PS4 NBA 2K20

ps4 retail
Pubblicità
Io non gioco al parco, mi interessa sapere per l'online se le partite normali sono giocabili. Intendo senza ritardi quando schiaccio il tiro, fluidità di gioco. Negli ultimi anni non mi sono abbonato per giocare online. Lo farei soltanto con un gioco divertente, senza problemi e soprattutto con una qualità di gioco simile all'offline, altrimenti non mi abbonerò neanche quest'anno. A me piace giocare anche la vecchia associazione offline, come si chiama ora?

Grossa patch, cosa cambia?

Certo che se ogni patch dovesse pesare sempre 25GB sarà une balla rottura di palle eh :asd:
queste non sono patch, sono parti dei nba sviluppate post lancio lol. Scaffale in ogni caso, intanto ho rilasciato una breve descrizione del titolo in questione poco tempo fa: già commenti positivi a quanto ho scritto non pochi :asd:

Qualcuno sa, se io modifico la build del giocatore, perdo tutti i potenziamenti? Oppure i punti posso ridistribuirli?

Come ogni anno sto lavorando sulle slides, in questo primo mese mi sono dedicato a testare diverse soluzioni, ed ora mi sembra di essere vicino ad una prima quadratura. Nei prossimi giorni dovrei rilasciare il primo set, posteró non appena condiviso gamertag (Xbox) e psnid (PlayStation) da cui scaricare. Byee

Come ormai dal 2k6, sono arrivato al primo set di sliders per l'ultimo capitolo NBA 2k20

Dopo svariate prove sono soddisfatto delle modifiche apportate, variazioni di piccole cose o stravolgimenti, statistiche ottime, movimenti buoni, velocità bilanciata.

Ho pubblicato il primo set per Xbox con nome Teknofilo hof 1.0 - velocità di gioco 51
Gamertag TeknoFilo

Per PlayStation saranno presto online

Per chi giocasse su altre piattaforme mi contatti in privato e poi whatsapp.

Byeee

Online le Teknofilo hof 2.0
Gamertag TeknoFilo (Xbox)

Modificato qualche dettaglio per migliorare la credibilità del gioco sotto canestro

Domani online anche su PSN

Si può aumentare la velocità di gioco? Nella demo dell anno scorso a un certo punto si può giocare in sala giochi a un nba2k di 10 anni prima e lato fluidità velocità era molto meglio della pigna in culo che é diventata la saga da diversi anni ormai

Ultima modifica da un moderatore:
Ah poi volevo sapere se ci sono ancora le squadre dell Eurolega. 

Teknofilo volevo chiederti,

Io gioco ad all stars perchè è il livello in cui cambio meno le slide per rendere realistica una partita almeno con le statistiche. Le tue slide a che livello di gioco sono calibrate?

reortner ha detto:
Teknofilo volevo chiederti,
Io gioco ad all stars perchè è il livello in cui cambio meno le slide per rendere realistica una partita almeno con le statistiche. Le tue slide a che livello di gioco sono calibrate?
Ciao, hall of fame. Prova è questione di pratica. Fidati la CPU è molto più bella e credibile a hof.

Online ora le Teknofilo hof 2.0 su PSN ID maurix_94

Dopo aver provato le slides su una modalità avviata da capo inspiegabilmente risultano sproporzionate a vantaggio dello user, e forse un pelo veloci. Cosa che non riscontro minimamente sulla modalità myleague a cui gioco da day 1. Che le patch non agiscano a tutti gli effetti su modalità già avviate? Dovrò tornare a lavoro. Le 2.0 pertanto risultano non buone su modalità avviate da 0

A chi interessa sono online le
TeknoFilo HOF 3.0
Xbox gamertag Teknofilo
PSN ID maurix_94

Decisamente più toste delle precedenti pubblicate prematuramente e inadeguate anche a causa delle diverse patch

Preso usato, si conferma sempre tanta roba.

Quest anno il myteam lo trovo leggermente più difficile o sbaglio?

Recupero questo thread per chiedere a chi ci gioca da anni... Ma sbaglio, o le percentuali al tiro sono MOLTO altalenanti? 

Ci gioco sempre e solo contro mio fratello, stesse squadre, stesso pad... A volte chiudiamo al 33% dal campo, a volte col 72%... Non può essere solo bravura a difendere o pessima forma, temo ci possano essere difetti all'origine.

Grazie

Sta a 5€ ora sullo store fino a metà mese, è molto tecnico o è più arcade dei precedenti 2k? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro