In realtà non possiedo il gioco, però ho sempre usato
Operation Sports per le sliders. Ovviamente clicca solo quelle disponibili per PS5 (è scritto nel titolo del topic), ma già ti posso consigliare a mani bassissime
questa qui.
Data la mole di lavoro (questo ragazzo fa tutto, non solo le sliders, ma anche le sliders del MyNBA e soprattutto i roster e le tendenze che hanno un impatto gigantesco sul gameplay e il realismo) non sono ancora complete, però puoi già scaricarle. Se mastichi l'inglese (nel caso usa google traduttore) c'è spiegato tutto molto bene in OP

L'anno scorso su PC utilizzavo questo roster, mentre le sliders non le aveva fatte e ne ho provate alcune consigliate da lui. L'equilibrio migliore che ho trovato era giocare ad HoF, senza mai forzare troppo sui limiti del gameplay e cercando di giocare il maniera realistica. Conservavo un piccolo vantaggio sulla CPU (se ripulisci le sliders dallo script e l'handicap che ha l'utente, il gameplay non regge in confronto all'intelligenza umana), però le partite non ero affatto scontate perché mi imponevo di giocare in maniera realistica. Azioni simili a quelle dei giocatori reali, statistiche il più possibile vicine alla realtà, pace molto più basso (nel 2K20 il pace alto favoriva tantissimo l'utente) e devo dire che era uno spettacolo vedere ogni squadra giocare il modo diverso e studiare modi diversi di fronteggiarti. Tutto questo dipende dal roster, dagli schemi squadra, le tendenze, i badge (che sono messi un po' a casaccio e ogni giocatore ne ha troppi) e altra roba che questo ragazzo si premura ogni anno di mettere a posto.
Considera poi che la 2K "rifinisce" il gameplay continuamente, a volte cambia da un giorno all'altro, quindi tieni sempre d'occhio se vengono pubblicati aggiornamenti delle sliders che utilizzi

La base del gameplay 2K20 era disastrosa, ma con tanto potenziale e con le sliders è migliorato moltissimo, però non posso dirti se il gioco vale la candela. Io l'anno scorso mi sono divertito parecchio, coi Mavs avevo tirato su una stagione iper realistica con partite mai scontate