Felt, Viese, Vayne arrivati.

Dopo un pò di turni è arrivata la sacra triade degli Arland.
Quelli dei Dusk me li mettono di sicuro per ultimi. In questo gioco ogni alchimista è un grosso plus per la crescita del regno e dato che loro sono un blocco di 5 personaggi darebbero uno sprint troppo comodo in questo momento.
Arriverà prima Iris e i due di Mana Khemia.
Mi hanno sbloccato la Commission Synthesis per controllare meglio la distribuzione degli ordini delle cose da sintetizzare ed in effetti sembrava comoda l'idea. Poi scopro che non c'è modo di modificare le quantità e mi occupano tutti i costi dell'alchimista. E se sono senza ingredienti mi fa sintesi a vuoto? Dai su.
Comunque sono ancora al task 4. Mi hanno sbloccato gli edifici in versione large per completare il main task però non avevo le ricette per costruirli. Le ricette si sbloccavano facendo ricerca. La ricerca si sblocca sia aumentando l'amicizia con i personaggi (e questo non la trascuro) sia trovando ingredienti nell'esplorazione (qui vado a periodi). Ci ho messo di più ma con un paio di turni dovrei completarlo comunque.
Sto facendo più soldi ormai ma è normale. Mi sono tolto lo sfizio di costruire la chiesa richiesta da Marie che è costata un ciulo.
Il mio party è Nelke, Suelle, Rorona, Totori, Meruru.
Ovviamente 4 alchimiste ci dovranno essere perché sì. Ho scelto Suelle perché le 3 di Arland non mi sono sembrate molto portate nel fare danno quindi cerco di compensare con la piccola peste.
OST del giorno (versione riarrangiata del town theme di Iris 3):