C'è un tutorial e c'è la creazione del mio giocatore. Speravo ci fosse una partita 5 vs 5 per valutare la giocabilità invece no. Per me è importante che le partite e le statistiche siano reali senza dover passare ore e ore a calibrare il tutto. Ho voglia di associazione. Quest'anno mi intrigano i pelicans e i miei knicks
Penso di prenderlo, anche se avrei preferito avere qualche certezza in più dalla demo.Demo abbastanza inutile in effetti, tra l'altro non capisco come faccia un giocatore a 99 di abilità avere degli overall cosi bassi. Con 99 dovrei avere il massimo in tutte le abilità più importanti, non avere 95 in tiro da 3 punti e 70 in schiacciata.
Compagno di tifo, mi dispiace per te che hai la mia stessa sfortuna di tifare Knicks![]()
Purtroppo no, al momento hanno aggiornato i roster del 19 ma senza i rookieA me non ha entusiasmato questa demo, si sa quando esce quella di nba live 20?
Ma i cartellini non è che già dall'inizio li avrai al massimo, come nei precedenti al massimo ci arrivi giocando, il problema è che ci sarà gente che al primo giorno avrà giocatori da oltre 90 spendendo soldi.,Io tifo Knicks e purtroppo mi vedo pure sempre tutte le partite ogni anno, ma fortunatamente non sono gobbo
Comunque per il giocatore di NBA2K immaginatevi poi alla modalità il mio parco dove la gente avrà 7 cartelli a HoF nel tiro, che bello schifo sarà? Io quando ne ho fatto uno di prova, tiravo a caso e con l'indicatore rosso e mi entravano ugualmente, figuriamoci nel mio parco dove più della metà dei giocatori non sa manco difendere :S
Davvero hanno aggiornato i roster? Anthony Davis ai Lekers, Gallo a Oklahoma, Westbrook a Houston ecc.. tutti? A questo punto prendo il live 19 che costa 10€ e creo i rookie da zero, grazie per la splendida notizia!Purtroppo no, al momento hanno aggiornato i roster del 19 ma senza i rookie
Si si li hanno aggiornati, prego figurati io ho amato il live 19,se mi mettono i rookie vado avanti un altro annoDavvero hanno aggiornato i roster? Anthony Davis ai Lekers, Gallo a Oklahoma, Westbrook a Houston ecc.. tutti? A questo punto prendo il live 19 che costa 10€ e creo i rookie da zero, grazie per la splendida notizia!
Se giocano in casa a est pure io le vedo in diretta, almeno la prima metà, poi a volte la finisco il giorno dopo. Quelle in trasferta ad ovest le vedo direttamente il giorno dopo in differita, tanto fortunatamente gli spoiler in giornata non me li fa nessuno. I Knicks li tifo e seguo proprio come la mia squadra di pallone, sequendo pure forum e notizie dall'america.Ma i cartellini non è che già dall'inizio li avrai al massimo, come nei precedenti al massimo ci arrivi giocando, il problema è che ci sarà gente che al primo giorno avrà giocatori da oltre 90 spendendo soldi.
A me preoccupa solo una cosa, che non mi è piaciuta, la lentezza dei rilasci dei giocatori.
Anche io in passato mi torturavo guardando le partite dei knicks....anche in diretta la notte.![]()