Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQualcuno l'ha provato al Gamesweek?
Contenti loro.Need for Speed diventa una serie EA Sports
Patrick Soderlund di EA ha in alcune sue recenti dichiarazioni confermato che la serie di giochi di corse Need for Speed si unirà molto presto a FIFA, NHL e UFC diventando ufficialmente una serie EA Sports:
"Ciò che speriamo è che con questo cambiamento la serie possa essere rinnovata e rivista sotto più punti di vista. Vogliamo fornire ai giocatori una nuova prospettiva su questo storico franchise e riteniamo che Matt Bilbey di EA Sports sia sicuramente la persona migliore per raggiungere questo obiettivo."
Spaziogames
Preso, giocato 4 o 5 giorni e riportato. Tecnicamente non è male, ma il frame rate è ballerino e non ho pervenuto i 30fps fissi che doveva avere. La guidabilità non mi piace per niente, secondo me è diversi passi indietro rispetto ad Hot Pursuit sviluppato da Criterion.Qualcuno lo ha preso per la One e sa dirmi com'è?