Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fattelo te, risparmi e puoi sfruttare le varie offerte del black friday/cybermonday. In negozio non hai competitività e sicuramente tenteranno di rifilarti fondi di magazzino per liberare spazio.Ciao a tutti,
conoscete un negozio affidabile e competente a Milano per farsi costruire un PC Gaming sui 1.200/1.400 €, che non ho proprio voglia di montarmelo io?
Grazie per gli eventuali consigli.
Sì, lo so, infatti ho scritto "affidabile".Fattelo te, risparmi e puoi sfruttare le varie offerte del black friday/cybermonday. In negozio non hai competitività e sicuramente tenteranno di rifilarti fondi di magazzino per liberare spazio.
Ciao, puoi prendere spunto da uno dei messaggi dell'altra discussione, tipo questa lista (parziale) di componenti.Ciao a tutti,
conoscete un negozio affidabile e competente a Milano per farsi costruire un PC Gaming sui 1.200/1.400 €, che non ho proprio voglia di montarmelo io?
Grazie per gli eventuali consigli.

Ciao, grazie e scusa per il ritardo nella risposta, ma sono un po' incasinato...Ciao, puoi prendere spunto da uno dei messaggi dell'altra discussione, tipo questa lista (parziale) di componenti.
Per qualcosa di più specifico (lo utilizzerai su tv o monitor, risoluzione? che generi di giochi prediligi?) o avessi bisogno di chiarimenti, a disposizione
![]()
Cpu Amd Ryzen 5 9600X AM5 L2/L3 3.9GHz [100-100001405WOF]
Acquista online Cpu Amd Ryzen 5 9600X AM5 L2/L3 3.9GHz [100-100001405WOF] ad un prezzo imbattibile. Scopri su Bpm-power le nostre promozioni imperdibili in Processori, consegna direttamente a casa tua.www.bpm-power.com
![]()
MSI PRO B850-P WIFI scheda madre AMD B850 Socket AM5 ATX - - Esseshop
MSI PRO B850-P WIFI scheda madre AMD B850 Socket AM5 ATX - Esseshopwww.esseshop.it
![]()
Ram DIMM DDR5 16GB Kingston Fury 6000Mt/s CL30 1.35V Nero 2pz [KF560C30BBEK2-16]
Acquista online Ram DIMM DDR5 16GB Kingston Fury 6000Mt/s CL30 1.35V Nero 2pz [KF560C30BBEK2-16] ad un prezzo imbattibile. Scopri su Bpm-power le nostre promozioni imperdibili in Memorie, consegna direttamente a casa tua.www.bpm-power.com
...![]()
Dissipatore cpu Arctic Freezer 36 [ACFRE00123A]
Acquista online Dissipatore cpu Arctic Freezer 36 [ACFRE00123A] ad un prezzo imbattibile. Scopri su Bpm-power le nostre promozioni imperdibili in Dissipatori, consegna direttamente a casa tua.www.bpm-power.com
- Utente cancellato 2585
Al momento questa è una possibile configurazione, tot. 1.450 circa con assemblaggio (rimane fuori soltanto l'installazione e la licenza di Windows da recuperare a parte).Ciao, grazie e scusa per il ritardo nella risposta, ma sono un po' incasinato...
Come dicevo, il budget è 1200/1400 €, cosa metterci dentro (a parte i tuoi consigli) non lo so proprio.
Più che altro non so cosa va con cosa e cosa no...
Se sai darmi una lista...![]()

Grazie a tutti.
Ho visto la Steam Machine e sinceramente non mi ha molto entusiasmato: per quanto possa essere ottimizzata, mi sembra molto sottodimensionata per i titoli più pesanti, mi pare più un modo per entrare che un colpo al mercato. Ho la sensazione che la macchina da prendere sarà la sua evoluzione, che probabilmente non ci metterà molto ad uscire.
Non so, sto prendendo tempo.
ma anche la prossima steam machine sarà da evitare, perchè il pc è e rimane un pc e una console è una console. Nel senso che le console hanno un ciclo di vita di un certo numero di anni e i giochi che escono sono tarati su quell'hardware, mentre un pc ha il vantaggio della modularità quindi se un gioco non regge certi standard qualitativi, si può cambiare gpu. Una steam machine vuole essere un ibrido ma alla fine non è nè carne nè pesce, è un aggeggio che non ha il "supporto" di una console e non è modulare come un pc. Posso sbagliarmi ma sarà un flop colossale...Grazie a tutti.
Ho visto la Steam Machine e sinceramente non mi ha molto entusiasmato: per quanto possa essere ottimizzata, mi sembra molto sottodimensionata per i titoli più pesanti, mi pare più un modo per entrare che un colpo al mercato. Ho la sensazione che la macchina da prendere sarà la sua evoluzione, che probabilmente non ci metterà molto ad uscire.
Non so, sto prendendo tempo.