PS4 Need for Speed: Payback

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le carte che compro dall'officina le posso usare solo sull'auto che ho in quel momento? :bah!:

Ma le carte che compro dall'officina le posso usare solo sull'auto che ho in quel momento? :bah!:
si, sono legate all’auto che le ottiene/compra

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

si, sono legate all’auto che le ottiene/compra

Questo significa che, visto che ogni tipo di evento si fa con un'auto specifica, bisogna rifarsi ogni volta per più volte tutto ciò che riguarda il potenziamento dell'auto, ed essendo roba casuale è davvero assurdo. Ieri ci ho perso parecchio per far arrivare a 250 circa la mia auto da fuga, che so dovrò prima o poi cambiare visto che non va oltre il 300, ma avevo bisogno di quella forza lì. C'è una fase farming dietro che non è da NFS, mi fa schifo questa cosa sinceramente :stema:

Questo significa che, visto che ogni tipo di evento si fa con un'auto specifica, bisogna rifarsi ogni volta per più volte tutto ciò che riguarda il potenziamento dell'auto, ed essendo roba casuale è davvero assurdo. Ieri ci ho perso parecchio per far arrivare a 250 circa la mia auto da fuga, che so dovrò prima o poi cambiare visto che non va oltre il 300, ma avevo bisogno di quella forza lì. C'è una fase farming dietro che non è da NFS, mi fa schifo questa cosa sinceramente :stema:
Questo è il risultato dell'inserimento delle microtransazioni nei giochi. :icebad:

Il modello di guida sembra lo stesso del nfs 2015 o mi sbaglio?

Chi ha il gioco può dirmi se c'è la gara veloce o se sono sempre tutti eventi sparsi per la mappa. Grazie :gab:

A livello di tuning come siamo messi? Si può modificare molto?

Ragazzi, ho preso il gioco ieri, ma non ho trovato il modo di scegliere le canzoni che passano dalla radio, c'è un modo per farlo oppure devo accontentarmi di quello che capita?

Ragazzi, ho preso il gioco ieri, ma non ho trovato il modo di scegliere le canzoni che passano dalla radio, c'è un modo per farlo oppure devo accontentarmi di quello che capita?
il tasto dpad destro mi pare cambi canzone

il tasto dpad destro mi pare cambi canzone

Si ,questo l'ho notato, però per esempio su Burnout c'era l'elenco delle canzoni e potevo scegliere di far passare solo alcune tracce. Qua non c'è questa possibilità?

Si ,questo l'ho notato, però per esempio su Burnout c'era l'elenco delle canzoni e potevo scegliere di far passare solo alcune tracce. Qua non c'è questa possibilità?
non credo di avere visto questa possibilità tra i menu

Ma.le ruote iclinate verso l.esterno sono sbloccabili o le auto le hanno di default?

- - - Aggiornato - - -

Ok ho visto un video

Fa parte della customizzazione dell assetto

Preso oggi usato , gran bel gioco.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

DLC Fortune Valley Map Shortcuts disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA05986_00-NFS18MAPUNLOCK00

Infinity Q60 S a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA05986_00-NFS18INFINITQ60S

MINI John Cooper Works Countryman a 2.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA05986_00-NFS18MINICOUNTRY

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato a giocarci da qualche giorno, e mi sto divertendo un mondo!!

qualcuno brevemente sa spiegarmi di cosa tratta il DLC speedcross story???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro