Ma le carte che compro dall'officina le posso usare solo sull'auto che ho in quel momento? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, sono legate all’auto che le ottiene/compraMa le carte che compro dall'officina le posso usare solo sull'auto che ho in quel momento?![]()
Questo significa che, visto che ogni tipo di evento si fa con un'auto specifica, bisogna rifarsi ogni volta per più volte tutto ciò che riguarda il potenziamento dell'auto, ed essendo roba casuale è davvero assurdo. Ieri ci ho perso parecchio per far arrivare a 250 circa la mia auto da fuga, che so dovrò prima o poi cambiare visto che non va oltre il 300, ma avevo bisogno di quella forza lì. C'è una fase farming dietro che non è da NFS, mi fa schifo questa cosa sinceramente :stema:si, sono legate all’auto che le ottiene/compra
Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
Questo è il risultato dell'inserimento delle microtransazioni nei giochi.Questo significa che, visto che ogni tipo di evento si fa con un'auto specifica, bisogna rifarsi ogni volta per più volte tutto ciò che riguarda il potenziamento dell'auto, ed essendo roba casuale è davvero assurdo. Ieri ci ho perso parecchio per far arrivare a 250 circa la mia auto da fuga, che so dovrò prima o poi cambiare visto che non va oltre il 300, ma avevo bisogno di quella forza lì. C'è una fase farming dietro che non è da NFS, mi fa schifo questa cosa sinceramente :stema:
No. Pare hanno aumentato il denaro e la reputazione che si ha dagli eventi ma cambia relativamente pocoMa hanno cambiato qualcosa riguardo le microtransazioni
il tasto dpad destro mi pare cambi canzoneRagazzi, ho preso il gioco ieri, ma non ho trovato il modo di scegliere le canzoni che passano dalla radio, c'è un modo per farlo oppure devo accontentarmi di quello che capita?
Si ,questo l'ho notato, però per esempio su Burnout c'era l'elenco delle canzoni e potevo scegliere di far passare solo alcune tracce. Qua non c'è questa possibilità?il tasto dpad destro mi pare cambi canzone
Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
non credo di avere visto questa possibilità tra i menuSi ,questo l'ho notato, però per esempio su Burnout c'era l'elenco delle canzoni e potevo scegliere di far passare solo alcune tracce. Qua non c'è questa possibilità?
Per me vale 15/20 euro massimoRaga ma a 34,99 Euro sul playstore lo si può prendere secondo voi o è ancora troppo ?