PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo capitolo non sarà sviluppato di nuovo dai Criterion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ci lavorerà Black Box spero riprendino il gameplay di The Run, ovviamente spero curino di più il contorno rispetto al precedente.

http://www.videogamer.com/ps3/need_for_speed_most_wanted_2012/news/criterion_working_on_an_unannounced_racing_title_due_for_release_in_2013.html

Criterion Games is developing an "unannounced racing title" due for release in 2013, the CV of one of its employees has suggested.
The unannounced game is listed on the LinkedIn profile of the Need For Speed: Most Wanted developer's lead cinematic artist for marketing, alongside the words "EA Games 2013".

The project also appears to be listed on a second Criterion employee's LinkedIn, too.

Neither listing offers any clues as to what franchise the game could belong to, or whether it's a new IP. So, what could it be?

http://www.egmnow.com/articles/news/rumor-is-this-the-logo-for-the-next-need-for-speed-game/

nfs_underground_rumor.jpg

Recent rumblings suggest Criterion Games may be developing a reboot of Need for Speed: Underground.
The above logo, sent to us by an anonymous source, was indicated to be part of the title’s box art for the Xbox 360 version of Criterion’s supposed Need for Speed: Underground, corroborating other talk we’ve heard about a Criterion-developed Underground.

According to the source, the title will be set in Bayview—though a rebooted, original Bayview, not Underground 2′s.

ormai ho perso ogni speranza ...dopo l'ultima delusione e dopo aver visto calare anche il brand di Bornout in quel modo,aspetto che EA fallisca!!! :bah!:

ormai ho perso ogni speranza ...dopo l'ultima delusione e dopo aver visto calare anche il brand di Bornout in quel modo,aspetto che EA fallisca!!! :bah!:
L'ultima delusione sarebbe Most Wanted? Non immagino allora i tuoi margini di valutazione per un buon gioco.

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif! Sarebbe ora di rivedere un pò di sacrosanto tuning
Ma ve lo immaginate anche online? Le gare con le auto di altri giocatori tutte modificate... Stò spruzzando :ivan:

Fake a quanto pare,hanno già smentito dicendo che il prossimo gioco non sarà un reboot ma una "rivoluzione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake a quanto pare,hanno già smentito dicendo che il prossimo gioco non sarà un reboot ma una "rivoluzione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fantastico, il tuning può succhiarmi le balle.

Per fortuna sarà una rivoluzione e non un ritorno al tuning.

Non sò perchè ma con quel logo mi è venuta in mente Londra, bahboh. Magari cambiassero ambientazione, sono stufo delle solite megacittà degli states, esistono anche località nel mondo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edit: ci stanno vari riferimenti alle città europee sul logo, ecco perchè m'era venuta in mente Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna sarà una rivoluzione e non un ritorno al tuning.
Non sò perchè ma con quel logo mi è venuta in mente Londra, bahboh. Magari cambiassero ambientazione, sono stufo delle solite megacittà degli states, esistono anche località nel mondo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io avevo visto anche il colosseo in quel logo farlocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe cmq stupendo un NFS ambientato in Italia... Qui nella mia zona ci sono troppe strade collinose e con panorami fantastici dove mi piacerebbe correre più veloce che posso... Roba del genere:

https://www.youtube.com/watch?v=z444JKQk4Yg

Questo è uno dei motivi che mi ha fatto amare The run.

siiiiiii meno male :ivan:

Rivoluzione? Mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo visto anche il colosseo in quel logo farlocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe cmq stupendo un NFS ambientato in Italia... Qui nella mia zona ci sono troppe strade collinose e con panorami fantastici dove mi piacerebbe correre più veloce che posso... Roba del genere:https://www.youtube.com/watch?v=z444JKQk4Yg

Questo è uno dei motivi che mi ha fatto amare The run.
non c'e' auto migliore per correre su quel terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima delusione sarebbe Most Wanted? Non immagino allora i tuoi margini di valutazione per un buon gioco.
Paradise era un fottuto giocone!! Most Wanted una versione troncata e approssimativa di quel capolavoro e Criterion lo sa bene,

purtroppo EA deve cacciare un titolo ogni anno e quindi non si avrà mai un gioco curato come in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro