UFFICIALE PC Need for Speed Rivals

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma basta cercare un attimino su google ragazzi, siam nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"need for speed rivals unlock fps" e avrete una sfilza di guide per sbloccare i 30fps. Sappiate però che se volete mettere i 60fps, non ci deve essere il minimo drop sennò il gioco inizia ad andare a megascattoni ed è alquanto fastidioso. Motivo per cui io con la mia scheda video mi sono accontentato del lock a 30.

ma basta cercare un attimino su google ragazzi, siam nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"need for speed rivals unlock fps" e avrete una sfilza di guide per sbloccare i 30fps. Sappiate però che se volete mettere i 60fps, non ci deve essere il minimo drop sennò il gioco inizia ad andare a megascattoni ed è alquanto fastidioso. Motivo per cui io con la mia scheda video mi sono accontentato del lock a 30.
TU con la tua VGA lo giochi tutto maxato?

ma io gioco sui 30 fps ed è tranquillamente giocabile. basta non farsi pippe mentali per vedere più fps, tanto non cambia nulla al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da persona a persona.

Ho dovuto sbloccarlo perchè dopo pochi minuti che giocavo mi veniva il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TU con la tua VGA lo giochi tutto maxato?
Yep, però non mi va a 60 fissi quindi il "fix" dei 60fps non posso tenerlo attivo. Sta fisso sui 30fps lockati, anche se tipo mi è capitato qualche volta di altabbare, tornare in game e vedere scattoni a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende da persona a persona.Ho dovuto sbloccarlo perchè dopo pochi minuti che giocavo mi veniva il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, anch'io all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando che bene o male gioco a quasi tutti i titoli a 60fissi :unsisi: Una volta che però ti abitui a vedere nfs andare così, ci si può passar sopra al fatto che è lockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yep, però non mi va a 60 fissi quindi il "fix" dei 60fps non posso tenerlo attivo. Sta fisso sui 30fps lockati, anche se tipo mi è capitato qualche volta di altabbare, tornare in game e vedere scattoni a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo, anch'io all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando che bene o male gioco a quasi tutti i titoli a 60fissi :unsisi: Una volta che però ti abitui a vedere nfs andare così, ci si può passar sopra al fatto che è lockato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dici che con la mia VGA riuscirei a sbloccare i 60fps e tenerli fissi:hmm:?

Perche con MW non tenevo i 60 fissi, avevo spesso cali di 5/10 fps e anche 15/20(ma più rari)

Dici che con la mia VGA riuscirei a sbloccare i 60fps e tenerli fissi:hmm:?Perche con MW non tenevo i 60 fissi, avevo spesso cali di 5/10 fps e anche 15/20(ma più rari)
non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova, al massimo cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova, al massimo cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco non l'ho quindi non posso provare:asd:, ma è nella lista dei prossimi acquisti:ahsisi:, almeno quando costerà qualcosa meno, perora il minoro prezzo e stato 19,90€:morris82:

Nuovo video di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo filmato di Need For Speed Rivals che mostra il pacchetto di auto dedicato al film di Need For Speed.
Rivivi tutta l'azione di Need for Speed nelle strade di Redview County con le auto del film: la Lamborghini Sesto Elemento, la GTA Spano, e la Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition.

Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3 , Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto . Need for Speed Rivals è disponibile per Personal Computer, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[video=youtube;GXw-JUs7kf0]

Fonte: Spaziogames

Nfs Rivals

Salve a tutti sono nuovo!! Ho nfs rivals su un pc intel core i5 a 1.80 ghz scheda grafica intel hd 4000 e ram 4gb. Ora il mio problema è che crasha dopo il filmato introduttivo mentre sta caricando. Mi sorge il dubbio che la mia scheda grafica non lo regga visto che ha 0 mb dedicati, vorrei sapere se per farlo girare ce ne vogliano almeno 512 , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti sono nuovo!! Ho nfs rivals su un pc intel core i5 a 1.80 ghz scheda grafica intel hd 4000 e ram 4gb. Ora il mio problema è che crasha dopo il filmato introduttivo mentre sta caricando. Mi sorge il dubbio che la mia scheda grafica non lo regga visto che ha 0 mb dedicati, vorrei sapere se per farlo girare ce ne vogliano almeno 512 , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fidati, è già tanto se l'hai visto il filmato introduttivo...a giudicare dalla frequenza del tuo i5 presumo che tu abbia un portatile vero? meglio se passi ad un pc fisso se vuoi iniziare a giocare su pc...se no ti puoi prendere un buon portatile, con 650-700€ per un notebook nuovo giochi bene con qualsiasi titolo...la scheda grafica che hai è quella integrata al processore, non va bene per giocare...mi spiace :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, completo le specifiche, turbo boost fino a 2,70 ghz os windows 8.1 pagato 600 euro nel 2013 è un sony vaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro