Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, ma senza i salti assurdi spaccamascella di 30 km non possiamo chiamarlo Burnoutmi ricorda burnout paradise:morris82:
Quoto. Titoli come NFS non hanno più senso nel 2017 (Se si vuole correre, ci sono titoli che offrono questo e molto, molto, altro)Perchè si ostinano a fare sti story trailer e in generale le storie su sti racing, che tanto son tutti i soliti stereotipi visti e stravisti e se ne può fare benissimo a meno.
"minchìa zio ci hanno fregato i soldi/la macchina/la gnocca"
"bella raga raduna la crew che ci si vendica e si va a far bordello"
Con ogni tanto qualcuno infiltrato a caso. Da sempre così. Zero innovazione, zero fantasia, cosa continuano a puntarci. Eppure c'è chi si hyppa magari.
No spè, se è un racing game, guidare dovrebbe essere lo scopo principale, se ti ci annoi probabilmente non è il genere che fa per te. Gran Turismo, Project Cars e compagnia bella puntano su quello principalmente, non è che ci mettono la trama dietro, e questo non solo perchè loro sono simulativi e NFS è arcade, ma principalmente perchè quelli hanno buon senso mentre chi fa NFS gli sta bene campare di riciclo che tanto la fanbase che vuole il racing arcade ignorante di turno c'è.Quoto. Titoli come NFS non hanno più senso nel 2017 (Se si vuole correre, ci sono titoli che offrono questo e molto, molto, altro)
Non capisco nemmeno come continuino ancora a vendere, non ci si rompe le balle a guidare soltanto?![]()
Ignoranza per ignoranza... preferisco giocare un titolo stile gta, che pure possiede una guida arcade, ma almeno ti offre qualcosa in piu al mero guidare e guidare. Per questo reputo obsoleta questa formula di gioco, perchè se ti piace guidare tantovale menarsi su un Project Cars...No spè, se è un racing game, guidare dovrebbe essere lo scopo principale, se ti ci annoi probabilmente non è il genere che fa per te. Gran Turismo, Project Cars e compagnia bella puntano su quello principalmente, non è che ci mettono la trama dietro, e questo non solo perchè loro sono simulativi e NFS è arcade, ma principalmente perchè quelli hanno buon senso mentre chi fa NFS gli sta bene campare di riciclo che tanto la fanbase che vuole il racing arcade ignorante di turno c'è.
Mi da solo tremendamente fastidio che vogliano puntare sulla trama, ma chi se la calcola, che fa schifo.
Vabbè c'è una differenza sostanziosa tra un gta ed un nfs, c'è sempre stata e sempre ci sarà, quest'ultimo deve essere più curato sotto ogni aspetto "racing", è proprio un paragone che ci sta poco niente. Se no tanto vale dire "non gioco gli fps/tps perchè tanto sparo in gta" stesso discorsoIgnoranza per ignoranza... preferisco giocare un titolo stile gta, che pure possiede una guida arcade, ma almeno ti offre qualcosa in piu al mero guidare e guidare. Per questo reputo obsoleta questa formula di gioco, perchè se ti piace guidare tantovale menarsi su un Project Cars...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti il tuo discorso non fa una piega. Beh, allora semplicemente non è il mio genereVabbè c'è una differenza sostanziosa tra un gta ed un nfs, c'è sempre stata e sempre ci sarà, quest'ultimo deve essere più curato sotto ogni aspetto "racing", è proprio un paragone che ci sta poco niente. Se no tanto vale dire "non gioco gli fps/tps perchè tanto sparo in gta" stesso discorso![]()