PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti.. penso poi che proprio gli underground fossero stati fatti per cavalcare l'ondata di popolarità del tuning di quel periodo grazie anche ai fast and furious

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
resta il fatto che era fatto bene, era corposo ed aveva un bel parco macchine

Immagini:
2LzrxMhf

crLMP9B7

P685YJCq
cosa? qualcuno ha detto The Crew?

:sisi:

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti.. penso poi che proprio gli underground fossero stati fatti per cavalcare l'ondata di popolarità del tuning di quel periodo grazie anche ai fast and furious

esattamente

cosa? qualcuno ha detto The Crew?:sisi:

:kep88:
Hanno detto che sto gioco sarà giocabile anche offline da soli, voglio sperare si siano evitati di mettere certe boiate quindi. Tipo roba da fare in squadra.

dal trailer non mi è parso niente di diverso dalla solita fuffa che mi aspettavo.

manca giusto da capire la struttura e il gameplay del gioco, ma sarà da recuperare ad una decina di euro giusto per l'interesse per la colonna sonora su licenza e perché mi piacciono le supercar :asd:

Io amo che una storia in un gioco sia di ottima qualità, e la ritengo la cosa principale, ma in un gioco come questo secondo me non ci azzecca nulla.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mi sono bastati tre minuti di video per farmi stufare di cutscenes e slow motion di incidenti.

Pare una cagata stra-semplificata pure per chi non ha mai preso un pad in vita sua.

Insomma si son concentrati su tutto tranne che sul feeling di guida.

'nnamo bene.

I takedown durano troppo, dovrebbero durare un secondo e mezzo i meno.

Un takedown ogni 10 secondi é troppo.

Sistema di guida semplificato, fisica delle collisioni ridicola.

No, non mi piace. Va bene arcade ma qua si esagera.

Need for Speed: Fast and Furious :sisi:

Sistema di guida semplificato? come fate a dirlo :hmm:
Il tizio non sapeva evidentemente guidare, non riusciva a stare in strada, nonostante ciò l'auto era stra-incollata all'asfalto, i nemici si autodistruggevano come fessi solo a venire addosso alla Mustang.

Inoltre il tizio l'ha detto chiaramente che hanno semplificato il gioco per permettere a chiunque di goderselo.

Tutto questo come se non bastasse ciò che hanno mostrato nei video, direi che leva ogni dubbio.

Ah e ci credo pochissimo che tutte le auto abbiano le personalizzazioni di quel maggiolino, lo ricordiamo tutti benissimo com'è andata a finire con l'ultimo NFS quando mostrarono le customizzazioni.

Il tizio non sapeva evidentemente guidare, non riusciva a stare in strada, nonostante ciò l'auto era stra-incollata all'asfalto, i nemici si autodistruggevano come fessi solo a venire addosso alla Mustang.
Inoltre il tizio l'ha detto chiaramente che hanno semplificato il gioco per permettere a chiunque di goderselo.

Tutto questo come se non bastasse ciò che hanno mostrato nei video, direi che leva ogni dubbio.

Ah e ci credo pochissimo che tutte le auto abbiano le personalizzazioni di quel maggiolino, lo ricordiamo tutti benissimo com'è andata a finire con l'ultimo NFS quando mostrarono le customizzazioni.
Boh, secondo me state esagerando...non abbiamo visto NULLA, io sono rimasto deluso per quello :asd:

L'unica cosa che ho notato pure io è che le auto dei nemici si sfondavano da sole praticamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me ricorda tanto Burnout, delle dinamiche sono simili se non uguali. Però in più ha quei filmati che fanno sembrare la gara (?) una sorta di missione.

Boh, secondo me state esagerando...non abbiamo visto NULLA, io sono rimasto deluso per quello :asd:
L'unica cosa che ho notato pure io è che le auto dei nemici si sfondavano da sole praticamente :asd:
Il trailer del gameplay molte cose le ha mostrate, e di quello che han mostrato salvo poco.

Sul più bello che stavano per mostrare la Koenigsegg e relativo feeling di guida (migliore sicuramente della Mustang) hanno bloccato tutto.

Comunque l'hanno proprio dichiarato loro che sarà più semplificato a portata di tutti, cosa c'è da esagerare.

Il trailer del gameplay molte cose le ha mostrate, e di quello che han mostrato salvo poco.
Sul più bello che stavano per mostrare la Koenigsegg e relativo feeling di guida (migliore sicuramente della Mustang) hanno bloccato tutto.

Comunque l'hanno proprio dichiarato loro che sarà più semplificato a portata di tutti, cosa c'è da esagerare.
Esagerate nel senso che siete catastrofici dopo appena qualche scampolo di gameplay, tutto qui.

Mi sarà sfuggito quando han dichiarato di volerlo rendere più facile, questo è un male. Ma già nfs precedente era imbarazzante in quanto a difficoltà, perciò non mi stupisco più di tanto.

Esagerate nel senso che siete catastrofici dopo appena qualche scampolo di gameplay, tutto qui.
Mi sarà sfuggito quando han dichiarato di volerlo rendere più facile, questo è un male. Ma già nfs precedente era imbarazzante in quanto a difficoltà, perciò non mi stupisco più di tanto.
Uno sta correndo per i fatti suoi e i nemici si autodistruggono contro di te con uno slow motion dalla durata sproporzionata ogni 10 secondi.

Non vedo cosa ci sia di buono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro