D
Darktore
dopo quando? Io stasera tu come ti chiami così ti aggiungose qualcuno ce' io gioco dopo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo quando? Io stasera tu come ti chiami così ti aggiungose qualcuno ce' io gioco dopo
stasera sul tardi credo mio id goldrakexdopo quando? Io stasera tu come ti chiami così ti aggiungo
Ok dopo ti invio io la richiesta e poi se non stasera domani ci mettiamo d'accordo per il trofeo va bene?stasera sul tardi credo mio id goldrakex
Si anche io c'è l'ho da poco e mi dici a che ora ti metti stasera?io ho il gioco da poco quindi devo comunque farli ci aiutiamo a vicenda cosi
non saprei dirti a che oraSi anche io c'è l'ho da poco e mi dici a che ora ti metti stasera?
E ma se non mi dici a che ora ti metti non possiamo fare nientenon saprei dirti a che ora
io già ti ho inviato la richiesta di amiciziabe' tu aggiungimi quando mi vedi connettere mi scrivi o ti scrivo io
Io sono disponibile quando pensi di collegarti?io già ti ho inviato la richiesta di amicizia
ti aggiungo, l'ho appena ordinato su amazon, lo vendono a 49 €, se qualcuno ci gioca aggiungetemi su ps4 - xplod87Lo prendo venerdì su ps4. Aggiungetemi sono meo7373
Inviato dal mio lumia 820 4G
ti aggiungo, l'ho appena ordinato su amazon, lo vendono a 49 €, se qualcuno ci gioca aggiungetemi su ps4 - xplod87