PS4 Need for Speed: Rivals

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Paradise era un fottuto giocone!! Most Wanted una versione troncata e approssimativa di quel capolavoro e Criterion lo sa bene,purtroppo EA deve cacciare un titolo ogni anno e quindi non si avrà mai un gioco curato come in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi UG1/2/MW erano curati, ma uscivano sempre ogni anno no? Talmente curati da avere un fantastico gameplay a prova di imbecille.... gesù, mi dava più soddisfazione giocare quella cagata di Juiced.

Quindi UG1/2/MW erano curati, ma uscivano sempre ogni anno no? Talmente curati da avere un fantastico gameplay a prova di imbecille.... gesù, mi dava più soddisfazione giocare quella cagata di Juiced.
Si però adesso non bestemmiamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia perdere va che è meglio :bah!: hai ragione tu forza EA continua cosi' con i titoloni annuali :wush:

io devo ancora recuperare Most Wanted... però la serie Need for speed finchè vive e prolifera per me va bene

Una Mclaren, cosa buona e giusta, non dovrebbe esserci il tuning con le supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavoli devo ancora finire di giocare a most wanted e gia' esce un nuovo gioco..........:bah!:

Non fatto dai Criterion stavolta mi sa :rickds:
Hai comunque l'attacco di cuore cosi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Spè spè spè...

Chi lo fa? non black box vero?

Che se no ho un attacco di dissenteria.

Spè spè spè... Chi lo fa? non black box vero?

Che se no ho un attacco di dissenteria.
I rumour dicono che in teoria questo capitolo sia fatto dagli EA Gothenburg, naturalmente non è stato confermato :sasa:

Ma comunque è difficile che sia i Criterion, hanno appena fatto Most Wanted, e non credo che in un anno riescano a far già uscire un nuovo NFS, senza contare che loro in teoria stanno sviluppando un nuovo gioco che non è un Racing Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi avere un attacco di dissenteria preventiva comunque fai pure :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I rumour dicono che in teoria questo capitolo sia fatto dagli EA Gothenburg, naturalmente non è stato confermato :sasa:Ma comunque è difficile che sia i Criterion, hanno appena fatto Most Wanted, e non credo che in un anno riescano a far già uscire un nuovo NFS, senza contare che loro in teoria stanno sviluppando un nuovo gioco che non è un Racing Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi avere un attacco di dissenteria preventiva comunque fai pure :unsisi:
Mhboh. Se non ricordo male dicevano che Criterion avrebbe messo lo zampino sui prossimi NFS per un altro paio d'anni. Quindi non è detto che venga troppo diverso da HP del 2010.

Staremo a vedere, ma sono fiducioso. Mi basta che Black Box non metta le mani su sto gioco.

Se mi fanno un Hot Pursuit 2 come si deve (come il primo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), muoio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Electronic Arts has just unveiled – via the game’s official FB page – that the new Need For Speed title will be unveiled tomorrow. In addition, the company has also released a new image in which we can clearly see that… it’s a Need For Speed title (no shit Sherlock). Yesterday’s teaser image hinted at something regarding pursuits, so we can almost safely say that this is going to either be a reboot of Hot Pursuit or a new entry to the series. Stay tuned for more but until tomorrow, enjoy the screenshot after the jump.

980077_174364322723610_1673938769_o.jpg

http://www.dsogaming.com/news/new-need-for-speed-title-to-be-unveiled-tomorrow/

un nuovo nfs col tuning coi controc....i no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

io continuo a sperare comunque :unsisi:

Quindi domani teaser/trailer o rivelano solo il nome del gioco?

Comunque, RITORNANO LE FERRARI IN NEED FOR SPEED! :ivan:

Non c'erano dai tempi di Hot Pursuit 2 su ps2 se non erro. Oltre una decade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno già mostrato una Mclaren, una Koenigsegg e una Ferrari, ergo v'attaccate anche stavolta voi e il tuning :asdasd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro