PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
20170927_023847.jpg

Non male affatto, sia come dimensioni che come varietà, ero stanco di giochi tutti in città. Questa se la gioca con quella del glorioso Hot Pursuit del 2010.

Perchè si ostinano a fare sti story trailer e in generale le storie su sti racing, che tanto son tutti i soliti stereotipi visti e stravisti e se ne può fare benissimo a meno.

"minchìa zio ci hanno fregato i soldi/la macchina/la gnocca"

"bella raga raduna la crew che ci si vendica e si va a far bordello"

Con ogni tanto qualcuno infiltrato a caso. Da sempre così. Zero innovazione, zero fantasia, cosa continuano a puntarci. Eppure c'è chi si hyppa magari.

Perchè si ostinano a fare sti story trailer e in generale le storie su sti racing, che tanto son tutti i soliti stereotipi visti e stravisti e se ne può fare benissimo a meno.
"minchìa zio ci hanno fregato i soldi/la macchina/la gnocca"

"bella raga raduna la crew che ci si vendica e si va a far bordello"

Con ogni tanto qualcuno infiltrato a caso. Da sempre così. Zero innovazione, zero fantasia, cosa continuano a puntarci. Eppure c'è chi si hyppa magari.
Quoto. Titoli come NFS non hanno più senso nel 2017 (Se si vuole correre, ci sono titoli che offrono questo e molto, molto, altro)

Non capisco nemmeno come continuino ancora a vendere, non ci si rompe le balle a guidare soltanto? :rickds:

Quoto. Titoli come NFS non hanno più senso nel 2017 (Se si vuole correre, ci sono titoli che offrono questo e molto, molto, altro)
Non capisco nemmeno come continuino ancora a vendere, non ci si rompe le balle a guidare soltanto? :rickds:
No spè, se è un racing game, guidare dovrebbe essere lo scopo principale, se ti ci annoi probabilmente non è il genere che fa per te. Gran Turismo, Project Cars e compagnia bella puntano su quello principalmente, non è che ci mettono la trama dietro, e questo non solo perchè loro sono simulativi e NFS è arcade, ma principalmente perchè quelli hanno buon senso mentre chi fa NFS gli sta bene campare di riciclo che tanto la fanbase che vuole il racing arcade ignorante di turno c'è.

Mi da solo tremendamente fastidio che vogliano puntare sulla trama, ma chi se la calcola, che fa schifo.

No spè, se è un racing game, guidare dovrebbe essere lo scopo principale, se ti ci annoi probabilmente non è il genere che fa per te. Gran Turismo, Project Cars e compagnia bella puntano su quello principalmente, non è che ci mettono la trama dietro, e questo non solo perchè loro sono simulativi e NFS è arcade, ma principalmente perchè quelli hanno buon senso mentre chi fa NFS gli sta bene campare di riciclo che tanto la fanbase che vuole il racing arcade ignorante di turno c'è.
Mi da solo tremendamente fastidio che vogliano puntare sulla trama, ma chi se la calcola, che fa schifo.
Ignoranza per ignoranza... preferisco giocare un titolo stile gta, che pure possiede una guida arcade, ma almeno ti offre qualcosa in piu al mero guidare e guidare. Per questo reputo obsoleta questa formula di gioco, perchè se ti piace guidare tantovale menarsi su un Project Cars... :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ignoranza per ignoranza... preferisco giocare un titolo stile gta, che pure possiede una guida arcade, ma almeno ti offre qualcosa in piu al mero guidare e guidare. Per questo reputo obsoleta questa formula di gioco, perchè se ti piace guidare tantovale menarsi su un Project Cars... :asd:
Vabbè c'è una differenza sostanziosa tra un gta ed un nfs, c'è sempre stata e sempre ci sarà, quest'ultimo deve essere più curato sotto ogni aspetto "racing", è proprio un paragone che ci sta poco niente. Se no tanto vale dire "non gioco gli fps/tps perchè tanto sparo in gta" stesso discorso :asd:

Vabbè c'è una differenza sostanziosa tra un gta ed un nfs, c'è sempre stata e sempre ci sarà, quest'ultimo deve essere più curato sotto ogni aspetto "racing", è proprio un paragone che ci sta poco niente. Se no tanto vale dire "non gioco gli fps/tps perchè tanto sparo in gta" stesso discorso :asd:
In effetti il tuo discorso non fa una piega. Beh, allora semplicemente non è il mio genere :asd:

Dalle immagini mi piace

Inviato da iPhone 8 Plus

Mi piace lo prendo ma, non subito ,sono infognato su gtsport, e su ww2 in uscita..

Ma lo prendo perché dai video è la volta buona.....

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Sto gioco sarà talmente schifosamente pieno di microtransazioni e lootbox con drop random, che ho deciso di saltare il d1, lo recupererò a pochi spicci usato, non si meritano un euro. Hanno definitivamente ucciso il brand e non pareva manco un bruttissimo capitolo a sto giro.

il fatto è che il brand continua ad essere spinto in direzioni assolutamente anonime e senza pretese.

nessuno credo abbia mai chiesto una storia stile FF ma ancora più brutta e insulsa (giusto the run ha avuto la bella idea per lo meno di contestualizzare la storia in un gameplay che ti portasse ad attraversare l'america), ma poi a vedere dai video anche l'interfaccia e tutto il resto è preso 1:1 dal capitolo di due anni fa, solo il tutto portato alla luce del giorno e in mezzo al deserto.

titolo da recuperare a non più di 10 euro insomma

Quei portali da attraversare non si possono vedere cristo santissimo...ma che si fumano? mettere delle semplici bandiere con gli sponsor no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro