PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ,devono farne un vecchio stile,diciamo un mix tra Bornout Takedown :sbav: Most wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif allora si che ci siamo. Poi lungo non 10 gare messe in fila. Anche open alla BOrnout paradise non sarebbe male,ma curato. In un anno ci fai giusto la bozzetta preparatoria. :pffs:
Ma più che altro allora spero che i criterion facciano un Burnout Paradise 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro allora spero che i criterion facciano un Burnout Paradise 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari guarda,l'ultimo grande gioco di corse ! :crazy:

Basta struttura open world che mi aveva stancato già con il Most Wanted, facessero Hot Pursuit 2 piuttosto .

Basta struttura open world che mi aveva stancato già con il Most Wanted, facessero Hot Pursuit 2 piuttosto .
Si ma in most wanted era fatta malissimo...Burnout Paradise era un altro livello

Si ma in most wanted era fatta malissimo...Burnout Paradise era un altro livello
Io mi riferivo solo alla serie NFS , comunque si Burnout Paradise come varietà e quantità al MW lo distrugge .

In Rivals la struttura Open World è addirittura peggio, poi è tutto talmente random e senza personalità, con tutte le strade uguali e con le stesse texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che si dividano in 2 team sennò come fanno in un anno ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.polygon.com/2014/2/1/5360976/layoffs-hit-ghost-games-uk-office-unannounced-nfs-title-mothballed

The Guildford, Surrey offices of Ghost Games, a branch of the relatively recently rebranded EA Gothenburg studio responsible for Need for Speed: Rivals, was hit by layoffs this week and development on a new, unannounced Need for Speed title put on hold, multiple sources tell Polygon.
Electronic Arts earlier this week let go of their contractors at the office and told full-time staffers they could either take compensation and leave or continue working in the office to support work on Visceral's rumored police-themed Battlefield title, code-named Havana. Sources say Havana is due out later this year.
Prima Criterion,adesso loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo quell'abominio di Rivals, mi sembra giusto meditare sulle proprie cappellate e prendersi un anno di pausa.

Soprattutto vista certa concorrenza nel solito periodo d'uscita, The Crew in primis.

EA non può mancare di pubblicare un gioco di guida, secondo me a breve annunciano la pubblicazione di project cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in verita' quest'anno un Need for speed e' uscito, ma era al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque credo sia meglio cosi, ci vogliono novita' sostanziali se vogliono portare avanti la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o basterebbe anche un nuovo Underground, comunque sia, fanno bene a prendersi del tempo in piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Need for Speed diventa ufficialmente un franchise Ghost Games:
Need for Speed diventa a tutti gli effetti un franchise Ghost Games. Con l'uscita di scena dello sviluppatore principale, ovvero Criterion, tocca allo studio guidato da Marcus Nilsson continuare la storica serie targata Electronic Arts.

Lo stesso Nilsson spiega: "Need for Speed ha bisogno di continuità, bisogna pensare a questo brand come proprio di Ghost Games. Costruiremo il futuro del brand sul Frostbite 3, e il pubblico vedrà qualcosa di familiare alla serie a ogni release. Penso sia questo il fulcro della costruzione di un brand: la gente, cioè, deve sapere cosa aspettarsi".

Nilsson parla poi del rapporto con Criterion, studio che ha "aiutato molto nello sviluppo di Need for Speed: Rivals". In ogni caso, il prossimo titolo della serie sarà "un qualcosa totalmente diretto dai Ghost Games".

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181954/need-for-speed-diventa-ufficialmente-un-franchise-ghost-games.aspx

E gli danno un mega franchise come NFS ad uno studio che ha fatto solo un gioco, e che per giunta deve ancora uscire? oggesù :rickds:
veramente è già uscito da un pezzo eh!!

see, vabbè una settimana prima smentiranno tutto:asd:

Devono fare 2 cose, o fanno Underground 3 o Hot Pursuit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ci vuole tanto diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, altro che vendite da 15 milioni, basta che lo fanno fatto bene e ci mettano tutte le preparazioni possibili e ci mettono su il nome NFS Underground 3 (o hot pursuit) e vedono come vende, altrochè... 

---------- Post added at 14:52:06 ---------- Previous post was at 14:51:29 ----------

Peggio del most wanted? non ci credo :rickds:
anche l'undercover non era male!!

no, meglio un burnout 4 sulla falsa riga di burnout 3, BP era un minestrone senza senso, meno male non fecero uscire il DLC con le auto sulla luna:facepalm:

cmq era solo un NFS col nome cambiato, di burnout non aveva una mazza:morris82:

no, meglio un burnout 4 sulla falsa riga di burnout 3, BP era un minestrone senza senso, meno male non fecero uscire il DLC con le auto sulla luna//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cmq era solo un NFS col nome cambiato, di burnout non aveva una mazza:morris82:
Questa me la son persa, wtf? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro