xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Need for Speed reboot will require an online connection

Need for Speed, the franchise reboot coming to PS4, Xbox One and PC later this year, will require an internet connection in order to play, EA has confirmed via the game's official Twitter account.
Asked by a fan not to make the same mistake Microsoft did with its original plans for an always connected Xbox One, @NeedforSpeed replied:

"NFS will require an online connection, but the benefits are nice. More variety and a more rewarding experience with friends."

The account didn't offer any additional details.

An Xbox Store listing earlier this week outed a November 3 release date and info on five core game concepts: Speed, Style, Build, Crew and Outlaw.
http://www.videogamer.com/ps4/need_for_speed/news/need_for_speed_reboot_will_require_an_online_connection.html

Immagine dal nuovo Need for Speed mostra possibilità di personalizzazione

Oggi alle ore 22.00 italiane Electronic Arts terrà la sua abituale conferenza dell'Electronic Entertainment Expo, svelando quindi sotto i numerosi occhi concessi all'E3 i titoli del suo futuro. Tra essi, troviamo anche il nuovo e atteso Need for Speed, che dovrebbe essere mostrato con un video gameplay durante l'evento.

In attesa di quest'ultimo, EA e Ghost Games hanno pubblicato un'immagine teaser, che mostra delle possibilità di personalizzazione del proprio veicolo.

Vi proponiamo lo screen in calce alla notizia, invitandovi ovviamente a rimanere con noi per seguire in diretta la conferenza.

217979_1a.jpg

SpazioGames

sono entrato perchè ho letto always online nel titolo...cioè?

sono entrato perchè ho letto always online nel titolo...cioè?
Richiederà una connessione a internet. Non sono sicuro che l'espressione always online sia corretta, nel dubbio ora la cambio :rickds:

Need for Speed reboot will require an online connection

Need for Speed, the franchise reboot coming to PS4, Xbox One and PC later this year, will require an internet connection in order to play, EA has confirmed via the game's official Twitter account.
Asked by a fan not to make the same mistake Microsoft did with its original plans for an always connected Xbox One, @NeedforSpeed replied:

"NFS will require an online connection, but the benefits are nice. More variety and a more rewarding experience with friends."

The account didn't offer any additional details.

An Xbox Store listing earlier this week outed a November 3 release date and info on five core game concepts: Speed, Style, Build, Crew and Outlaw.
http://www.videogamer.com/ps4/need_for_speed/news/need_for_speed_reboot_will_require_an_online_connection.html

[VIDEOSG]21939[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]21940[/VIDEOSG]

Tanta roba !!

Galleria immagini per il nuovo Need for Speed

Durante la conferenza Electronic Arts, abbiamo assistito anche alla presentazione di Need for Speed, nuovo episodio della storica serie automobilistica, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 3 novembre.

Oggi, sono arrivate da Los Angeles alcune nuove immagini del prodotto, che vi proponiamo nella galleria in calce alla nostra notizia.

Rimanete come sempre sulle nostre pagine per non perdere nessuna delle ulteriori novità in arrivo dalla California, a poche ore dalla chiusura di questo E3 più ricco che mai.

218357_1.jpg

218357_2.jpg

218357_3.jpg

218357_4.jpg

218357_5.jpg

218357_6.jpg

SpazioGames

Non ho capito come funziona sta cosa della connessione. Spero non come in the crew. Però quest'anno l'hype mi si mangia se mi fanno vedere ste cose!!! Apparte la telecamera che entra nella marmitta ogni volta che curva in derapata. :morristend: :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
17983_home.jpg
Anteprima di Need for Speed

A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) del 20/06/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Simulazione guida

Sviluppatore: Ghost Games

Data uscita: 3 novembre 2015

ASPETTATIVE

- Sistema di guida rodato

- Finalmente il tuning!

[VIDEOSG]22063[/VIDEOSG]

360.gif
Craig Sullivan sembra sicuro di questo nuovo Need for Speed ma, a dirla tutta, il buon Craig è sempre stato sicuro dei suoi giochi, quasi sorvolando sui classici difetti della serie. Questa volta però, con il tuning e il modello di guida ormai rodato, vogliamo rinnovargli nuovamente la nostra fiducia. Nei prossimi mesi verremo a conoscenza di tutti gli elementi di contorno alla pura giocabilità e solo allora potremo dirvi se vale o meno la pena di attendere con ansia questo nuovo gioco di corse arcade.

Ehhhh io non ho capito com'è sta cosa dell'online ma se mi mettono le carte in tavola fatte bene EA quest'anno mi convince. Graficamente già m ha convinto a dir la verità :rickds::rickds: poi bisogna vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei che con questo gioco iniziasse di nuovo il tormentone dell'always online...perchè qui per giocare bisogna essere sempre collegati

Secondo me vogliono fare qualcosa di simile a quello che ha fatto Ubisoft con the crew, altrimenti, non si spiegherebbe l'always online!

Secondo me vogliono fare qualcosa di simile a quello che ha fatto Ubisoft con the crew, altrimenti, non si spiegherebbe l'always online!

non vorrei che con questo gioco iniziasse di nuovo il tormentone dell'always online...perchè qui per giocare bisogna essere sempre collegati
Spero di no ragazzi miei perchè proprio quello era il difetto più grosso di the crew... magari però l'always online sarà per un fatto che sò, magari di classifiche o che vedi girare gente per la mappa inseguita dalla polizia, cose così... spero... :tragic::tragic:

Spero di no ragazzi miei perchè proprio quello era il difetto più grosso di the crew... magari però l'always online sarà per un fatto che sò, magari di classifiche o che vedi girare gente per la mappa inseguita dalla polizia, cose così... spero... :tragic::tragic:
Magari non proprio come the crew ma se è come dici tu può darsi che sarà un mmo con le auto!

ma ci sono dentro i creatori di burnout paradise, fatelo come quello dannazione :rickds:

Magari non proprio come the crew ma se è come dici tu può darsi che sarà un mmo con le auto!
spero proprio di no ahahah :rickds: fatto che questa volta mesa che lo piglio comunque :morristend::morristend:

ma ci sono dentro i creatori di burnout paradise, fatelo come quello dannazione :rickds:
a me basterebbe anche solo le gare single player per guadagnare più soldi e diventare il più figo come in undeground 2 :rickds: un cosa che più semplice di così si muore ahaha manco le classifiche online di chi arriva prima mi importa :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche dettaglio sul nuovo Need for Speed, EA vuole un vero reboot

I colleghi della testata internazionale GameReactor hanno parlato con Leanne Lombe, producer del nuovo Need for Speed, che ha parlato del fatto che il gioco sia un vero e proprio reboot del celebre franchise automobilistico di EA, ed ha posto l'accento sulla personalizzazione.

"Questo è Need for Speed, non c'è nessun sottotitolo, come sapete, lo abbiamo chiamato solo Need for Speed perché volevamo davvero dare un reboot a questo franchise. Volevamo tornare a ciò che i fan ci chiedono, al cuore di ciò che è Need for Speed."

"Per questo, il gioco ha una componente narrativa molto forte. Gira tutto attorno a cinque icone, cinque atti all'interno del gioco, che è costituito da vita reale mescolata a CG. Sono 'Style', 'Speed', 'Crew', 'Outlaw' e 'Build'. Ci sono cinque diversi modi di giocare questo titolo. [...] Ci sono cinque storie diverse, devi scegliere quale vuoi fare. O puoi anche farle tutte e cinque. Ognuna offre un modo leggermente diverso di giocare, quindi è davvero eccitante."

La Loombe aggiunge anche che "i fan hanno chiesto per lungo tempo la personalizzazione, quindi siamo davvero felici di reintrodurre una profonda personalizzazione, sia relativa all'aspetto, sia alle performance che alla guida del veicolo."

"Il modello di guida è una cosa che ci rende molto orgogliosi e felici. Si può dare vita sia al grip che al drift. Il grip è quello dei più classici Need for Speed, il drift è più vicino ai moderni. In questo gioco, però, potete scegliere quello dei due che fa più per voi, il che è grandioso."

Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro