G
Guest
Se mi arriva Lunedì o oltre è la prima e ultima volta che prenoto un gioco dal sito in cui l'ho ordinato :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho sto installando ora e c'è pure una patch da 25 gb. intanto per iniziaremanca poco ormai, se venite a sapere di rotture di D1 ditececelo!!!!!!!!!!
Te lo farà modificare poco più avanti tranquillo è normale ; io ci sto giocando da tre giorni tra carriera , molto migliorata e con una storia molto più credibile direi , e il my team , il discorso vc c'è sempre , ma hanno aggiunto eventi che ti permettono di guadagnarne un bel pò più di prima ,giocandoci con costanza . Per me merita da queste prime impressioni , anche come gameplay è meno frustante e accessibile , almeno a livello superstar che sto giocando ioRagazzi ma perche non mi fa modificare l aspetto del mio giocatore quando vado a creare la build?
Dovrebbe funzionare anche modificarlo da MyGMRagazzi ma perche non mi fa modificare l aspetto del mio giocatore quando vado a creare la build?
La storia ha punti positivi ma più punti negativi secondo me, potevano fare molto meglio perchè l'idea era interessante, secondo me devono sempre partire dal draft ogni anno che uno degli aspetti più belli della nba, molto ma molto meglio della orribile scelta di andare in Cina l'anno scorso, ho odiato il mio personaggio.Te lo farà modificare poco più avanti tranquillo è normale ; io ci sto giocando da tre giorni tra carriera , molto migliorata e con una storia molto più credibile direi , e il my team , il discorso vc c'è sempre , ma hanno aggiunto eventi che ti permettono di guadagnarne un bel pò più di prima ,giocandoci con costanza . Per me merita da queste prime impressioni , anche come gameplay è meno frustante e accessibile , almeno a livello superstar che sto giocando io![]()
Sono riuscito a recuperarlo nell'unico euronics di Roma in cui era arrivato e fortunatamente sono stati ragionevoli da non farmi storie perchè l'avevo pre-ordinato su un altro punto vendita.Euronics ha bucato il D1...porcocazzo
Situazione identica al k18, qui forse è peggio già a 95 99 è vergognoso. Sul discorso ban non sperateci troppo, mai visto o sentito che 2k ha bannato gente in qualsiasi nba2k. Alcuni parlano di ronnie2k dicendo che volutamente ha fregato la gente, nei prossimi giorni per curiosità mi informerò meglio.Al parco è già pieno di 95 e si è intravisto qualche 99, il tutto tramite bug che ti permette di salire a cannone. Il sistema di progressione non mi piace per niente, il nuovo sistema di cartellini distrugge ancora di più la poca abilità richiesta, non si possono avere tutti quei cartellini al tiro e vedere ritardati che tirano solo da 3 e fanno sempre verde perchè ad una certa è impossibile sbagliare. Così diventa una porca e si sbrigassero ogni tanto a bannare chi usa certi mezzucci, già il gioco è dilaniato dai miserabili che shoppano a tutto spiano, ci manca anche vedere gente già al 95 sbruttanto i glitch.
Infatti il 18 l'avevo venduto dopo poco e non avevo comprato nemmeno il 19, perchè ero stufo di questo andazzo di NBA tra shop, shopper e disperati vari. Col 20 sono tornato, ma la situazione se lato shop è minore, rimane orrenda proprio per la velocità con cui si sale e per la mole di cartellini che si possono avere a HoF. Gioco purtroppo sempre più da senza mani, dove non conta quasi nulla l'abilità, ma solo il personaggio che stai usando e questa cosa la trovo sempre tristissima sui videogiochi.Situazione identica al k18, qui forse è peggio già a 95 99 è vergognoso. Sul discorso ban non sperateci troppo, mai visto o sentito che 2k ha bannato gente in qualsiasi nba2k. Alcuni parlano di ronnie2k dicendo che volutamente ha fregato la gente, nei prossimi giorni per curiosità mi informerò meglio.