PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque alla faccia del caxxo. In un anno SQEX ha annunciato: una nuova IP AAA (Athia), FFXVI prodotto da YoshiP, un nuovo Platform da Naka, la Resurrezione di TWEWY (anche su PS tra l'altro)... E han fatto uscire FFVIIR... Ok hanno scazzato (SURPRISE!) con Avengers. Però possiamo fermarci un attimo ad apprezzare gli annunci fatti? Al di là poi di come saranno i giochi (magari faran tutti schifo :asd: )... Cioè... Ci poteva uscire un E3 con tutti sti annunci :asd:

È naturalissimo, però, visto che hanno appena finito un ciclo enorme (FFXV, KH3, DQXI, ecc tutti usciti e non da poco)

È naturalissimo, però, visto che hanno appena finito un ciclo enorme (FFXV, KH3, DQXI, ecc tutti usciti e non da poco)
Che è quello che scrissi pure io, nel topic dell'E3 (o meglio Game Mess)... E la gente era comunque dubbiosa :trollface:

Comunque alla faccia del caxxo. In un anno SQEX ha annunciato: una nuova IP AAA (Athia), FFXVI prodotto da YoshiP, un nuovo Platform da Naka, la Resurrezione di TWEWY (anche su PS tra l'altro)... E han fatto uscire FFVIIR... Ok hanno scazzato (SURPRISE!) con Avengers. Però possiamo fermarci un attimo ad apprezzare gli annunci fatti? Al di là poi di come saranno i giochi (magari faran tutti schifo :asd: )... Cioè... Ci poteva uscire un E3 con tutti sti annunci :asd:
Pare che Square nella divisione jap stia iniziando a trovare una logica , il problema è quella occidentale

Ah ne avevo discusso proprio con te The Fool :asd:

Azzo mi ero dimenticato pure l'annuncio di Nier Replicant cavolo.
E l'annuncio di KH:MoM che forse era meglio dimenticassi (anche se a livello critico è andato bene).

Cioè cavolo... A livello di annunci SQEX quest'anno ha fatto un lavorone.

E non scordiamoci l'ottimo ReMIND uscito a gennaio, gameplay DIDDIO :ahsisi:

Sono veramente in un momento d'oro :ivan:

Azzo mi ero dimenticato pure l'annuncio di Nier Replicant cavolo.
E l'annuncio di KH:MoM che forse era meglio dimenticassi (anche se a livello critico è andato bene).

Cioè cavolo... A livello di annunci SQEX quest'anno ha fatto un lavorone.
Square deve solo darsi una controllata per i progetti occidentali che vuole pubblicare

Non voglio più vedere nuovi Quiet Man e Left Alive :asd:

Cioè, non amo fare i listoni, ma ogni tanto facciamoli e diamo dei meriti a SQEX (come diamogli merdà quando se la merita)

• Project Athia (AAA)
  • FFXVI (AAA)
  • Balan Wonderland
  • NEO: TWEWY
  • KH: MoM (pure già uscito)
  • Nier Replicant
  • Port di DQXIS (discutibile)
  • Hanno in sviluppo Babylon's (peccato non averlo minimamente comunicato quest'anno)
  • Hanno in sviluppo Outriders (che hanno comunicato periodicamente)

E han fatto uscire: KH, FFVIIR, e Avengers (...), oltre a supportare costantemente FF14

Ricordiamocelo ogni tanto che SQEX sa avere degli anni cazzuti (come puri anni di merdà :asd: )
Square deve solo darsi una controllata per i progetti occidentali che vuole pubblicare

Non voglio più vedere nuovi Quiet Man e Left Alive :asd:
Sì deve ristrutturare la divisione occidentale, e smetterla di buttare soldi su progetti di merdà (come Left Alive, e l'Uomo Quieto)

Comunque non per dare false speranze, ma sul sito ufficiale risultano 6 lingue, tra cui l'italiano :pff:

Che è quello che scrissi pure io, nel topic dell'E3 (o meglio Game Mess)... E la gente era comunque dubbiosa :trollface:

Dubbiosa di cosa? Degli annunci? Beh, ma quelli non ci vuole niente a farli, e SQEX è bravissima ad annunciare :asd: Il problema è far uscire la roba in tempi decenti, senza problemi, e, soprattutto, di qualità. E lì c'è da stare dubbiosi eccome :asd:

Ma cosa :megahype:
Da estimatore del primo sono felicissimo ?????

Non so come sarà il gameplay in 3D, ma lo stile c'è tutto
LFv839b.gif

Non mi aspettavo anche PS4, portassero anche il Remix del primo a questo punto..

Dubbiosa di cosa? Degli annunci? Beh, ma quelli non ci vuole niente a farli, e SQEX è bravissima ad annunciare :asd: Il problema è far uscire la roba in tempi decenti, senza problemi, e, soprattutto, di qualità. E lì c'è da stare dubbiosi eccome :asd:
Parole tue non mie,
Sempre difficile dire se è il momento o meno di annunciare roba.
io l'avevo detto che avrebbero annunciato a nastro quest'anno per rimpolpare la line up :trollface:

Mamma mia godo come un riccio.:bruniii:

Ovviamente lo avevo predetto
che non sarebbe mai uscito :ahsisi:

Minamoto saying "The Shibuya game 3 years ago.."
Pare quindi che sia un sequel ma molto lontano.
Probabilmente infarcito di reference, ma senza la necessità di giocare l'1 per capire tutto, CREDO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro