PS4 NBA 2K20

ps4 retail
Pubblicità
Se mi arriva Lunedì o oltre è la prima e ultima volta che prenoto un gioco dal sito in cui l'ho ordinato :D

Impressioni?

per chi parlava dei roster sono aggiornati, come dicevo ce da aspettarsi un bel di download e patch nelle prime settimane. Ho letto un po impressioni non italiane, quello che risulta a tutto, che è negativo l'aggiunto di un casinò e non so se riguarda la carriera( pagliacciata) o sicuramente il clone di ultimate team. Un paio dicono che difendere sia più consistente non so cosa significa, il 20 sembra essere migliore del 19. Secondo me sono impressioni, bisogna aspettare un paio di settimane per vedere effettivamente se è migliorato. Alcuni ci giocano da 2-3 giorni mentre altri facevano notare come circolano già giocatori con un discreto livello: strano qualche video visionato non ci ho fatto caso. Se veramente è cosi  sarò la solita minestra senza archetype del 2018. Controllerò meglio la prossima settimana

Ragazzi ma perche non mi fa modificare l aspetto del mio giocatore quando vado a creare la build?

Ragazzi ma perche non mi fa modificare l aspetto del mio giocatore quando vado a creare la build?
Te lo farà modificare poco più avanti tranquillo è normale ; io ci sto giocando da tre giorni tra carriera , molto migliorata e con una storia molto più credibile direi , e il my team , il discorso vc c'è sempre , ma hanno aggiunto eventi che ti permettono di guadagnarne un bel pò più di prima ,giocandoci con costanza . Per me merita da queste prime impressioni , anche come gameplay è meno frustante  e accessibile , almeno a livello superstar che sto giocando io  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno volevo prendere la versione digitale, ma assurdo che costi 69,99€ sul playstore..

quando nei negozi fisici si trova già a 44€ e sul playstore americano sta a 59,99$(53€)  :max:

Per ora sto giocando al myplayer....devo dire che per adesso online il parco sembra meglio, più equilibrio, anche se all'inizio è probabilissimo che nessuno abbia cartellini sviluppati, lasciamo stare che c'è gente ancora con i giocatori con poco overall, ma per adesso non si vede nessuno che riesca a prendere i classici arresto e tiro da 3 punti dopo 10 secondi di palleggi. Più difficile anche prendere i piazzati perchè il caricamento del tiro è più lento ed è più facile recuperare, forse hanno esagerato al contrario...ma magari con il cartellino del rilascio veloce al massimo si troverà il giusto equilibrio.

Te lo farà modificare poco più avanti tranquillo è normale ; io ci sto giocando da tre giorni tra carriera , molto migliorata e con una storia molto più credibile direi , e il my team , il discorso vc c'è sempre , ma hanno aggiunto eventi che ti permettono di guadagnarne un bel pò più di prima ,giocandoci con costanza . Per me merita da queste prime impressioni , anche come gameplay è meno frustante  e accessibile , almeno a livello superstar che sto giocando io  :predicatore:
La storia ha punti positivi ma più punti negativi secondo me, potevano fare molto meglio perchè l'idea era interessante, secondo me devono sempre partire dal draft ogni anno che uno degli aspetti più belli della nba, molto ma molto meglio della orribile scelta di andare in Cina l'anno scorso, ho odiato il mio personaggio. 

Ragazzi sono anni che gioco ad Nba, specialmente al parco.

Fino al 2k17 ho sempre giocato su Steam, nelle ultime edizioni invece sono passato a PS4.

Lo scorso anno è stato terribile, venivo molto spesso sbattuto fuori prima dell'inizio della partita "errore della mia connessione" <-- cazzata.

Ora che ci penso, su Steam ho sempre avuto la versione digitale, mentre su PS4 la retail, secondo voi potrebbe essere questa la causa?

Ultima modifica da un moderatore:
Euronics ha bucato il D1...porcocazzo
Sono riuscito a recuperarlo nell'unico euronics di Roma in cui era arrivato e fortunatamente sono stati ragionevoli da non farmi storie perchè l'avevo pre-ordinato su un altro punto vendita.

Qualcuno è nel giro pro am?... è sempre difficile trovare gente italiana con cui fare una squadra

Come si fa a liberare una guardia negli schemi veloci in game?

Ho notato che c'è molta differenza tra l'usare i knicks o i rockets per esempio. I primi non mettono un canestro non hanno movimenti non fanno contropiede niente. I secondi sono un piacere perchè corrono si smarcano tirano bene.

nemmeno sarà uscito da una settimana che come nba2k forse è tra i peggiori di sempre: quanto li conosco bene sti pagliacci. Pieno di microtransazioni, tra l'altro quella infamata di mettere un casinò in uno sportivo ancora faccio fatica a capirlo, o tu sviluppatore dedichi lavoro e tempo a migliorare o non mettere giochini alla stregua del gioco d'azzardo. Scarso supporto dell'online condito da una pesante somiglianza con nba2k19. La lista dei problemi, o semplicemente cheat e glitches sembra essere lunga, ciò compromette pesantamente l'esperienza di gioco. In circa una settimana un' azienda che fattura milioni è stata capace di rilasciare un altro "simpatico" nba dopo il 18, questi tra le mani potrebbero davvero ottimizzare e aggiungere anno in anno a un gameplay solido e invece? Quest'anno a quanto pare si sono superati, in negativo aggiungo purtroppo

Al parco è già pieno di 95 e si è intravisto qualche 99, il tutto tramite bug che ti permette di salire a cannone. Il sistema di progressione non mi piace per niente, il nuovo sistema di cartellini distrugge ancora di più la poca abilità richiesta, non si possono avere tutti quei cartellini al tiro e vedere ritardati che tirano solo da 3 e fanno sempre verde perchè ad una certa è impossibile sbagliare. Così diventa una porca e si sbrigassero ogni tanto a bannare chi usa certi mezzucci, già il gioco è dilaniato dai miserabili che shoppano a tutto spiano, ci manca anche vedere gente già al 95 sbruttanto i glitch.

Al parco è già pieno di 95 e si è intravisto qualche 99, il tutto tramite bug che ti permette di salire a cannone. Il sistema di progressione non mi piace per niente, il nuovo sistema di cartellini distrugge ancora di più la poca abilità richiesta, non si possono avere tutti quei cartellini al tiro e vedere ritardati che tirano solo da 3 e fanno sempre verde perchè ad una certa è impossibile sbagliare. Così diventa una porca e si sbrigassero ogni tanto a bannare chi usa certi mezzucci, già il gioco è dilaniato dai miserabili che shoppano a tutto spiano, ci manca anche vedere gente già al 95 sbruttanto i glitch.
Situazione identica al k18, qui forse è  peggio già a 95 99 è  vergognoso. Sul discorso  ban non sperateci troppo, mai visto o sentito che 2k ha bannato gente in qualsiasi  nba2k. Alcuni parlano di ronnie2k dicendo che volutamente  ha fregato la gente, nei prossimi  giorni per curiosità  mi informerò meglio. 

Situazione identica al k18, qui forse è  peggio già a 95 99 è  vergognoso. Sul discorso  ban non sperateci troppo, mai visto o sentito che 2k ha bannato gente in qualsiasi  nba2k. Alcuni parlano di ronnie2k dicendo che volutamente  ha fregato la gente, nei prossimi  giorni per curiosità  mi informerò meglio. 
Infatti il 18 l'avevo venduto dopo poco e non avevo comprato nemmeno il 19, perchè ero stufo di questo andazzo di NBA tra shop, shopper e disperati vari. Col 20 sono tornato, ma la situazione se lato shop è minore, rimane orrenda proprio per la velocità con cui si sale e per la mole di cartellini che si possono avere a HoF. Gioco purtroppo sempre più da senza mani, dove non conta quasi nulla l'abilità, ma solo il personaggio che stai usando e questa cosa la trovo sempre tristissima sui videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro