xbox One Need for Speed Rivals | Disponibile | SG: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Need for Speed Rivals girerà su console next-gen a 1080p e 30fps[/h]

Rispondendo ad un utente attraverso il blog ufficiale statunitense di PlayStation, Jessica Damerst, Community Manager di EA, ha confermato che Need for Speed Rivals girerà, sia suPlayStation 4 che su Xbox One, a 1080p Full HD e a 30fps.


In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che
Need for Speed Rivals, nuovo titolo sviluppato dal team di EA Ghost Games, sarà disponibile al lancio sia di Xbox One (22 Novembre) che di PlayStation 4 (29 Novembre).


Data di uscita:
22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4)




 
Qualcuno l'ha provato al Gamesweek?
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però in caso di un'eventuale commento forse sarei di parte dato che dopo l'uscita della PS3 non sono più riuscito a calcolare un NFS.

 
Mi stuzzica però c'é forza, magari verso gennaio\febbraio quando avrò finito tutte le esclusive

 
Need for Speed diventa una serie EA Sports

Patrick Soderlund di EA ha in alcune sue recenti dichiarazioni confermato che la serie di giochi di corse Need for Speed si unirà molto presto a FIFA, NHL e UFC diventando ufficialmente una serie EA Sports:

 


"Ciò che speriamo è che con questo cambiamento la serie possa essere rinnovata e rivista sotto più punti di vista. Vogliamo fornire ai giocatori una nuova prospettiva su questo storico franchise e riteniamo che Matt Bilbey di EA Sports sia sicuramente la persona migliore per raggiungere questo obiettivo."


Spaziogames

 
Need for Speed diventa una serie EA Sports
Patrick Soderlund di EA ha in alcune sue recenti dichiarazioni confermato che la serie di giochi di corse Need for Speed si unirà molto presto a FIFA, NHL e UFC diventando ufficialmente una serie EA Sports:

 


"Ciò che speriamo è che con questo cambiamento la serie possa essere rinnovata e rivista sotto più punti di vista. Vogliamo fornire ai giocatori una nuova prospettiva su questo storico franchise e riteniamo che Matt Bilbey di EA Sports sia sicuramente la persona migliore per raggiungere questo obiettivo."


Spaziogames
Contenti loro. :unsisi:

 
15446_home.jpg
Anteprima di Need for Speed Rivals

A cura di Lorenzo Mosna (LoreSka) del 13/11/2013

Le Informazioni:

Genere: Guida arcade


Sviluppatore: EA Ghost Games



Distributore: EA



Lingua: Italiano



Data uscita: Xbox One: 22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4)


ASPETTATIVE

- Immediato e divertente


- Condivisione istantanea di risultati e sfide



- Eccellente intelligenza artificiale


450.gif
Need for Speed Rivals ha scelto una strada relativamente sicura. Non vi è davvero nulla di sbagliato nel gioco: è divertente, è immediato, è perfetto per giocare con i propri amici. Dall’altro lato, non riteniamo che il gioco sia un titolo “next gen”, ma piuttosto un gioco old gen sotto (quasi) tutti gli aspetti, che beneficerà solo minimamente dalla nuova generazione di hardware. Di conseguenza, siamo cautamente ottimisti per questo ennesimo capitolo che, probabilmente, chiuderà e riaprirà un’era per questa storica serie.

 
[h=1]Need for Speed Rivals a 1080p sia su PS4 che su XONE[/h]È stato annunciato ogg dai ragazzi dello studio Ghost che Need for Speed: Rivals, loro titolo di debutto con questo nome, sarà il primo gioco cross-gen a girare a 1080p nativi sia su Xbox One che su PlayStation 4, con buona pace degli accaniti sostenitori della console war.


Come sapete, diversi dei giochi dei quali vi abbiamo parlato non sono invece riusciti a presentarsi alla next-gen con tale paritaria risoluzione:
Battlefield 4 gira a 900p su PlayStation 4 e a 720p su Xbox One, mentre Call of Duty: Ghosts va addirittura dai 720p sulla console Microsoft ai 1080p su quella Sony.

Spaziogames

 
devo dire che mi sembra carino, però troppi giochi da prendere. aspetto qualche promozione su next gen o steam e me lo prendo,alla fine i need li ho giocati tutti

 
[h=2]I primi giudizi di Need for Speed Rivals sono positivi[/h]

Il nuovo Need for Speed Rivals di Ghost Games, stando ai voti della stampa internazionale, sembra essere un titolo di qualità e in grado di divertire i fan della longeva serie di racing targata EA, che negli ultimi anni ha dopo i fasti di Underground ha cercato nuove strade da percorrere. A questo link trovate la scheda del gioco e le nostre ultime anteprime in attesa della recensione della versione definitiva del titolo, che uscirà il 22 novembre su PC, PS3, PS4 (29 novembre), Xbox 360 e Xbox One.

 


- GameSpot – 8 / 10



- GamesRadar – 3.5 / 5



- OXM – 8 / 10



- USGamer – 5 / 5



- PlayStation Lifestyle - 8.5



- EGM - 7



Data di uscita:
22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4)




 
[h=2]Need for Speed Rivals non supporterà le periferiche di guida[/h]

Il lancio di Need for Speed Rivals si presenta controverso sotto diversi aspetti, nonostante le prime recensioni apparse in rete siano positive. La prima questione spinosa ha riguardato la conferma del blocco a 30fps anche della versione PC come le controparti console - di cui vi abbiamo parlato oggi -, mentre adesso arriva un'altra notizia che non farà piacere ai piloti virtuali più appassionati: il titolo di Ghost Games non supporterà nessuna periferica di guida. Lo ha affermato EA in un Q&A dedicato al gioco e pubblicato sul proprio sito. Non che sia strettamente necessario un volante per godere appieno di Need for Speed Rivals, ultimo capitolo in ordine di tempo di un franchise che ha fatto dell'approccio arcade il suo cavallo di battaglia, ma la questione appare quantomeno come un controsenso.

 
Era atteso da molti questo gioco :rickds: A parte gli scherzi, qualcuno che l'ha preso sa dirmi com'è? Ancora non c'è la recensione su SpazioGames...

 
Ragazzi ma a qualcuno e mai capitato che si spegne il controller mentre giocate?

 
Qualcuno lo ha preso per la One e sa dirmi com'è?
Preso, giocato 4 o 5 giorni e riportato. Tecnicamente non è male, ma il frame rate è ballerino e non ho pervenuto i 30fps fissi che doveva avere. La guidabilità non mi piace per niente, secondo me è diversi passi indietro rispetto ad Hot Pursuit sviluppato da Criterion.

Per fortuna con la promo del GS dandolo dentro mi son preso Ryse a 20 euri.

 
Nuovo trailer di Need For Speed Rivals

Electronics Arts ha pubblicato un nuovo trailer di Need For Speed Rivals.

 


Più di una semplice Companion App! OverWatch ti permette di vedere i tuoi amici che stanno giocando in tempo reale, interagire con loro e sbloccare contenuti esclusivi. In più, con Need for Speed Network, powered by Autolog, puoi vedere i tuoi progressi nel gioco, vedere i tuoi prossimi sblocchi, e pianificare la tua prossima sessione di gioco mentre sei in giro.


 


Need for Speed Rivals è disponibile ora per PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC.


[VIDEOSG]16175[/VIDEOSG]

SpazioGames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top