xbox One NBA Live 15

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh inconcepibile ho il terrore che sia nba live 14 con i roster aggiornati ed un ritocchino grafico

boh inconcepibile ho il terrore che sia nba live 14 con i roster aggiornati ed un ritocchino grafico
Ma a sto punto non so nemmeno se esce onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio, farebbero bene a non farlo uscire

Ma per un video gameplay quanto dovremo penare ancora? mi manca questa serie, sono rimasto fermo al 2008 :'

Ma per un video gameplay quanto dovremo penare ancora? mi manca questa serie, sono rimasto fermo al 2008 :'
idem io ho sempre giocato ad nba live, ho avuto pure il barbaro coraggio di avere nba live 14...

In attesa di un video gameplay....è stato scelto Lillard per la copertina

per me è scaffale a prescindere....

e penso lo sia per tutti gli appassionati, vista la presenza del 2k15 :rickds:

Uscito primo trailer beh s livello grafico c'è stato un passo in avanti sul gameplay bisognerà attendere , spero facciano un gioco discreto......

rinviato al 28 ottobre credibilità zero....

ho letto altre due anteprime, che dire speriamo in un buon ritorno di qst serie...

ho letto altre due anteprime, che dire speriamo in un buon ritorno di qst serie...
ma perchè esce??

in inglese, in italia non lo caga nessuno

in inglese, in italia non lo caga nessuno
fin quando continueranno a pubblicare un gioco di due generazioni fa e lo spacceranno per next gen, lo trovo anche giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho cominciato a giocare al 2k15, tutto un altro mondo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro