PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,299
Ultima modifica:

tutto mi sarei aspettato tranne il 3d, mo devo deciderre su che console prenderlo ma credo andrò di entrambe, ps4 lo gioco e switch è in combo al primo

Ho il primo su Switch, e piglierò anche questo... Contento che la serie sia viva.

Farà felice più di qualche utente credo :asd:

Explore a stylized recreation of Shibuya, as you take on the role of Rindo to battle for survival and unravel the mysteries of the deadly “Reaper’s Game” in this new Action RPG for PlayStation 4 and Nintendo Switch.

Si appunto, si sa qualcosa se portano anche la remastered?

Me la vorrei giocare. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nulla è stato comunicato sulla Remastered, che al momento rimane esclusiva Switch.
Considerando l'uscita in Estate, penso che nel caso se ne parli più avanti.

Comunque sembrano storie slegate, non un sequel diretto.

Mi spaventa un po' il full 3D, rischia di banalizzarlo un po' esteticamente.

Vediamo come si gestiscono pure il BS. Ma chi ci lavora sopra? Gli stessi del primo? Sono un team mezzo defunto mi sa, non mi pare di averli più visti.

Mi spaventa un po' il full 3D, rischia di banalizzarlo un po' esteticamente.

Vediamo come si gestiscono pure il BS. Ma chi ci lavora sopra? Gli stessi del primo? Sono un team mezzo defunto mi sa, non mi pare di averli più visti.
Si sa a malapena che esiste al momento, non abbiamo molte info.
Ma sì dovrebbe essere fatto in house da SQEX. Non so qualche BD nello specifico.

Vabbè, posso andare tranquillamente anche di ps4, tanto non ricordo un caxx comunque del primo (semmai ci fosse qualche collegamento) :ahsn:

Per chi è spaventato dal non aver giocato il primo, ad aprile esce un anime che ripropone il primo gioco: recupererete con quello.

Comunque, contentissimo che esca anche su PS4-5, ed è lì che lo prenderò.
Mi dispiace solo che dal trailer non sembra bello come il primo.

Comunque alla faccia del caxxo. In un anno SQEX ha annunciato: una nuova IP AAA (Athia), FFXVI prodotto da YoshiP, un nuovo Platform da Naka, la Resurrezione di TWEWY (anche su PS tra l'altro)... E han fatto uscire FFVIIR... Ok hanno scazzato (SURPRISE!) con Avengers. Però possiamo fermarci un attimo ad apprezzare gli annunci fatti? Al di là poi di come saranno i giochi (magari faran tutti schifo :asd: )... Cioè... Ci poteva uscire un E3 con tutti sti annunci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro