PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualche buona anima pia che ce l'ha già su PS4 mi può dire se questo capitolo merita l'esborso di 50/60€? thank!
Come ho già detto più e più volte, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7.5 per la versione PS4 da Spazio

Pregi:

- Ottima intelligenza artificiale

- Codice online buono su entrambe le versioni

- Mantiene i pregi della versione PC

Difetti:

- 30 fps non sono certo una festa per gli occhi

- Mantiene i difetti della versione PC

Commento Finale:

Need for Speed: Rivals funziona ugualmente bene su entrambe le console di nuova generazione. La versione PS4 offre una maggiore stabilità, mentre la versione Xbox One sembra garantire un senso di velocità maggiore. Si tratta, in ogni caso, di elementi che solo un occhio allenato potrebbe notare, e che certamente non ci permettono di decretare un vincitore tra le due versioni. Ciò che più sorpende, è che Rivals su PS4 e Xbox One riescono - con i dovuti limiti - a eguagliare la versione PC, il tutto a causa della scelta un po’ scellerata di Ghost di castrare la versione per personal computer e limitarla a 30fps. Pertanto, confermiamo le sensazioni (positive e negative) della versione PC.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15560/need-for-speed-rivals.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Preso su ps4,piacevolmente sorpreso!grafica ottima,ciclo notte/giorno,meteo variabile,ottima giocabilità,vetture fatte benissimo,forse pochine....ottimo Arcade....io lo consiglio.

Inviato dal mio lumia 820 4G

Preso su ps4,piacevolmente sorpreso!grafica ottima,ciclo notte/giorno,meteo variabile,ottima giocabilità,vetture fatte benissimo,forse pochine....ottimo Arcade....io lo consiglio.

guarda all'nizio non ero molto convinto dal gioco ma poi piano piano mi sto' divertendo(preso per ps3)

a 30 euro da gamestop la versione PS3...potrei prenderla e upgradarla a PS4...oppure evito e aspetto drive club :wush:

a 30 euro da gamestop la versione PS3...potrei prenderla e upgradarla a PS4...oppure evito e aspetto drive club :wush:

drive club?e resisti 2 mesi?

fatto or ora.......

A 30€ da gamestop?e quanti/quali giochi hai messo sotto i 30€?....

drive club?e resisti 2 mesi?

non son cosi` patito di giochi di macchine da non resistere 2 mesi senza averne uno su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti sarei corso a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, mi son messo a guardare qualche video online..un po` mi sto pentendo di non averlo preso oggi :morristend:

il mio portafogli sta sperando che non lo rimettano in offerta prima della fine di dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
preso oggi.. prima per ps3 con l'offerta, poi con i 15 euro per la verisone ps4... a breve commenti. In ogni caso mi sembra meritare molto u.u

preso oggi.. prima per ps3 con l'offerta, poi con i 15 euro per la verisone ps4... a breve commenti. In ogni caso mi sembra meritare molto u.u
Vieni a dirlo dopo che ci hai giocato una decina d'ore se ne hai il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vieni a dirlo dopo che ci hai giocato una decina d'ore se ne hai il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol.. diventa molto ripetitivo?

Lol.. diventa molto ripetitivo?
No, solamente ti accorgi dei difetti palesi che ha il gioco in questione. Leggo di alcuni che elogiano la grafica su ps4, che per carità, la grafica è ottima, sempre detto, ma vogliamo parlare dei frame? ha 30 frame molto ballerini sto gioco, pure su ps4.

Ha inoltre altre cose che a me e a molti altri nel web (basta dare un'occhiata a siti come metacritic, gamefaqs, etc, dove l'utenza dice la sua e non le recensioni) hanno dato parecchio fastidio. Non dico altro che ne ho già dette abbastanza qualche pagine fa.

D'altronde ormai tutti qui dentro a parte me (70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) l'avete preso pricecuttato quindi vi ritenete soddisfatti già solo per il buon prezzo a cui l'avete reperito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

livello 17 fuggitivo,e ti dirò che non solo non è ripetitivo,ma diverte parecchio,offre tanta sfida,e poi c'è pure il tuning che spinge.....il framerate non è costante ma non Mina assolutamente il divertimento.offre gare,sfide a tempo,inseguimenti,gare di salto,il tutto fattibile online e offline,ma non diciamo cazzate,gioco godibilissimo e longevo viste le 2 carriere fuggitivo e poliziotto.la grafica con condizioni meteo variabili e ciclo giorno/notte,mi fermo che potrei dire altro,se siete amanti di Arcade compratelo a mani basse.

livello 17 fuggitivo,e ti dirò che non solo non è ripetitivo,ma diverte parecchio,offre tanta sfida,e poi c'è pure il tuning che spinge.....il framerate non è costante ma non Mina assolutamente il divertimento.offre gare,sfide a tempo,inseguimenti,gare di salto,il tutto fattibile online e offline,ma non diciamo cazzate,gioco godibilissimo e longevo viste le 2 carriere fuggitivo e poliziotto.la grafica con condizioni meteo variabili e ciclo giorno/notte,mi fermo che potrei dire altro,se siete amanti di Arcade compratelo a mani basse.

Buon per te se te lo stai godendo, per la cronaca, son stato il primo a finirlo qui dentro, le mie non erano critiche a càzzo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro