PS4/PS5 NBA 2K22

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,913

In arrivo il 10 settembre

Gli 80€ sono qui per restare :asd:

Come siamo messi con l’upgrade PS4-PS5? L’anno scorso mi pare lo offrissero solo per un’edizione specifica del gioco, non la copia liscia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente D1 sperando riescano a rinnovare un po' alcuni aspetti mantenendo la struttura base che è già ottima da anni!

Gli 80€ sono qui per restare :asd:

Come siamo messi con l’upgrade PS4-PS5? L’anno scorso mi pare lo offrissero solo per un’edizione specifica del gioco, non la copia liscia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, quest'anno non ne ho idea :azz:

Upgrade PS5 a pagamento come nel 2K21 con una versione per PS4 che dara la possibilità di avere quella PS5. In USA costerà 80 dollari. Probabile costi da noi 60 versione standard (PS4) e 80/90 quella con l'upgrade.

Dopo 1 anno di pausa dovuto al disastroso 2K20 si ripresentano con lo stesso engine dei WWE della scorsa gen ed una grafica, almeno a prima vista, quasi uguale agli ultimi (2K18 in poi, capitolo in cui hanno rivisto un poco l'engine pur mantendo comunque lo stesso). Spero in grossi miglioramenti al gameplay altrimenti 'sto gioco non avrà assolutamente nulla di next gen se queste son le premesse.
Non capisco minimamente alcuni dei commenti ultra entusiastici sotto il video, gente che pare vedere un salto generazione che a me francamente sembra assente. Ok, guardando gli screen si può vedere che hanno rifatto alcuni modelli singoli (finalmente un nuovo modello per Edge invece del solito che si portavano dietro da 2K15) ma a livello generale non noto alcun passo avanti.

Ultima modifica da un moderatore:

ma non ci gioca nessuno? :morristenda:

ma come funziona in questa serie? come e quando si possono utilizzare le leggende? (come Michael in questo caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro