PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto il trailer della conferenza EA. Sembra promettente, ma sembra anche il solito trailer pimpato per far attirare l'attenzione. E' da Burnout Paradise che vorrei provare un gioco di questo tipo, ma nessuno è riuscito a conquistare il mio interesse. Vedremo se riuscirà a farlo questo.

A proposito: è stato rilasciato qualche altro gameplay del gioco?

Uno sta correndo per i fatti suoi e i nemici si autodistruggono contro di te con uno slow motion dalla durata sproporzionata ogni 10 secondi.Non vedo cosa ci sia di buono :sisi:
Si tratta di una frazione di una missione, diamine :asd: la sezione più interessante sti infami non l'hanno fatta vedere.

Anche a me non è piaciuto l'attacco al camion in salsa F&F 4 ma credo e spero che il gioco abbia molto di più da offrire.

Si è visto poco eh, ma quel poco a me personalmente non ispira. Perchè appunto me ne frego delle cutscene e lo slow motion dura troppissimo (oltre ai nemici fatti di carta as usual).

- - - Aggiornato - - -

Si tratta di una frazione di una missione, diamine :asd: la sezione più interessante sti infami non l'hanno fatta vedere. Anche a me non è piaciuto l'attacco al camion in salsa F&F 4 ma credo e spero che il gioco abbia molto di più da offrire.
Ma speriamo, mi baso su quel che ho visto e quel che ho visto non mi piace. Lungi da me dare un verdetto sul titolo.

P.S. La prima macchina viene tamponata da dietro e si sfonda il cofano :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che al solito fanno vedere che l'ultima cosa che curano è il sistema di guida, che per un racing dovrebbe essere la prima.

Non la trama.

Non le parti action.

E che catzo.

Si è visto poco eh, ma quel poco a me personalmente non ispira. Perchè appunto me ne frego delle cutscene e lo slow motion dura troppissimo (oltre ai nemici fatti di carta as usual).
Beh è un genere che piace o non piace. C'è chi ama i F&F, c'è chi non ha visto nemmeno uno. Idem vale per questi tipi di giochi.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che al solito fanno vedere che l'ultima cosa che curano è il sistema di guida, che per un racing dovrebbe essere la prima.
Non la trama.

Non le parti action.

E che catzo.
Ma alla fine anche un sistema di guida ignorantissimo alla GTA V o Burnout Paradise secondo me basta per un gioco di questo tipo. Se ci sono contenuti decenti (trama, diverse tipologie di sfide ed un buon multiplayer) a me basta già così. Poi se uno già non è attratto da questi giochi e cerca qualcosa che lo faccia innamorare, sarà dura mi sa...

Beh è un genere che piace o non piace. C'è chi ama i F&F, c'è chi non ha visto nemmeno uno. Idem vale per questi tipi di giochi.
- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine anche un sistema di guida ignorantissimo alla GTA V o Burnout Paradise secondo me basta per un gioco di questo tipo. Se ci sono contenuti decenti (trama, diverse tipologie di sfide ed un buon multiplayer) a me basta già così. Poi se uno già non è attratto da questi giochi e cerca qualcosa che lo faccia innamorare, sarà dura mi sa...
Ma a me il genere piace, amo Bornout, ma questo si chiama scimmiottare :asd:

Sono passati anni da Bornout (con relativi miglioramenti tecnologici) ed il meglio che riescono a tirare fuori è questo sistema di takedown praticamente copia-incolla? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

è un gioco di auto, di corse, si corre, e vuoi che la cosa più importante sia buttata lì? contenuti decenti? LA TRAMA? negli ultimi 15 anni moltissimi NFS hanno avuto una trama, dimmi una che fosse pseudo degna e non la solita "minchia zio la polizia ci insegue, dobbiamo scappare, dannazione mi hanno fregato, entriamo in un clan clandestino di corse illegali, oddio rubiamo quello e scappiamo" etc etc

I NFS li ho giocati tutti dal primo uscito a metà anni 90, ultimamente stanno diventando ridicolissimi, e il problema è che non ci sono più tutti sti racing arcade a fargli concorrenza, quindi o questo o niente quasi.

Ma non ci credo che ci sia gente che voglia davvero la trama in un nfs, mica è un rpg.

Ma a me il genere piace, amo Bornout, ma questo si chiama scimmiottare :asd:
Si beh, devo dire che dei vecchi Burnout in quello che abbiamo visto c'è ben poco. Penso che difficilmente ritorneremo alla "gloria dei vecchi tempi" (un po' come per tutti i generi dai :pffs: ). Sarà comunque da valutare a prodotto finito (o quasi) per vedere quali contenuti riescono ad inserire, cercando magari di non fare il solito minestrone del cacchio

è un gioco di auto, di corse, si corre, e vuoi che la cosa più importante sia buttata lì? contenuti decenti? LA TRAMA? negli ultimi 15 anni moltissimi NFS hanno avuto una trama, dimmi una che fosse pseudo degna e non la solita "minchia zio la polizia ci insegue, dobbiamo scappare, dannazione mi hanno fregato, entriamo in un clan clandestino di corse illegali, oddio rubiamo quello e scappiamo" etc etc
I NFS li ho giocati tutti dal primo uscito a metà anni 90, ultimamente stanno diventando ridicolissimi, e il problema è che non ci sono più tutti sti racing arcade a fargli concorrenza, quindi o questo o niente quasi.

Ma non ci credo che ci sia gente che voglia davvero la trama in un nfs, mica è un rpg.
Hai ragione, ma una trama di fondo ci sta sempre. Poi chiaramente è difficile inventare una trama da Oscar per un gioco di corse. Un F&F non raggiungerà mai il livello di narrativa di numerosi altri film, quindi non succederà nemmeno con i giochi di questo tipo.

Anch'io ho giocato a molti (forse tutti :moia: ) Need For Speed usciti da Underground 2 in poi. Forse quello che mi è rimasto più nel cuore è stato il primo Most Wanted e forse proprio per la sua trama. Potrà sembrare ridicolo, perché di fatto era una trama ridicola, ma ricordo come se fosse ieri quel brutto mascalzone di un Razor. Il sistema di guida di quel gioco non era granché, come non era granché quello di Burnout Paradise, eppure ci ho passato veramente un sacco di ore su entrambi i titoli. Su Burnout Paradise mi ricordo addirittura di essere entrato nella top 7 dei giocatori al mondo :icebad:

Hai ragione, ma una trama di fondo ci sta sempre. Poi chiaramente è difficile inventare una trama da Oscar per un gioco di corse. Un F&F non raggiungerà mai il livello di narrativa di numerosi altri film, quindi non succederà nemmeno con i giochi di questo tipo. Anch'io ho giocato a molti (forse tutti :moia: ) Need For Speed usciti da Underground 2 in poi. Forse quello che mi è rimasto più nel cuore è stato il primo Most Wanted e forse proprio per la sua trama. Potrà sembrare ridicolo, perché di fatto era una trama ridicola, ma ricordo come se fosse ieri quel brutto mascalzone di un Razor. Il sistema di guida di quel gioco non era granché, come non era granché quello di Burnout Paradise, eppure ci ho passato veramente un sacco di ore su entrambi i titoli. Su Burnout Paradise mi ricordo addirittura di essere entrato nella top 7 dei giocatori al mondo :icebad:
Ma la trametta banalotta per reggere il tutto ci può stare, certo. Però è palese come gli sviluppatori sempre più spesso puntino su quella. Oggi di cos'hanno parlato? della trama e delle parti action. Per quanto riguarda le parti racing cos'hanno detto? niente, se non che saranno accessibili a tutti.

Benone. Ok che è un arcade, però non hanno sprecato mezza parola, non ci provano nemmeno più :sadfrog:

Ma ci vuole tanto a fare un gioco alla underground ? Il gioco story driven gia lo hanno provato con il precedente ed ha floppato.

Mamma mia che schifezza sta pacchianata. Tutti quegli slow motion e filmatini, macchine che esplodono davanti e si ribaltano anche se tocchi solo lo specchietto, giocabilità da 4 soldi, camion che vanno a 300 all'ora, ecc.

Mamma mia che schifezza sta pacchianata. Tutti quegli slow motion e filmatini, macchine che esplodono davanti e si ribaltano anche se tocchi solo lo specchietto, giocabilità da 4 soldi, camion che vanno a 300 all'ora, ecc.
Già l'ho notato anch'io e durante la visione mi stavo spaccando dalle risate. :asd:

Già l'ho notato anch'io e durante la visione mi stavo spaccando dalle risate. :asd:
Capisco l'anima arcade del gioco ma secondo me ci sono dei limiti che non devi superare altrimenti rendi tutto pacchiano, soprattutto se graficamenre e stilisticamente punti al fotorealismo.

Le avessi viste in un saint's row ste cose non avrei avuto niente da ridire sia per via dell'anima grottesca di quella serie sia perché la guida è solo uno dei tanti aspetti di quel gioco, invece vederle in un gioco di guida, se pure al 100% arcade son proprio ridicole.

Ma a prescindere da tutto la giocabilità mi sembra a prova di impedito.

P.S. La prima macchina viene tamponata da dietro e si sfonda il cofano :morristend:
E' scientificamente provato che, a quelle velocità, l'aura della macchina che colpisce viene trasmessa in tutta l'auto colpita, creando una deformazione dello spazio tempo che potrebbe provocare danni in tutta l'auto, con relativa scomparsa del conducente, che va a finire in una dimensione alternativa.

Abbastanza deluso, ok che era solo una parte di missione però per ora non ci siamo

Che figata :gab:

l'ultimo NFS l'avevo scaricato tramite ea access e cancellato dopo manco 20 minuti,questo sembra decisamente meglio,merita la mia attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro