xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche dettaglio sul nuovo Need for Speed, EA vuole un vero reboot
I colleghi della testata internazionale GameReactor hanno parlato con Leanne Lombe, producer del nuovo Need for Speed, che ha parlato del fatto che il gioco sia un vero e proprio reboot del celebre franchise automobilistico di EA, ed ha posto l'accento sulla personalizzazione.


"Questo è Need for Speed, non c'è nessun sottotitolo, come sapete, lo abbiamo chiamato solo Need for Speed perché volevamo davvero dare un reboot a questo franchise. Volevamo tornare a ciò che i fan ci chiedono, al cuore di ciò che è Need for Speed."


 


"Per questo, il gioco ha una componente narrativa molto forte. Gira tutto attorno a cinque icone, cinque atti all'interno del gioco, che è costituito da vita reale mescolata a CG. Sono 'Style', 'Speed', 'Crew', 'Outlaw' e 'Build'. Ci sono cinque diversi modi di giocare questo titolo. [...] Ci sono cinque storie diverse, devi scegliere quale vuoi fare. O puoi anche farle tutte e cinque. Ognuna offre un modo leggermente diverso di giocare, quindi è davvero eccitante."


 


La Loombe aggiunge anche che "i fan hanno chiesto per lungo tempo la personalizzazione, quindi siamo davvero felici di reintrodurre una profonda personalizzazione, sia relativa all'aspetto, sia alle performance che alla guida del veicolo."


 


"Il modello di guida è una cosa che ci rende molto orgogliosi e felici. Si può dare vita sia al grip che al drift. Il grip è quello dei più classici Need for Speed, il drift è più vicino ai moderni. In questo gioco, però, potete scegliere quello dei due che fa più per voi, il che è grandioso."





Fonte: Spaziogames
Mio ***...se vi fermate un attimo a leggere le dichiarazioni con attenzione vi rendente conto di che porcate sta dicendo...cose prive di senso o che potrebbe soddisfare dei pupi di 5 anni come descrizione del prodotto...

 
Mio ***...se vi fermate un attimo a leggere le dichiarazioni con attenzione vi rendente conto di che porcate sta dicendo...cose prive di senso o che potrebbe soddisfare dei pupi di 5 anni come descrizione del prodotto...
Magari hanno cannato la traduzione... Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Need for Speed: pubblicata un'immagine confrontandola con la realtà

Ghost Games ha pubblicato quest'oggi una nuova immagine per Need for Speed, il titolo in arrivo il 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'immagine in questione è visibile nella sua interezza nella gallery presente in calce all'articolo e in particolar modo mette a confronto la realtà con un paio di immagini in-game.


Riuscite a distinguere le due che provengono dal gioco? La risposta poco sotto l'immagine.



219969_1a.jpg



Le due immagini a sinistra sono immagini tratte da Need for Speed mentre le due di destra sono fotografie reali.


Fonte: Spaziogames

 
Mi fido zero ormai di queste comparazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Need for Speed: alla GamesCom ci sarà una demo giocabile

Electronic Arts ha annunciato quest'oggi che durante la GamesCom sarà disponibile una demo per Need for Speed. Questa prova del gioco sarà caratterizzata dalla presenza di cinque auto e gli utenti potranno sperimentare parte della profonda personalizzazione promessa e preannunciata da parte degli sviluppatori.


Una volta personalizzata la propria auto, i giocatori potranno provarla per le strade di Ventura Bay; Electronic Arts ha fatto sapere che verranno fotografate tutte le creazioni degli utenti per poi caricare tutte le immagini sul sito ufficiale del gioco, una volta concluso l'evento.


Fonte: Spaziogames

 
Need for Speed: confermata la presenza della BMW M3 E46

 


Electronic Arts ha confermato nel corso delle ultime ore che nel nuovo Need for Speed sarà presente la BMW M3 E46 direttamente da Need for Speed: Most Wanted. La società ha fatto sapere inoltre che l'auto non solo sarà presente nel gioco ma sarà anche personalizzabile da parte degli utenti.


Poco sotto è possibile vedere l'immagine pubblicata da parte di EA mentre ricordiamo che Need for Speed sarà disponibile, per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal prossimo 3 novembre.


 




220357_1a.jpg


 


Fonte:
Spaziogames

 
Leggendo qualche Hands On e simili hanno confermato che si potrà giocare interamente offline :mah: .

 
Leggendo qualche Hands On e simili hanno confermato che si potrà giocare interamente offline :mah: .
se così fosse sarebbe una notiziona!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
[video=youtube_share;nFmP-X7cUho]




According to executive producer Marcus Nilsson, online connectivity is a key component of the experience, which apparently places a heavy emphasis on social elements.

 


"We’ve been pretty big with Autolog throughout the years and, as we know, it’s a really powerful feature," Nilsson told Official Xbox Magazine. "This time around we’re going to give it more of a human voice. It will treat your friend’s play as if it is part of the narrative experience."


 


"We also have a new snapshot system as well," Nilsson said. "Which is taking pictures of a lot of different moments – [they go] out to the Need for Speed network where people can ‘like’ them, and those likes are being pushed back into the game as currency.





"So you get progression from sharing your photos," Nilsson added. "The Xbox One has really good built-in systems to make videos and stream them, which we are also going to use."


Notizia in italiano di Spazio:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220717/ecco-perche-il-nuovo-need-for-speed-sara-sempre-online.aspx

Cavolo io che pensavo si potesse giocare anche Off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, peccato ma una chance gliela darò lo stesso :mah: .

But the most striking aspect is the execution: Need for Speed is using live-action footage to tell its story. It’s a bold choice, and the decision was taken in light of a technological innovation made by the developer which allows game assets to be composited in real-time with live-action footage. So if you mod your car – add an outlandish body kit or respray it – the moment you enter the direction and a cut-scene ensues, your car suddenly becomes a seamless part of that real-world environment, with the actors performing alongside it.

 
Ultima modifica da un moderatore:
spettacolo questi video..personalizzazione finalmente seria e la grafica sembra veramente curatissima..sperem lo aspetto quasi più di forza ormai..anche perchè esce due mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
ANTEPRIMA - Need for Speed

ASPETTATIVE:

  • Mappa grande e variegata
  • Ottima grafica
  • Buone potenzialità

"I Ghost Games sembrano avere compreso quali siano le reali esigenze del brand Need for Speed, e questo capitolo si riconferma essere molto promettente. Al momento restano alcuni dubbi sulla componente tuning del gioco, e ci chiediamo se l’assenza di un ciclo giorno/notte finirà alla lunga per stancare il giocatore. Ciononostante, il senso di velocità offerto e la grande libertà concessa al giocatore potrebbero rivelarsi due punti a favore per questo nuovo capitolo della saga. Mancano pochi mesi all’uscita del gioco, e ci auguriamo di avere un altro assaggio di Need for Speed prima del lancio. Nel frattempo, iniziate a scaldare i motori. "

 


Articolo completo

 
scoprirò l'acqua calda ma......mi state dicendo che si giocherà sempre e solo di notte??????

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
Stavolta mi sta tentanto come non faceva da una marea di anni...

Ma graficamente non può essere cosi dai, sembra real life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Graficamente è impressionante !!

Una demo è prevista ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top