PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
datemelo ora,ho bisogno di arcade ADESSO!:ivan:

Sperem che sia il più possibile simile a Hot Pursuit. Su next gen ancora ne devo giocare uno di racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

11210495_101555909377emrkg.jpg

11046249_101555910683vwotr.png

Da quanto ho capito sono apparsi sulla pagina ufficiale Facebook per poi essere tolti, una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, si chiamerà solo Need for Speed, senza sottotitolo? :morristend:

Cioè, si chiamerà solo Need for Speed, senza sottotitolo? :morristend:
Ennesimo reboot della saga, c'è da aver paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei Hot Pursuit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Credo che il tuning in questo capitolo ritorni, almeno in parte....secondo il mio malsano ragionamento mentale:

167584j.jpg

quella rossa sulla sinistra sembra una subaru brz/toyota gt86/scion fr-s - quella a destra sembra una porsche 964. Per chi segue la scena automotive probabilmente conosce già RWB e Rocket Bunny, 2 kit estetici ( il primo esclusivamente per porsche, il secondo è diventato famoso montato sulle subaru brz/toyota gt86/scion fr-s

i2u9l3.jpg
34zwv9g.jpg

Considerando il gioco mobile con personalizzazioni rilasciato ultimamente, in cui sono presenti queste 2 auto:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.nfs14_row

avranno sicuramente acquistato i diritti anche per una versione console ( IMHO )

è underground sicuro, già si intuisce da quella mezza immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Porsche non c'entrano una sega con Underground però, vai ad applicare il tuning su determinate tipi di auto, di una certa categoria, le Porsche dovrebbero esserne esenti per una questione di buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse davvero un Underground bestemmio, perchè ci si gioca tutte le supercar a discapito di macchine di categoria inferiore, solo per accontentare chi chiedeva la personalizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vedremo.

finalmente underground :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Le Porsche non c'entrano una sega con Underground però, vai ad applicare il tuning su determinate tipi di auto, di una certa categoria, le Porsche dovrebbero esserne esenti per una questione di buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse davvero un Underground bestemmio, perchè ci si gioca tutte le supercar a discapito di macchine di categoria inferiore, solo per accontentare chi chiedeva la personalizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vedremo.
era quello che chiedevano i fan e se e cosi sono stati accontentati dopo anni di richieste,meglio per tutti

PS:non vedo l ora,a me rivals e MW 2012 sono piaciuti tantissimo

era quello che chiedevano i fan e se e cosi sono stati accontentati dopo anni di richieste,meglio per tuttiPS:non vedo l ora,a me rivals e MW 2012 sono piaciuti tantissimo
Era quello che chiedevano CERTI fans, precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I puristi di NFS chiedono supercar e ipercar, non mettere lo spoiler rosa su una Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo.
Ma non direi, ci sono aziende (vedi hamann) che realizzano kit estetici ed elaborazioni per auto di lusso e supercar.

ci ficcano tranquillamente pure le ferrari, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era quello che chiedevano CERTI fans, precisiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I puristi di NFS chiedono supercar e ipercar, non mettere lo spoiler rosa su una Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè lo ammetto pure io che preferisco una ferrari/lambo/pagani o bugatti a una punto modificata,ma sicuramente le iper car non le metteranno o altrimenti con il tuning si arriverebbe nel gioco a velocita troppo alte e cosi rushiamo tutta la mappa in men che non si dica,non so se mi spiego :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma non direi, ci sono aziende (vedi hamann) che realizzano kit estetici ed elaborazioni per auto di lusso e supercar.ci ficcano tranquillamente pure le ferrari, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fosse cosi per me si arriverebbe a 450-500km/h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non direi, ci sono aziende (vedi hamann) che realizzano kit estetici ed elaborazioni per auto di lusso e supercar.ci ficcano tranquillamente pure le ferrari, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel che mi riguarda, sono stupri.

C'è una differenza abissale tra modifiche come potrebbe farle, chessò, la Nismo e quelle che fa Hamann, che vanno a intruzzare certe categorie per renderle delle Hot Wheels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel che mi riguarda, sono stupri.
C'è una differenza abissale tra modifiche come potrebbe farle, chessò, la Nismo e quelle che fa Hamann, che vanno a intruzzare certe categorie per renderle delle Hot Wheels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche per me non hanno senso di esistere, anzi ti dirò di più, trovo già esagerati i kit Gemballa (preparatore ufficiale porsche).

Per cui io guardo tutto con indifferenza, gli underground li consumai ai tempi ma ora come ora non hanno più la minima attrattiva su di me, e neanche sulla massa credo, il tuning (quello alla fast and furious 1\2) è ormai fuori moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma che ogni tanto fanno un underground non fa male a nessuno. Di nfs ne hanno fatti a bizzeffe, che ogni tot nfs esce un underground ci sta. La personalizzazione delle auto ad esempio a me fa impazzire. Lo stile tamarro con annessa trama mi fa impazzire. Per cui gli underground mi sono piaciuti tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro