PS4 NBA 2K20

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto che williamnson è il rookie più forte dal 2011 in nba2k. E ha firmato un accordo con 2k. Hanno fatto Morant di un punto più forte di Barrett, al secondo posto.

Quest'anno sarà dura creare la build adatta.

Quest'anno sarà dura creare la build adatta.
Dipendferà molto da dove si vuole giocare tanto. Io giocando al parco e avendo un amico molto forte col play creatore, penso che farò il centro tutto difensivo, quindi blocchi, rimbalzi e stoppate.

Ho letto che williamnson è il rookie più forte dal 2011 in nba2k. E ha firmato un accordo con 2k. Hanno fatto Morant di un punto più forte di Barrett, al secondo posto.
Ci stanno come valori, seguono praticamente come spesso l'ordine del draft, poi si vedrà nel tempo quelli che saranno forti e quelli no. Io per ora ho visto tutte le partite di Summer League di Barrett tifando Knicks, di Williamson ho visto lo spezzoncino prima di farsi subito male. Dava subito l'idea di un grande atletismo e grande forza fisica, ma con lo stesso problema di Barrett, ossia tirare malissimo. Devono lavorarci molto sul tiro.

A me piace essere un tiratore/passatore, perchè  il mio modo di giocare, ma l'anno scorso mi sono accorto che essere passatore non serve a nulla nel parco e nel pro am, perchè se becchi gente egoista e capita spessissimo, saper passare non serve a nulla...tanto non te la passano mai, e quando lo fanno di certo non ti viene voglia di ricambiare il favore.

Dipendferà molto da dove si vuole giocare tanto. Io giocando al parco e avendo un amico molto forte col play creatore, penso che farò il centro tutto difensivo, quindi blocchi, rimbalzi e stoppate.

Ci stanno come valori, seguono praticamente come spesso l'ordine del draft, poi si vedrà nel tempo quelli che saranno forti e quelli no. Io per ora ho visto tutte le partite di Summer League di Barrett tifando Knicks, di Williamson ho visto lo spezzoncino prima di farsi subito male. Dava subito l'idea di un grande atletismo e grande forza fisica, ma con lo stesso problema di Barrett, ossia tirare malissimo. Devono lavorarci molto sul tiro.
Una cosa che penso e ho già ribadito tantissimo su altri lidi...Williamson non farà la carriera che tutti si possono immaginare, al college domini, nella nba trovi una fisicità completamente diversa, e non vedo come possa diventare un tiratore affidabile con quella meccanica di tiro, Barrett ha una meccanica migliore e più migliorabile, basterà lavorarci su e penso che lo farà, con questo non vuol dire che diventerà una stella in futuro, ma che ha le possibilità di diventarlo.

A me piace essere un tiratore/passatore, perchè  il mio modo di giocare, ma l'anno scorso mi sono accorto che essere passatore non serve a nulla nel parco e nel pro am, perchè se becchi gente egoista e capita spessissimo, saper passare non serve a nulla...tanto non te la passano mai, e quando lo fanno di certo non ti viene voglia di ricambiare il favore.

Una cosa che penso e ho già ribadito tantissimo su altri lidi...Williamson non farà la carriera che tutti si possono immaginare, al college domini, nella nba trovi una fisicità completamente diversa, e non vedo come possa diventare un tiratore affidabile con quella meccanica di tiro, Barrett ha una meccanica migliore e più migliorabile, basterà lavorarci su e penso che lo farà, con questo non vuol dire che diventerà una stella in futuro, ma che ha le possibilità di diventarlo.
A me piaceva il centro da post, ma quando lo feci al parco, alla fine era inutile, anche coi movimenti giusti non sempre entrava la palla e facevo prima a fare la banale fintina e poi schiacciare... ed inoltre non essendo rimbalzista, anche tagliando fuori gli avversari, se contro avevo un granr imbalzista il rimbalzo andava comunque a lui anche se tagliatofuori. Motivo per cui al prossimo farò tutto rimbalzi e difesa visto che giocherò solo al parco.

Comunque non è detto che lo compri, su Amazon da 63€ l'hanno alzato a 71€, se non lo riabbassano passo anche questo capitolo come ho passato il 19.

Williamson a me preoccupa lato fisico, non so quanti anni durerà uno così grosso, ma basso e che quindi farà sempre salti e atterraggi non indifferenti con tutto quel peso, sono dell'idea che cercheranno di diminuirne un po' la massa.
Io comunque volevo Barrett ai Knicks e Barrett è arrivato, nella SL ha dimostrato tanto talento e di saper fare tante cose, ma quello che mi preoccupava un po' era una piccola lentezza di piedi e sulla corsa, poco esplosivo. Il tiro molto deludente a percentuali, ma quello è già assai più migliorabile.

Qualche giorno fa su Amazon il gioco è passato da 63€ a 71€, mannaggia a me non l'avevo preordinato, spero riscenda, altrimenti l'unico sito a farlo con un buon prezzo è Tgames che comprese le spese di spedizione costerebbe 54€

ho fatto il grandissimo errore di comprare il k18 dopo averne saltati 2-3, ieri visionando qualche video ce il solito porcile con chiunque che consiglia la build x perchè è ottima quando conta la pratica e non le stat, pazienza. Se sono stato attento quest'anno per assurdo è più schifoso degli altri anni la carriera; si possono distribuire di già gran parte dei punti e relativi cartellini, diventa INUTILE giocare online con sconosciuti se sprovvisti di mic, si va a perdere la magia di partire a 60 e arrivare a 90 senza perderci una vita come ad esempio il k18 nella progressione. Fra poco scarico la demo, a 70 euro non lo comprerò mai.

Ma io tutta sta differenza non la vedo con gli altri, l'unica cosa è che ti fa vedere prima il potenziale e il massimo che potrai raggiungere, cosa che prima era nascosta ma era sempre cosi. Stessa cosa i cartellini da sviluppare, ora li vedi in anticipo ma ci arrivi col tempo al massimo...io ho capito questo, ma forse ho capito male.

Il problema online è il solito problema dell'online degli ultimi anni...se cacci i soldoni sviluppi nel giro di un ora, se non cacci i soldi online non puoi giocare se non con gente al tuo livello.

ci ho giocato un po, non so se esistevano nello scorso nba ma le animazioni dove si rischia di perdere palla sul palleggio sono apprezzatissime, solita ia cialtrona nella prima partita coi raptors ma fa nulla in quanto dieci anni fa era anche peggio. Sulla personalizzazione del giocatore 2k pensava di stravolgere o aggiungere novità cosa non del tutto riuscita; si può settare fin da subito tutto compresi i cartellini fino a HoF, chi conosce la serie sa già quale cartellino portare al massimo quale invece lasciare argento o bronzo. Contro gsw ho giocato male il primo tempo finendo alla fine con 40 punti 4 steal 1 stoppata 3 assists... Probabilmente la carriera sarà la solita monotonia fatta di filmati scontati non saltabili come in passato, a fine prima stagione non ci saranno nemmeno quest'ultimi a tenere insieme un myplayer ahimè surplus.

Delusissimo da questa demo, minuti giocati 5-7 effettivi? Ho notato una certa pesantezza dei giocatori in fase difensiva compresa la marcatura stretta, va usata al momento giusto e non eccedere.

Questa demo nel complesso è ingiudicabile a causa dei pochissimi minuti di gioco, per quanto mi riguarda non lo comprerò per il momento, se come penso l'online avrà qualche magagna e non so se ci saranno i soliti exploit per guadagnare vc facili fin da subito, questo purtroppo non sarà meritocratico nei confronti di chi gioca per divertirsi.

Per il momento premi le animazioni citate all'inizio, ma spendere 50 euro al netto di quanto detto preferisco aspettare.

L unico e’ prenotarlo da gamestop.. con due giochi lo si prende a 10 euro e via..

La demo mi e’ sembrata molto simile al 19, il che e’ un bene.. bisogna capire ora le novita’

Novità c'è la lega femminile, poi ho letto la nuova recensione di spazio, dicono gran bella grafica, difesa cambiata ma pochi minuti per provarlo.

Offline è perfetto, il gamplay e la grafica sono qualcosa di stupefacente per un gioco sportivo. 

Basta solo modificare le slide, cosa che io faccio sempre, per renderlo perfetto e realistico al massimo.

A me interessa molto il myteam, ma ancora non ho capito online come funziona, l'anno scorso hanno messo una modalità che non mi è piaciuta, dovevi vincere un massimo di 12 partite ma se ne perdevi 3 ricominciavi da 0, nessuna classifica da scalare come nel 18, che poi si azzerava ma durava mi pare un mese.

Resta il miglior gioco sportivo..ma per motivi economici lo compro ogni 2 anni approfittando degli aggiornamenti roster e rookie scaricabili dal server in game

Un simulatore di casinò a tema NBA, lo aspettavo da secoli!!

69518391_10162091108610305_9105887479965155328_o.jpg

69749881_10162091101550305_6156340559410626560_o.jpg

68892292_10162091098255305_8661611042050146304_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quando il tuo giocatore raggiunge quota 95 (e lo farà molto più velocemente rispetto ad nba2k19) potrá salire fino a 99 in base a come si gioca potrà variare da 95 a 99 compresi. 

Mancano 2 giorni e potremo giocarci, ma le sensazioni sono buone.

Io l'ho preordinato Venerdì su un sito online, spero mi arrivi il giorno d'uscita, altrimenti col weekend di mezzo, credo mi toccherà aspettare la prossima settimana.

Offline è perfetto, il gamplay e la grafica sono qualcosa di stupefacente per un gioco sportivo. 

Basta solo modificare le slide, cosa che io faccio sempre, per renderlo perfetto e realistico al massimo.

A me interessa molto il myteam, ma ancora non ho capito online come funziona, l'anno scorso hanno messo una modalità che non mi è piaciuta, dovevi vincere un massimo di 12 partite ma se ne perdevi 3 ricominciavi da 0, nessuna classifica da scalare come nel 18, che poi si azzerava ma durava mi pare un mese.
offline dipende, che poi modificare le slide significa non essere la perfezione. Per me ad oggi rimane l'unica e buona scelta per giocare a basket puntualmente rovinata da: magagne sul net code online, metodi poco onesti per farmare vc, carriera che sta diventando di anno in anno una pagliacciata piena di cutscene.

Resta il miglior gioco sportivo..ma per motivi economici lo compro ogni 2 anni approfittando degli aggiornamenti roster e rookie scaricabili dal server in game
Non che ci voglia molto, è l'unico franchise di basket che ha saputo migliorare( e anche distruggere) quanto fatto dall'era psx a oggi.

Ieri ho creato una Ap tipo kd, confermo che anche le build sono ingiudicabili soprattutto alla modalità di difficoltà della demo, non si capisce effettivamente se la buld x è buona o no quindi bisogna giocare online. Ho deciso di non comprarlo anche quest'anno, aspetterò 2-3 mesi per vedere i risvolti su OS, tanto ci saranno le miriadi patch da scaricare comunque.

Intendevo che raggiunta quota 95 l'overall poi sale e scende in base a uno come gioca.

Di solito sono aggiornati i roster o necessitano di patch, non ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno è già arrivato? Su Twitch c'è già gente che stremma, a me ancora nemmeno è partito il pacco e visto che ci vogliono 2 giorni lavorativi, fino a Lunedì credo che non arriverà.

manca poco ormai, se venite a sapere di rotture di D1 ditececelo!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro